Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikyPrincessThlOve    09/01/2010    2 recensioni
Premessa: Nikole e Francesca,due ragazze normali di 17 anni con un grande sogno in comune...non avrebbero mai creduto che potesse accadere...beh se volete sapere il resto...basta cliccare xD Quindi che dire: Buona Fan fiction,buona lettura e buon divertimento! (Questa storia è totalmente inventata,riferimenti a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistenti è puramente casuale… La storia si basa sul sogno comune di due ragazze:Nicole e Fra (Francesca),per questo le parti scritte in azzurro saranno quelle che appartengono direttamente ai pensieri di Nicole,le parti in rosso invece saranno quelle appartenenti a Fra,le parti in nero,saranno invece il normale proseguimento del racconto.)
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                    -Capitolo 5-

                                                                 "Hotel a 5 stelle con sgabelli scomodi...xD"

                                                                                            *

Arrivammo a casa sua,quella estiva, perché doveva avvisare sua mamma.

Ovviamente non le disse che avrebbe trascorso la notte con il suo idolo e che non avrebbero solo parlato ma le disse che si sarebbe fermata a dormire da me.

Sua mamma accettò senza pensarci su perché ormai si fidava tanto di me e della mia famiglia ed era troppo abituata a questo genere di cose,quindi uscimmo da casa sua e andammo alla “famosa villa dei miei” che tanto odiavo -.-,dove ero costretta a stare senza i miei fratellini solo per l’estate, per dire ai miei la stessa cosa,cioè dissi che sarei andata da lei a dormire. Accettarono entrambi e quindi il gioco era fatto!!! o almeno in parte!e adesso non restava che andare *_*

Dovetti prendere per forza tutte le mie cosucce sennò s’insospettivano…

Uscimmo subito e ci avviammo verso l’hotel.

Ci fermammo appena subito dopo aver visto che seduti su due tavolini là fuori c’erano Tom & Bill che sembrava stessero aspettando qualcuno…

Appena ci videro Bill scattò in piedi e ci venne incontro, o meglio andò incontro alla mia best! XD.

Tom invece si limitava a squadrarmi dalla testa ai piedi,io mi avvicinai incuriosita dal suo sguardo così attento e altrettanto curioso…

Io: che hai da guardare Kaulitz?

In una delle sue radiografie si fermò sui miei occhi e mi sorrise.

Tom:Ciao anche a te…mmmh…come hai detto che ti chiami??

Io: non te l’ho ancora detto!!! Comunque piacere Niky!Nicole ma Niky per gli amici…

Gli dissi mentre gli porgevo la mano con fare cortese.(o_O)

Tom: mmmh Nicole…bel nome!!!comunque piacere…-disse lui stringendo la mia mano

Io: Tom…lo so!!!!

Tom: già vero…-disse sorridendo

Io: ehm…perché mi ha fatta venire qui???

Tom: non ti va di parlare un po’???

Io: A me va benissimo basta che poi tieni le mani al loro posto…

Tom:Uhm…ci può stare!

Io: Posso fidarmi?

Tom:Ehi non ti fidi di Tom Kaulitz?!?

Io:ihihih,no!non in queste cose e lo sai meglio di me perché…

Tom:eh…dai giuro che ci proverò!vieni dentro che andiamo a bere qualcosa al bar?

Io:oh certo!-dissi sorridendo anche se un po’ infastidita dal totale cambio di argomento

Lui si giròe chissà forse come d’istinto mi prese la mano e mi condusse all’interno di quell’hotel da sogno che in quel momento non mi interessava per niente da quanto ero presa da quella scarica elettrica che avevo provato appena Tom aveva sfiorato la mia mano…sospirai leggermente,ma non troppo leggermente visto che tom mi sentì…

Tom:ehi piccola che hai?-disse ridacchiando mentre si fermava per guardarmi bene in faccia

Io:eh?!?...no no niente stavo pensando ad alcune cose…

Lui aveva alzato il sopracciglio come a dire:se certo…

Ufffff meglio che non mi lasci andare più di tanto o avrei potuto non sopportare le conseguenze.

Io:Andiamo al bar?-dissi tirandogli la mano

Tom:oh sisi,andiamo!

Ci accomodammo sugli sgabelli del bancone, beh accomodammo mica tanto visto che erano tutt’altro che comodi -.-‘ e meno male che era un hotel a 5 stelle..bah.

Infatti non stavo ferma neanche un secondo continuavo a muovermi per cercare magari di riuscire a trovare una posizione diciamo che almeno si avvicini al “comodo”

Tom:perché ti muovi così?

Io:mi fa male il culo ca***,queste sedie sono tutt’altro che comode!

Tom:Ahahahahahah…

Io:Senti Kaulitz non c’è nulla da ridere!-.-…qui ci sta andando di mezzo il mio povero culettino T.T

Tom:ahah,beh se vuoi puoi sempre sederti sulle mie gambe-mi disse diventando all’improvviso serio e sexy.

Io:Mi fa così male che potrei anche accettare…

Tom:oh,come vuoi!

Ciau a tutte ^^ sono ancora qui con un altro cap e come sempre non posso fare altro che sperare che vi piaccia,che recensiate e augurarvi una buona lettura…

p.S vi prego recensiteeeeeeee *______*

Niky^^

Grazie a D&D per il tuo commento…spero che anche questo cap ti piaccia ^^ mi raccomando fammi sapere eh!;D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikyPrincessThlOve