Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: _LaUra    08/01/2010    0 recensioni
Questa è la mia prima ff! Spero vi piaccia...e commentate please!xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le regole delle divine " Siamo le migliori, siamo le migliori!" urlavano le popolari a squarciagola dopo la vittoria a Ballando Per un Sogno.
Ancora non potevo crederci, quelle ochette amiche del papero provinciale non potevano assolutamente competere con noi.. le divine!
Noi siamo ragazze cool, piene di carisma, ottime cantanti e ballerine... non riuscivo a capire, perchè non ci avevano votato? Perchè non avevamo vinto noi la competizione?.
 Dovevo trovare la motivazione per cui il mio bravissimo gruppo non era diventato il rappresentante della Pretty Land School of Art, così decisi di riunire le divine nel grande salone del teatro per discuterne assieme, o meglio per esporre il mio eccezzionale piano che avrebbe dato una svolta al gruppo.
"  Hi boys and girls!" dissi dal palco quando tutti si furono seduti " Per cominciare volevo farvi i complimenti per come avete ballato, siete stati davvero fantastici...beh utilizziamo il termine più adatto...DIVINI! Nonostante ciò abbiamo perso..." e il mio tono non era più allegro come all'inizio.
" Non sono stati certo i vestiti!" disse Caterina che se ne era occupata ufficialmente " Certo che no dear! Erano meravigliosi!" le dissi io ricordando quanto quel completino mi stava bene indosso. " Non è stata nemmeno la coreografia!" disse Bruno " No...ci siamo impegnati moltissimo...i giudici lo hanno notato!" dissi io cercando di riportare alla mente i commenti della giuria. " Tutta colpa della solita provincialotta Patty...ha fatto pena ai giudici e ai telespettatori, solo per questo hanno vinto le Popolari!" disse Pia molto convinta " Certo! Sicuramente la figlia della Capra Patagonica, cioè Carmen,  ha fatto del suo meglio per far vincere il suo gruppo...ma continuo ad essere convinta che ci sia qualcosa che non va nelle divine!".
Tutti mi guardarono sbalorditi, mi sembrava quasi di riuscire a leggere tra i loro pensieri : " Antonella non ha mai dubitato del gruppo!" , " Ha sempre detto che siamo perfetti! Come mai ora la pensa diversamente?". Non potevo mostrarmi alla squadra come una leader che crede poco in se stessa, insicura e molto simile a Patty, io non ero come lei!.
" Sentite ragazzi! Dobbiamo cambiare il nostro modo di porci al pubblico..che siamo divini lo si capisce...secondo me abbiamo sbagliato a ripeterlo in continuazione e ad arrivare a Ballando Per un Sogno convinti che saremmo stati noi i vincitori!" conclusi maledicendomi sottovoce ricordano i modi da superiore con cui mi ero presentata al pubblico e alla giuria.
" E cosa dovremmo fare allora?!" chiese curioso Fabio " Ma è ovvio! cominceremo dalle regole su cui sempre ci siamo basati!", sguardi stupiti ritornarono a colpirmi ancor più forte di prima, arrossii...non era da Antonella arrossire!.
Il pomeriggio seguente ci ritrovammo a casa di Luciana per modificare le vecchie regole.
" Luciana, rileggi il vecchio regolamento.." dissi porgendole il blocco " Allora..regola numero uno: le divine dovranno indossare solo abiti firmati..".
Non potevo rinunciare alla moda, il mio gruppo doveva essere vestito all'ultimo grido, non saremmo mai assomigliati alle Popolari vestendoci come Patty!.
" La prossima?! Questa la teniamo..."Porque nosotras somos jente cool!" Lo dice anche la canzone, non possiamo andare contro i nostri ideali!" dissi e così Luciana proseguì " Ogni divina dovrà saper parlare l'inglese..".
" Of course girls! Tutte le star e la gente più cool parlano inglese...non possiamo rinunciare! Continua.." dissi facendole cenno di andare avanti. " Le divine dovranno abitare tutte in un quartiere privato..." lesse Luciana, anche questo era necessario " Non possiamo certo abitare in periferia!" dissi con una risata " Continua cara..". " Fuori i poveri. Solo figlie di famiglie ricche e di vip" questa volta fu Caterina a commentare " Io credo che a questa regola potremmo rinunciare..io personalmente posso dire che ho rischiato di venire esclusa dalle divine per i problemi economici che hanno colto la mia famiglia...credo che si possa essere divine anche senza essere ricchissime! No?" disse lei rattristandosi al ricordo di quel brutto periodo " Certo, questa è una buona motivazione Caterina.. vai avanti Luciana". " Andare in vacanza solo nei posti più cool!" disse e sorrise forse al ricordo di qualche settimana passata in un'isola esotica. " Possiamo eliminare anche questa!" dissi senza ammettere obbiezzioni. " Fuori i ragazzi o le ragazze con difetti fisici..." alle sue parole ebbi un flash dell'incidente che mi era successo qualche tempo prima, sarei potuta uscirne male e quindi quella regola andava assolutamente tolta " Toglila! Chi ha inventato questa sciocchezza?!" chiesi infastidita, Pia mi rispose " Tu Antonella..." , non risposi e feci segno di proseguire. " Solo tv via cavo.." , ormai la tv via cavo l'avevano tutti, la regola poteva rimanere " Il ragazzo di una del gruppo è proibito a tutte le altre!" continuò Luciana e poi commentò " Questa la terrei...Dobbiamo evitare i litigi all'interno del gruppo!", feci cenno di si con la testa e lei proseguì. " Fuori le racchie!" , non riuscii a trattenermi, scoppiai in una fragorosa risata " Of course, of course! Le divine devono essere bellissime, le the best e quindi non sono ammesse le loser come Patty!". " Sono finite, ce ne sarebbe una riguardante i viaggi ma la annulleremo come l'altra..." disse Luciana finendo di scrivere nel blocchetto.
Le regole erano state riviste e modificate, le divine ora non erano più così cattive, serie e rigide. Ci eravamo molto addolcite e l'avremmo dimostrato alla prossima gara!.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _LaUra