Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FrogWriter    09/01/2010    5 recensioni
Una Bella malinconica e leggermente invidiosa di ciò che di umano la figlia può provare e può fare
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entro nella tua camera e salto in aria.

Il disordine regna sovrano.

Vestiti sparsi ovunque, polvere che si alza ad ogni passo.

Sgrano gli occhi.

“Nessie, cos’è questa confusione?”.

Tu ridi divertita del mio sguardo.

“È la stanza di una ragazza, mamma!” esclami disinvolta.

Ecco perché hai vietato ad Alice ed Esme di entrarvi.

Ti lascio nel tuo oceano in tempesta e vado nella mia camera.

Tutto è diverso.

Tutto è in ordine, ogni cosa è pulita e al suo preciso posto.

Questa camera, come il resto della casa, è perfetta.

Come me.

Perfetta nei miei imperfetti, immutabili diciotto anni.

 

***

Nuovo aggiornamento!! Stavolta credo che lo spunto e l'argomento siano molto banali, ma credo che nelle cose perse da Bella con la trasfromazione non ci siano solo cose serie e di una certa importanza ma anche, come avete ben detto voi, anche cose più "frivole" ma pur sempre di un certo valore. In questa drabble... due camere a confronto: quella tipicamente adolescenziale di Reneesme, in cui la sua natura mezza umana tende a emergere; quella di Bella assolutamente perfetta, come tutte quelle di casa Cullen. Il troppo stroppia e la perfezione che aleggia intorno ai Cullen è decisamente troppa. Non so se la frase finale è abbastanza chiara da trasmettere l'idea che le ho dato, però prima vorrei sentire la vostra interpretazione, e nel prossimo aggiornamento al limite provvederò a delle spiegazioni :)

Angolo recensioni:

Sassy86: grazie, sono contenta che ti piaccia!! Credo sia un argomento su cui si potrebbe dire tanto e si potrebbero trovare diversi spunti. La tua fic non ho ancora avuto il tempo di leggerla (per ora ho letto poco su efp, per mancanza di tempo) ma vedrò di leggerla al più presto!!

Ninfea306: grazieee!!*__* Sono contenta che mi inciti a scrivere ancora, significa che in fondo ciò che scrivo non è poi da buttareXD Secondo me è assurdo che Bella, che ha sempre odiato la pioggia, abbia scelto una vita in cui la pioggia fa, necessariamente, da padrone. Inoltra la perdita della luce del sole equivale alla perdita di Jacob, vedo le due cose strettamente legate e, dunque, doppiamente tristi!

Marpy: grazie a te!! Sono contenta di riuscire a trasmettere le emozioni che ci metto quando scrivo, è estremamente gratificante. Ed è anche molto bello ricevere un supporto e un interesse vivo per ciò che si scrive. Sono sempre molto contenta di vedere le tue recensioni, sono come un appuntamento fisso :) Spero di continuare ad emozionarti!

Fannysparrow: grazie mille anche a te!! Eheh, ma con delle recensioni come le vostre, piene anche di consigli e suggerimenti, come fa a passare la voglia di aggiornare? :D Spero d  continuare su questa strada, che mi sembra abbastanza buona!! Ps: nel tuo profilo ho visto che sei di Palermo... e, ironia della sorte, anche io frequento la facoltà di lettere! Quanto è piccolo il mondo!!XD


 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter