Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: xmirax    10/01/2010    1 recensioni
i mugiwara hanno trovato il tesoro e le loro strade stanno per dividersi ma.... dopo diversi anni a causa di qualcuno saranno di nuovo tutti insieme
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji si mise in breve a preparare la cena per tutti non che erano impazienti di mangiare per una volta, ma lo dovevano fare soprattutto per daiki e hikari loro in fondo avevano avuto una giornata estremamente pesante e a differenza dei grandi, che negli anni che avevano vissuto insieme ne avevano passate davvero di tutti i colori, per loro era una cosa nuova e per nulla piacevole quindi dovevano almeno mangiare un po' e andare a riposarsi.
Anche se , allo stesso tempo non era stato facile convincere soprattutto i due piccoli a cenare e dirigersi a letto , ma per fortuna con l'aiuto di robin e chopper che erano in sala con tutti gli altri finalemente le due testoline dure si sono convinte, in fondo la mattina si sarebbero svegliati presto e sarebbero potuti andare a controllare come stava nami, anche perchè soprattutto la zia che li conosceva bene , li aveva minacciati che non sarebbero stati ubbidienti non l'avrebbero vista e lei l'avrebbe informata appena si sarebbe ripresa che loro non avevano dato ascolto a quello che lei diceva, così sospirando si arresero.
Zoro intanto era nella stanza dove nami stava ancora riposando,la osservava rapito come se fosse la prima volta che la vedeva realmente, sembrava un angelo addormentato, in attesa di svegliarsi da un momento all'altro.
Ancora non aveva ripreso conoscenza , guardava attentamente una per una, tutte le sue fasciature , poi i suoi occhi si posavano sul suo volto, sembrava molto pallido anche se sempre bello e dolce, piano piano scendeva a guardare le sue forme che si disegnavano sotto il lenzuolo che la copriva, anche in quelle condizioni era semplicemente perfetta.
Non aveva mai pensato di poter sentire una paura simile, aveva avuto per un lungo momento il terrore di perderla per sempre quando chopper era entrato nella stanza con la faccia triste, ora che finalmente dopo anni si erano rincontrati e che aveva saputo la verità su i due piccoli e aver capito in qualche modo perchè quella mattina lo aveva lasciato andandosene senza dire niente, ora non poteva succederle nulla, non doveva assolutamente capitarle nulla per nessun motivo , aveva paura che il destino era stato a giocare ancora una volta contro di loro e questa volta non lo avrebbe davvero sopportato, soprattutto perchè era rimasto impotente a guardare.
Si sedette sulla sedia di fianco al letto e con la sua mano le accarezzò il viso cercando di avere un tocco leggero , di non darle fastidio , chopper aveva detto che doveva lasciarla riposare e che in nessun modo avrebbe dovuto cercare di svegliarla per essere sicuri che stava davvero bene avrebbe dovuto avere il suo naturale risveglio, senza in alcun modo forzarlo.
Fece scorrere con una delicatezza che non gli apparteneva la mano sul suo viso fino a farle percorrerle tutta la spalla e fermarsi alla mano, che tenne nella sua.
“ci hai fatto spaventare a morte questa volta e poi dici che invece sono stato sempre io quello che ha rischiato di più negli anni che eravamo tutti insieme ” iniziò a parlare con lei anche se sapeva che non poteva sentirlo “chopper ha detto che è ancora una situazione critica ma crede che in un paio di giorni tutto sarà di nuovo a posto , anche se ha detto che per esserne del tutto sicuri bisogna aspettare il tuo risveglio” fece un sospiro “menomale anche perchè altrimenti non so cosa avremo fatto senza di te, non ti lascierò andare questa volta , qualsiasi cosa mi dirai quando aprirai gli occhi , non permettero che questa volta ci separi . Ho già sbagliato una volta e non commetterò due volte lo stesso errore, e poi ora ho altri due motivi per non lasciarti scappare più” disse sorridendo come se davvero stesse aspettando una risposta da parte di nami Stette un'attimo in silenzio , sentendo solo un piccolo respiro irregolare appena percettibile da parte di nami , sorrise pensando che magari era il suo modo di rispondergli, si sedette sul bordo del letto facendo molta attenzione sia alle ferite , allungo il braccio passandolo dietro le sue spalle tirandola di più a se, sempre delicatamente, guardandola così fragile e indifesa, e posandole un bacio lieve sulla fronte.
Chiuse gli occhi , sempre vigile aspettando con pazienza che arrivasse l'alba , sentendo nella stanza solo i battiti regolari dei loro cuori che sembravano sincronizzati, aspettando il nuovo giorno con nuove speranze.




RoloChan105
beh lui vorrebbe darsi da fare ma dovrà aspettare pazientemente XD, intanto si è lasciato andare a parole e non è da lui così
giusy91 menomale che è lui infatti, si è anche lasciato a discorsi finalmente e al risveglio ce ne saranno ancora ...
Grazie a chi ancora ha aggiunto la storia a seguite e preferite e a chi la continua a seguire
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax