Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    03/07/2005    7 recensioni
-Ieri notte...- Riprese quindi Ryan -...qualcuno si è introdotto nel laboratorio ed ha trafugato buona parte dei file rpg elaborati da Kyle, inseriti nel computer principale. Ho bisogno del supporto di almeno due di voi per stanarlo, privarlo dei file e affidarlo alla giustizia. Ah, e possibilmente smantellare definitivamente la Wyu S.P.A..
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO UNO: GUAI AL QUARTIER GENERALE-

-Ci sono volte in cui arrivi a detestare il suono assordante di quella sveglia che ti strappa dal comodo giaciglio al mattino. Attimi in cui desidereresti potertene strafregare di qualsiasi problema ti affligga, solo voltarti pigramente sull'altro fianco-

-Momomiya, di nuovo in ritardo, a quanto vedo...- il biondino scimmiottò perfido l'irritante tonalità vocale dell'arcigna professoressa di matematica della seconda B, incubo peggiore e ricorrente spauracchio di Strawberry, in quegli ultimi mesi di altalenanti battaglie e momenti di calma incostante.

-Smettila subito, Ryan!!!!- Strillò lei, abbandonando la comoda borsa stampata sulla superficie di uno dei tavoli all'ingresso del Caffè, guardandosi intorno sospettosa.

-Dove diavolo sono le altre?

Il biondino sogghignò di nuovo, la bianca, perfetta dentatura spuntava dalle labbra sottili e rosee.

-Stupida, ti dimentichi sempre tutto. Sono andate a fare spese con Kyle. Fra mezz'ora saranno di ritorno.

Strawberry si diresse alzando le spalle verso il camerino presso il quale si cambiava solitamente d'abito, ignorando gli insulti di Ryan.

-La tua gentilezza mi commuove...- Fece, irritata, serrando la tendina di raso che isolava lo stanzino da sguardi indiscreti -Ho solo fatto una domanda, non mi pare certo di averti procurato dei fastidi!!!!

Ryan sorrise, godendosi tranquillo lo spettacolo.

La divisa della ragazza era scivolata a terra, a poca distanza dalla gambe snelle che riusciva solo ad intravedere.

-Aoyama...- Si disse, beffardo -Sei un ragazzo fortunato.

-Cosa cosa? Razza di stupido pervertito!!!!!

Strawberry si catapultò al di fuori del camerino, arrossendo ferocemente.

-Risparmiati qualsiasi tipo di stupido commento varchi certe soglie, chiaro?

Ryan alzò le spalle, fingendosi offeso.

-Come credi, tesoro. Sappi solo che dopo la notizia che vi darò, ti converrà essere gentile con me!!!!! 

Strawberry si stropicciò gli occhi castani, ancora inebetiti dal sonno, mentre iniziava a strofinare energicamente la superficie di uno dei tavoli.

-Si può sapere di cosa diavolo tu stia parlando?

-Semplice...- Sorrise di nuovo Ryan, sparendo all'interno della cucina -Aspetta e vedrai.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

-Ok, Shirogane...- Scandì al limite della sopportazione Strawberry, puntando orripilata l'affusolato indice in direzione del beffardo biondino -Ci hai imposto la sveglia all'alba, (- ma se ti sei presentata qui alle 10!!!!- N.d Mina) ci hai tiranneggiato per tutta la mattinata facendoci sgobbare come mule, ci hai spedite con l'inganno a fare rifornimento presso la drogheria del padre di Kyle; e alle nostre lamentele continue, non ti sei degnato di rispondere, parlando di una notizia fantastica che avrebbe ritemprato le nostre fatiche!!!!!

Ed ora sai che ti dico? Sputa subito il rospo o ti farò pentire di avermi sfidata, quant'è vero che mi chiamo Momomiya!!!!   

Ryan allargò le braccia, piombando a sedere sulla propria poltrona girevole.

-Ummh...sì...mi pare giusto...- Acconsentì, invitando anche le altre ragazze a prendere posto presso le sedie poste intorno al lungo tavolo ubicato nella sala riunioni - Sistematevi alla meglio.

Kyle....esponi la questione in modo più chiaro possibile.

Il ventenne annuì, schiarendosi la voce sicura con un leggero colpo di tosse.

- Ok....ragazze....ricordate con esattezza la definizione esatta di "progetto mew"?ù

-Sì certo..- Si introdusse Pam, sollevando il lungo braccio, come a voler prendere la parola -Il progetto si prefissava di introdurre alcuni geni animali in Dna umano, per creare così paladine che combattessero utilizzando poteri strettamente legati alla loro originaria entità.

-E' esatto...- Riprese quindi Kyle -Quello che voglio dirvi riguarda esattamente il progetto che vi abbiamo fatto conoscere e di cui siete state rese partecipi. 

Non siamo stati del tutto sinceri con voi.

Mina sollevò dubbiosa un sopracciglio, facendosi aria con un ventaglio dall'aria incredibilmente costosa.

-Kyle....cosa vorresti dire esattamente?

-Ebbene.....altre persone hanno cercato di osteggiare il progetto, naturalmente oltre agli alieni. E questi stessi malfattori sono vecchie conoscenze di Ryan.

-Mio cugino Jordan...- Si introdusse il biondino, prendendo a camminare avanti ed indietro, alterato - ...si è sempre mostrato interessato agli appunti di mio padre riguardanti la possibilità di mischiare Dna umano ed animale. 

Tuttavia, papà fu sempre contrario all'idea fornirgliene una copia, in quanto desiderava passare a me i risultati dei suoi esperimenti, perchè io li continuassi.

 Io e Kyle, abbiamo ragione di credere che lavorasse per una grande società illegale, esperta in manipolazioni genetiche, la quale voleva impossessarsi tramite lui degli appunti.

La Wyu S.P.A, dal nome della sua fondatrice, Star Wyu, una nota personalità mondana che cercò più volte di sedurre mio padre.

Star intestò a Jordan un assegno in bianco, che avrebbe compilato con la cifra desiderata solo dopo averle portato gli appunti.

Tuttavia questo non accadde mai, in quanto quasi tutto il patrimonio di studi di mio padre andò  distrutto durante l'incendio del quale siete a conoscenza.

Strawberry si rizzò in piedi, posando delicatamente una mano sulla spalla di Ryan.

-Io...non sapevo..nulla...se solo....ecco...mi ...dispia....-

Il ragazzo le afferrò la mano, fissandola profondamente negli occhi.

-Non è niente. Pensiamo piuttosto a risolvere la situazione.

Strawberry annuì, tornando a prendere posto presso il tavolo: le ci vollero alcuni minuti per smetterla di pensare all'intensità di quello sguardo.

-Ieri notte...- Riprese quindi Ryan -...qualcuno si è introdotto nel laboratorio ed ha trafugato buona parte dei file rpg elaborati da Kyle, inseriti nel computer principale.

Attraverso un attenta analisi abbiamo identificato il ladro come James Hacover, talpa della Wyu S.P.A: lavora presso gli uffici delle public relations e si occupa di piccoli furtarelli per la società.

Ma stavolta la cosa è grossa: i file contenevano buona parte dei dati riguardanti il processo di mutamento che ha subito il vostro D.N.A, comprensivi di un grafico che illustrava la composizione del macchinario che vi ha colpite, trasformandovi in paladine Mew Mew.

Ora.....il prototipo in mani sbagliate potrebbe essere utilizzato per scopi malevoli, quali clonazioni illegali ed esperimenti violenti sugli animali.

-E' chiaro....vuoi che lo recuperiamo..!!!!- Pam si rizzò in piedi, stringendo i pugni.

Un lampo di determinazione le brillò per un attimo negli occhi.

-Esatto Pam....- Riprese Ryan -Hacover ora si è rifugiato presso la principale sede della Wyu, a Los Angeles. Ho bisogno del supporto di almeno due di voi per stanarlo, privarlo dei file e affidarlo alla giustizia. Ah, e possibilmente smantellare definitivamente la Wyu S.P.A.- 

Pam e Strawberry si rizzarono in piedi.

-Conta pure su di noi!!!!

-Non dimenticatevi di me!!!!- Interloquì Mina.

Lory e Paddy scossero la testa.

Entrambe erano impegnate con i numerosi progetti scolastici: inoltre, la più piccola delle due aveva pur sempre una consistente marmaglia di fratellini alla quale badare!!!!!

-Incontriamoci al Caffè domani alle sei e mezzo: partenza presso l'areoporto- Scandì Ryan, rivolto alle tre ragazze che avrebbero accompagnato sia lui che Kyle nella ricerca dei dati rubati -Non preoccupatevi per i genitori: una mia vecchia conoscenza telefonerà a casa vostra stasera per avvisare che avete vinto una vacanza studio della durata di una settimana, data entro la quale speriamo di aver recuperato i file.

-Hai pensato proprio a tutto, eh?- Sorrise Strawberry.

Ryan ricambiò, rivolgendole un'espressione sfacciata incredibilmente seducente.

-Ad ogni cosa.

Dopo che Pam, Mina, Kyle e Strawberry ebbero abbandonato il Cafè, la ragazza si sorprese a pensare a Ryan in termini diversi dai parametri secondo il quale l'avevo giudicato fin'ora.

-Però...- Si disse -Una vita interessante e piena di segreti.

Era davvero intricata quella faccenda del furto.

Strawberry varcò la soglia di casa, sorridente.

Una fantastica avventura.

Questo la aspettava.

Un'avventura molto, molto, molto pericolosa.

   

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky