Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rere18    10/01/2010    5 recensioni
Bella Swan è la ricca figliastra di Philip Randton, uno degli uomini più ricchi della California. Eppure, nonostante l’agiatezza in cui vive, la sua vita non è Bella come potrebbe essere: Renee, la madre, è più interessata a occuparsi di ciò che possa pensare la gente sulla sua famiglia, più che alla figlia stessa, Philip non ha ruolo nella quotidianità di Bella, e gli unici momenti in cui lei è felice è quando sta con la migliore amica di Forks, Rosalie Cullen. un giorno però, le ennesime foto dei paparazzi che la immortalano con l’amica a un festino, porteranno ad una discussione con un risvolto un tantino diverso dal solito. La sua vita prenderà infatti una nuova strada, e chissà che proprio questa la porti ad incrociarsi con il vero amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiiiiiii! :D

La febbre è definitivamente passata e in questo preciso istante ho chiuso il quaderno di filosofia.. -.-

Mi scuso di non aver postato prima ma dovevo recuperare almeno 1/3 delle lezioni che non avevo fatto! :D

Ma neanche la scuola riuscirà a fermarmi! (io in versione Superman che combatto contro le malefiche versioni di greco °.°)

XD okok smetto..

ecco qui sotto il 4 capitolo di questa storia.. sinceramente non so che pensare di questo nuovo cap...

spero solo che non vi annoi , io mi sono divertita molto :P , .. e naturalmente spero di leggere le vostre recensioni!!

in basso, dopo il capitolo, i soliti ed importantissimi ringraziamenti!

Buona lettura! :D

Pov Bella

Capitolo 4

 

Accesi la mia macchina che subito iniziò a fare le fusa. “Oh si micetta, andiamo a fare un bel giretto per Seattle, contenta?” accarezzai il volante e sgommai.

Edward mi guardava perplesso. Stette con quello sguardo per almeno 10 minuti, poi alzò le spalle borbottando qualcosa di incomprensibile, e si girò verso il finestrino.

“Che c’è?” domandai stizzita.

Si girò, non sapendo se confessare o meno cosa stesse pensando, ma poi si decise. “Non ho mai visto qualcuno parlare con una macchina. Né tantomeno chiamarla micetta”

Chiusi gli occhi in due fessure. “Primo: quando parli di questo gioiellino, non usare il termine UNA MACCHINA. Secondo: ognuno di noi parla con chi vuole. Ci sono i medium che parlano con i morti, Tarzan con le scimmie, il dottor Doolittle persino con gli scoiattoli, e io con la mia micetta.  Terzo: la chiamo micetta perché fa delle fusa adorabili”  mi guardò un po’ poi scoppiò a ridere.

Se non fosse stato per le mie capacità mentali, sotto zero dopo aver sentito la sua risata, gliene avrei sicuramente dette quattro. A lui e a quello scemo di fratello che si ritrovava e che credeva che ridendo dietro il sedile potessi non vederlo!

"Smettetela!" gli dissi, scatenando ancora di più la loro ilarità. Borbottai qualcosa sconfitta e scesi con Alice dall'auto.

Rosalie ed Emmett stavano scendendo dalla mostruosa Jeep e lui, in tutta la sua stazza, stava aiutando Rose a poggiare i piedi per terra. Se non lo avessi saputo li avrei sicuramente scambiati per due innamorati, così sorridenti, imbarazzati..

“Ehi Bella? Ci sei?” chiese Alice sventolandomi una mano davanti gli occhi.

“Oltre a parlare con la macchina si addormenta anche in piedi, dovrei portarti in un ospedale psichiatrico?”

Mi disse Edward scherzando all’orecchio.

Lo guardai imbronciata, sperando con tutta me stessa che non avesse percepito la mia agitazione nello stargli così vicina, e andai avanti con le ragazze.

Il pomeriggio ci dividemmo.

Io Alice e Rose, andammo nei più svariati negozi, mentre i ragazzi facevano quel che volevano.

Entrammo in tantissimi negozi di marca.

Comprai 2 borse di Louis Vuitton,  un jeans chiaro per la scuola, un pantalone nero attillato, un pullover grosso e informe, molto scollato, che andava messo sopra ad un top bianco. E per finire dei fusò , di tutti colori : nero, bianco, beige, blu, rosso, azzurro, e uno viola con le paillettes.

Arrivammo ad un bar, e chiamammo i ragazzi.

Presto ci raggiunsero.

“Ehi bellezze che avete comprato?” chiese Jasper mentre Alice gli raccontava per filo e per segno, senza tralasciare neanche il modo di lavaggio, ogni abito che aveva comprato.

Rose ed Emmett si stavano dividendo un frappe, ed eravamo rimasti solo io ed Edward.

Era impossibile essere arrabbiati con lui, lo ammetto, ma mi divertivo a fare la parte dell’offesa quindi non cercai di non rivolgergli la parola. 

Mi guardò tutto il tempo con il sorriso sulle labbra, un sorriso sfacciato e divertito.

"Hai finito di tenermi il broncio?" mi chiese ad un tratto.

Lo guardai circospetta e scossi il capo testarda facendogli la linguaccia.

"Daaaai ti prego perdonami!" mi implorò lui sorridendo.

Non fare così ti prego! Se mi guardi in questo modo poi.. Oh dio!  Probabilmente capì che tavo per cedere poichè continuò."Scusa se ti ho offeso in qualche modo! Perdonami!"

Non fu ciò che disse, ma come lo disse a incastrarmi. Mi guardava con i suoi occhi verdi, così penetranti e belli. Di un verde smeraldo acceso, vivo, affascinante. E con un potere così forte da far cadere in un secondo le mie sicurezze.

E mentre stavo per cadergli letteralmente ai piedi mi fece svegliare sghignazzando.

Non mi ero neanche accorta che ci eravamo allontanati dagli altri, ancora seduti al tavolino.

“Ok..” iniziai mentre lui assaporava già il gusto della vittoria. Ma non aveva proprio capito con chi aveva a che fare. “a un patto!” gli dissi ghignando mentre i suoi occhi si fecero più vispi. “quale?” chiese cauto.

“in cambio del mio perdono, dovrai confessarmi tutti i tuoi punti deboli” risposi come se stessi giocando a poker.

Si fece pensieroso. “ok.. beh.. ma te ne dirò uno solo!” disse infine mentre mettevo il broncio.

“3” ribattei. “due” “ok!” accettai. Meglio un compromesso, o sarei rimasta senza niente.

“ beh.. mi arrabbio molto, molto, molto quando Alice, Emmett e Jasper si mettono a sfottere. Beh sai le solite battutine e frecciatine. Ma loro sanno cose che le rendono perfide e .. cattive” disse, lamentandosi come un bambino. Aspettai in attesa della seconda cosa che avrebbe dovuto dirmi. Probabilmente capì che non avevo dimenticato e iniziò a parlare. “ehm. La seconda..” arrossì un po’, o probabilmente lo vidi solo io “Detesto quando mi prendono in giro per il colore dei miei capelli!” sbottò all’improvviso.

Restai impassibile per assimilare le sue parole e poi scoppiai.

“E poi ero io quella strana” non riuscivo a smettere di ridere. Come poteva solo pensare che il colore dei suoi capelli potesse essere oggetto di scherno da parte degli altri? Erano così belli.. così sexy.. così..

 “Certo che sei proprio permalosetta” mi disse mentre io per la seconda volta mi riprendevo dal mio stato di catatonia.

Scherzammo per tutto il tragitto. “ Sai.. potrei anche chiedere ad Alice ed Emmett di raccontarmi un po’ di cosa pensano di te.. di ciò che.. sanno.. sul tuo conto” dissi dopo un’altra battuta a mio sfavore.

Mi guardò sbiancando e facendosi preoccupato, molto preoccupato. Ma che sapevano Alice ed Emmett per fare diventare il play-boy Edward Cullen, descritto dalla sorella,così terrorizzato? Lo avrei dovuto sapere! Ghignai tra me e me, quando all’improvviso mi mancò la terra da sotto i piedi.

“FAMMI SCENDERE!” Dissi tirandogli dei leggeri pugni sulla schiena. Leggeri perché era palestrato, per cui non so quanto le mie fragili mai avessero potuto danneggiarlo.

Ma naturalmente le mie proteste furono inutili.

                                                                             ***

Il ritorno fu piacevole.

Alice e Jasper si facevano le coccole, mentre io e Edward ci prendevamo in giro.

“Allora nuova coinquilina, pensi che potrà piacerti Forks?”

Strano.. era  la prima persona ad interessarsi di questo.

A dirla tutta Forks non era male, e so che probabilmente i lettori accaniti delle riviste scandalistiche che mi vedevano da ormai anni protagonista si sarebbero sganasciati, ma tralasciando la scarsità di popolazione alla quale non mi sarei mai e poi mai abituata, e il numero ridottissimo di feste (non sapevo cosa avrei fatto!) respiravo per la prima volta un’aria diversa, senza la pesantezza di Phil, i flash dei paparazzi e la falsità di Renee.

“Vuoi davvero che te lo dica?” gli domandai mesta

Mi guardò curioso per un po’ . Che avesse capito il fondo di verità in quella domanda?!

“Beh.. sempre se ti va” concluse.

“Si, Forks mi piace” sorrise subito. “Beh.. mancano le feste, la gente, i ragazzi e..” “Ehi Ehi! I ragazzi ci sono! Io che sarei scusa?” lo guardai squadrandolo -il ragazzo più bello che io abbia mai visto..“Beh.. sei il fratello della mia migliore amica..” scherzai sorridendo. Mi guardò un po’ deluso, o forse era solo quello che avrei voluto vedere.

“Comunque, oltre la mondanità della California, e il suo sole,e il mare..” “Ti piace il mare?” mi chiese incuriosito. “Oh si ! io amo il mare!” sorridemmo. Avevamo trovato una cosa in comune a quanto pare. “Forks non è poi cosi male.. forse ho fatto bene a venire qui, io e Rose daremmo una scossa a questo mortorio!” dissi convinta facendolo ridacchiare.

“Contate su di me! Non aspettavo altro!” gli feci un occhiolino complice, e parcheggiai nell’immenso garage dei Cullen.

“Ehi tu!" urlò il David di Michelangelo "Che ti diverti tanto a parlare con le macchine.. Dai un'occhiata alla mia di 'micetta' " mi disse Edward, mentre la sua voce estremamente sexy rimbombava nel garage.

Mi fece voltare verso una Volvo grigio metallizzato. Davvero splendida. Ma che dico: un paradiso!

Sgranai gli occhi, e lo vidi compiaciuto. Quasi come un padre che mostra con orgoglio sua figlia.

Sorrisi e continuai ad ammirare quel gioiello.

“OK.. lo ammetto..è forse bella quanto la mia!” non sapeva quanto mi costasse quel gesto.

Rise di gusto e io feci il broncio, incrociando le braccia sotto il seno.

Mi abbracciò di slancio, facendo scontrare la mia fronte al suo petto muscoloso.

Il mio cuore prese a battere all’impazzata, e nuove scariche vagarono sotto la mia pelle.

“Cattivo..” borbottai rientrando seguita da lui.

“Bentornata Bells!" disse Charlie bonario. "Spero che nessuno ti abbia infastidito.." Lasciò cadere la frase guardando con la coda dell'occhio Edward.

Negai sorridendo e diedi uno scappellotto al bellissimo ragazzo accanto a me.

Dopo aver messo a posto i nuovi vestiti in camera, che stentavo ancora a credere che fosse mia, mi buttai sul letto, addormentandomi all’istante.

Dopo un po’ sentii qualcuno che mi chiamava.

“Bella hai capito?” sussurrò la voce dolce di Rosalie al mio orecchio.

“No Rose , dimmi.. “ dissi con voce impastata.

“Tra 10 minuti andiamo tutti di sopra a vedere un film. Raggiungici.” mi diede un bacio veloce e salì di sopra.

Mi lavai in fretta i denti e mi misi comoda indossando degli shorts bianchi a vita molto molto bassa e un top. Certo ero un po’ nuda ma non credevo di essere così scandalosa.

Mi sbagliavo a quanto pare perché 4 occhi sbarrati mi fecero venire voglia di fuggire di nuovo in camera.

“B-Bella quello è un piercing?” chiese Edward indicandomi l’ombelico scoperto dal top che finiva poco sotto il seno. Ahhh ma è per quello che sono scandalizzati!

“Ehm si..” risposi piuttosto confusa, al che Rosalie saltò di gioia e disse: “E insieme abbiamo fatto anche questo!” si scoprì la pelle dietro l’orecchio e mostrò una piccola nota nera.

L’avevamo fatta insieme pochi mesi prima per rappresentare con un simbolo indelebile la nostra amicizia.

Alice sgranò gli occhi.

“ Bella non credevamo che fossi.. cosi.. cosi..” iniziò Jasper in imbarazzo

“Disinibita?” continuò per lui Edward fissandomi.

Alzai un sopracciglio. “Beh.. è un piercing. E poi un minuscolo tatuaggio!”

Rosalie annuì.

Alzai le spalle e mi sedetti accanto a loro, in mezzo ai cuscini che coprivano i parquet.

Davanti a noi si aprì improvvisamente la parete, divisa a metà. Da questa ne uscì un televisore di dimensioni enormi. Rose mise il film e tutti ci apprestammo a guardarlo. Probabilmente era un thriller poiché Rose nascondeva il suo viso, un po’ troppo intimamente, nel petto di Emmett, e lo capii anche dal fatto che Jasper stringeva spasmodicamente un cuscino morbido, dondolandosi su se stesso e urlando cose come : “oddio e ora?” “Oddio la uccide!” “Oh no.. no non andare li!” “Nooo! Alice fa qualcosa!” “Alice se la uccide non ti parlerò mai più e..” continuò a blaterare e non capii perché se la prendeva con la sua  ragazza che, mentre lui si terrorizzava, in preda al panico, al contrario era elettrizzata, con un pacco di popcorn altezza stomaco che mangiava lentamente sorridendo. Che strana coppia..

A differenza di Jasper non seguii bene la traccia, poiché mi sentivo ancora stanca e piano mi addormentai abbracciata a Edward.

Non so quanto tempo passò ma mi svegliai con calma ed estremamente rilassata.

Ispirai e un odore buonissimo mi arrivò alle narici.

Edward dormiva sereno sotto di me. Mi avvicinai piano ed annusai la sua maglietta. Si.. era lui che profumava così tanto. Sorrisi e mi riappoggiai al suo petto, mentre inconsciamente le sue braccia stringevano la presa sui miei fianchi.

Ero .. felice.. stranamente felice. Come se potessi finalmente respirare bene. Avete presente quando, dopo essere scesi per un po’ in acqua, avete assoluto bisogno di ossigeno? Bene.. mi sembrò che in quel momento avessi appena respirato puro ossigeno dopo ben 18 anni sotto l’acqua.

Mi stesi beata sotto quelle coperte che chissà chi ci aveva messo addosso, e che erano sature di quel buonissimo profumo.

“Mmm..” un lamento uscì dalla bocca di Edward appena feci per andare di sotto.

Sorrisi verso di lui e lo scossi leggermente.

Non mancava molto prima che si svegliasse.

 “Edward..ehi” sussurrai ancora scuotendolo. In risposta ebbi un altro mugugno indefinibile.

Piano schiuse gli occhi e mi persi in quelle iridi verde smeraldo.

Chiuse e riapri gli occhi più volte. Poi sbadigliò.

“Davvero ci vuole così tanto per svegliarti?” domandai divertita mentre mi lanciava un cuscino sulla faccia.

“No.. mi sono svegliato in così tanto tempo solo perché non sapevo se eri un sogno o la realtà" confessò per poi chiudere gli occhi, forse pentito per tutta quella confidenza. Ma a me non faceva altro che piacere, anzi.. il mio cuore era impazzito.

Gli diedi un leggero schiaffetto dietro la nuca, dissimulando le mie emozioni, e scoppiammo a ridere.

“Ehi voi due, venite o no di sotto?”

E così ancora un po’ imbarazzati, e assai assonnati scendemmo giù con la nostra famiglia..

Ad aspettarci 7 paia di occhi sconvolti.

 

 

Eccovi di nuovooo! :D

Se siete qui allora ne è valsa la pena di scrivere questo capitolo :D

Vi premetto solo che tra poco, davvero molto poco,i nostri due protagonisti inizieranno a diventare sempre più confusi..

hihi non voglio anticiparvi niente :D

Vi chiedo solo di dirmi il vostro parere su questa ff.. positivo o negativo! Mi farebbe davvero tanto tanto piacere sentire ciò che pensate ..

In basso uno SPOILER del 5° capitolo... pov Edward :D

 

ed ecco a voi i ringraziamenti *.*

Grazie di cuore ai 27 che hanno la mia ff tra i preferiti! <3

1 -535 [Contatta]
2 - annatfl [Contatta]
3 - AundreaMalfoy [Contatta]
4 - barbaritassss [Contatta]
5 - bell [Contatta]
6 - Chanellina94 [Contatta]
7 - edlla [Contatta]
8 - Elieth [Contatta]
9 - flavy624 [Contatta]
10 - furs95 [Contatta]
11 - gegge_cullenina [Contatta]
12 - hitomi [Contatta]
13 - Larapret88 [Contatta]
14 - lellabella85 [Contatta]
15 - Lully Cullen [Contatta]
16 - Madeline [Contatta]
17 - marikina [Contatta]
18 - mary96twilight [Contatta]
19 - nanerottola [Contatta]
20 - PATRIZIA70 [Contatta]
21 - reecetaylor [Contatta]
22 - Roby_Cullen [Contatta]
23 - TanyaCullen [Contatta]
24 - tati zakki [Contatta]
25 - Tokiotwilighters [Contatta]
26 - ysellTheFabulous [Contatta]
27 - __cory__ [Contatta]

Grazie 1000 ai 25 che seguono la mia storia! (:

1 - alexia__18 [Contatta]
2 - chiara84 [Contatta]
3 - creao85 [Contatta]
4 - Demi Cullen [Contatta]
5 - edlla [Contatta]
6 - ely4890 [Contatta]
7 - eMiLy BlOoD [Contatta]
8 - gaia_star [Contatta]
9 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
10 - I love sasunaru [Contatta]
11 - IsTiLlLoVeYoU [Contatta]
12 - kawaiireby [Contatta]
13 - la_fata_bastarda [Contatta]
14 - MaryAc_Cullen [Contatta]
15 - milkywa2 [Contatta]
16 - Myname89 [Contatta]
17 - nothing lasts forever [Contatta]
18 - Pissy_95 [Contatta]
19 - rakyprincipessa [Contatta]
20 - serr [Contatta]
21 - SweetCherry [Contatta]
22 - tenerona [Contatta]
23 - volpessa22 [Contatta]
24 - xoxoscandalous [Contatta]
25 - zero2757 [Contatta]

E naturalmente un grazie particolare alle 4 persone che hanno recensito lo scorso capitolo! *.*

 tati zakki [Contatta] Segnala violazione
 
 08/01/10, ore 20:59 - Capitolo 3: Dio.. ci sei??
BELLISSSSIMAAAAA NN VD L'ORA K CONTINUIII=)=) BELLLLLA

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :D Sono felicissima che non ti sia ancora annoiata :P Grazie per il tuo appoggio! Spero in una tua recensione positiva anche per questo di capitolo :D 1Bacione!!

 

 alexia__18 [Contatta] Segnala violazione
 
 07/01/10, ore 21:15 - Capitolo 3: Dio.. ci sei??
che bellino edward è proprio rimasto stregato dalla nostra bella...e il colloquio cn Dio è fantastico m fa morire dalle risate!!!!cmq no 2 me nn è troppo lungo è bello avre tnt da leggere almeno la nostra attesa è ripagata...cmq complimenti ancora...baciiii

^^ Siiiiii! Il nostro Eddy è molto attratto da Bella! :P hahahaha sono contenta che la chiacchierata con Dio ti sia piaciuta! =D è stato davvero divertente scriverla :P Incrocio le dita per farti ridere anche in questo capitolo:P  grazie mille per i complimenti!! 1Bacione la tua rerè

 

 volpessa22 [Contatta] Segnala violazione
 
 07/01/10, ore 19:48 - Capitolo 3: Dio.. ci sei??

ciaoooooooooooooo...
sono di nuovo quiiiii!! contentaaaaaa?! spero di si!! =D
non mi devi ringraziare io devo ringraziare te...questa storia è meravigliosa!!
sono troppo carini Bella e Edward!!!! *-*
giuro all'inizio pensavo che ad Edward non interessasse Bella O.o
ma a quanto vedo...gli interessa e anche parecchioooo ahahahha
la mia adorata Alice!! *.* sono contenta che piaccia anche a te
è troppo adorabile..ho notato che il carattere è sempre quello xD
e l'amore per lo shopping nn cambia!!
ma Jasper e Alice stanno insieme?? O.o non che non mi faccia piacere figurati!! però dalla reazione di Jasper nel vedere Bella non credevo fosse fidanzato con Alice..ahaha..però io li adoro...sono bellissimi insieme..anche nel film!!!
questo capitolo è troppo carinoooo!! (non l'avevo ancora detto..ahahha) e non è troppo lungo.. =D
credo di averti fatto capire quanto sono pazza!! ihihi
ma seriamente parlando questa storia mi piace molto..e sto tirando fuori tutti i miei pensierii!! spero non ti dispiaccia!! ihihih
bhè credo di aver detto tutto!!
un bacio enormeeee!! Bianca^^
ps=se non sono indiscreta posso sapere come ti chiami e quanti hanni hai? ehm..se nn vuoi rispondere capisco..è solo curiosità!! =D kiss

 

Certo che sono contenta di rivedertiiiiiiiiiiiiiiii! :D Niente potrebbe farmi così piacere credimiii!!!! 

Oddiooo come faccio a non ringraziarti!!! Appena posto un capitolo mi tornano continuamente in mente i vostri commenti e appena ripenso ai tuoi sorrido sempre!! =P Per quanto riguarda la storia sono al 7° cielo, ma che dico, al 14°, che ti continui a piacere! :D:D
Tranquilla al nostro Eddy, Bella piace, e pure tanto =P hahaha
Siiiii anche io adoro Aliceeeeee xD e mica potevo renderla diversa da com'è in realtà?! =P L'amore per lo shopping come prima cosa :D
Si, naturalmente Jazz ed Alice stanno insieme! Sono felice che tu mi chieda di loro anche perchè avrei voluto non farli stare da subito insieme come una coppia.. ma era più forte di me e non potevo tenerli lontano!!! :D In ogni caso ti chiarisco la reazione di Jasper: immagina un ragazzo, un bellissimo ragazzo in questo caso, ma non fa niente =P, che, costretto a vivere in un buco come Forks, non è abituato a vedere belle rgazze, se non la sua Alice e Rosalie, sua sorella, ma vede sempre vipere come Lauren e Jessica :@ . Un bel giorno si trova davanti una bella ragazza, è logico che rimane un pò spiazzato! hahahaha Non lo biasimo :P Ma non preoccuparti minimamente il cuore di Jazz è di Alice e rimarrà suo per sempre! <3
Cooomunque sono davvero contenta di quello che pensi di questa storia e non provare minimamente a scrivere di meno e omettere i tuoi pensieri!!! =D Aspetto solo questo momento appena leggo le recensioni e guai a te se non scrivi tutto, e ribadisco TUTTO , quello che pensi :D. No.. non sei pazza.. o almeno non troppo! hiahaha ma è proprio per questo che sono felice che tu sia una di quelle che segue la mia storia =P

In ogni caso hai completamente ragione!! Non ho scritto quasi niente neanche sulla pagina del mio account. Mi chiamo Eleonora, ma da quand'ero piccola tutti mi chiamano Rerè! e anche se un pò è infantile ci sono tanto tanto affezionata :D :D Ho quasi 18anni e frequento il penultimo anno di liceo classico. Il mio numero preferito è il 18, ecco il perchè del mio nik :P  Ho una sorella, un cane, che amo alla follia, e .. (credo di aver detto tutto al momento :D come vedi qui le pazze sono in 2 :D :P)

Aspetto il tuo prossimo commento! :D Non vedo l'ora di leggere cosa scriverai questa volta! 1Bacione grandissimo Bianca .. la tua Rerè =D

 nanerottola [Contatta] Segnala violazione
 07/01/10, ore 17:42 - Capitolo 3: Dio.. ci sei??

tauuuuuuu!ma come posso abbandonarti!a me questo chappy è piaciuto tantissimo,non ti disprezzare!^^ sono curiosissima di sapere che vuole edward per dire questi due punti deboli... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.a presto,spero.baci bacini bacetti bacioni!

*.* Graaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee =D Sono felice di poter contare sempre su di teeee :D :D Spero di ricevere un commentino positivo anche per questo nuovo capitolo.. =D 1 grandissimo, immenso, bacio! :D A presto ;)


 

Spoiler 5 capitolo

pov Edward.

Sapevo di essere un bel ragazzo, eppure non so, è come se con Bella fossi semplicemente Edward, un normale fratello, figlio e amico, a cui piacciono i videogiochi, suonare, vedere la tv e stare in famiglia, cose che la maggior parte delle volte tendevo a nascondere all’universo femminile. Sarà per il mio ego, o sarà che non volevo che notassero le mie debolezze.

Ma con quella ragazzina lì.. il mio mondo frivolo si spezzettava pian pianino.

Forse eravamo simili, entrambi trovati a vivere in una realtà, dove probabilmente non avevamo ancora una ragione di vita verosimile. Forse lei era la chiave che mi avrebbe portato alla vera felicità.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rere18