Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: greta1992    11/01/2010    4 recensioni
Drabble che narrano di amore e tutto ciò che lo riguarda. I pensieri dei personaggi durante particolari momenti descritti nella saga dalle Meyer o missing moment.
Si accettano richieste sia su coppie standard, che fuori canone.
#1 ~ Desiderio (Bella Swan/Edward Cullen)
#2 ~ Gelosia (Edward Cullen/Bella Swan/Mike Newton)
#3 ~ Incosciete (Jasper Hale/Alice Cullen)
#4 ~ Morire (Edward Cullen/Bella Swan)
#5 ~ Perdono (Emmett Cullen/Rosalie Hale)
#6 ~ Ragione (Rosalie Hale/Bella Swan)
#7 ~ Cioccolata (Edward Cullen/Bella Swan)
#8 ~ Nemici (Mike Newton/Edward Cullen/Bella Swan)
#9 ~ Invalicabile (Edward Cullen/Bella Swan)
#10 ~ Mai (Jacob Black, Isabella Swan, Edward Cullen)
#11 ~ Pensieri (Edward Cullen, Jacob Black, Isabella Swan)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Informazioni: Flash fic, 127 parole

Informazioni: Drabble pura, 100 parole.

Descrizione: Prima lezione di biologia. Facendo finta di non aver letto i primi capitoli di Midnight sun (cioè Twilight dal punto di vista di Edward), ho inventato questa drabblina.

Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan.

 

 

 

POV Edward.

 

Invalicabile

 

 

 

Alice mi ha avvisato.

La piccola tentatrice condividerà il banco con me a biologia.

Dovrei essere preparato a stare cinquanta minuti con il suo splendido odore che mi tortura. Invece, non sono pronto per niente.

Bella entra velocemente in classe: la prima cosa che noto di lei è sicuramente il suo profumo, che trafigge la mia gola come una lama, scatenando il mostro che è in me.

La seconda è il suo portamento insicuro: le spalle curve, lo sguardo basso e schivo.

Ma è quando le viene detto che mi siederà accanto che noto la terza: non riesco a leggerla.

 

 

 

 

Basta con sto Edward, penserete. Ho notato che un sacco di drabble che ho scritto sono dal punto di vista di Edward. Spero che questo non vi dispiaccia.

 

Allora, questa drabble dovrebbe servire a sottolineare come il comportamento di Bella sia incoerente con i suoi pensieri e le sue intenzioni. In “Desiderio”, la prima di questa raccolta, si era mostrata sicura di sé e decisa a fare tutto quello che è in suo potere per conquistare Edward, mentre qui si mostra insicura, timorosa.

 

Ricordo che accetto molto volentieri delle richieste per le prossime drabble.

Se invece l’avete già fatto e non le vedete qui, non pensate che io vi prenda in giro.

Sono in cantiere, ma se per esempio sono in un momento di Eclipse, ed ora siamo a Twilight, non posso pubblicarle subito. Si creerebbe solo tanta confusione. Sorry.

 

Nella speranza che vi sia piaciuta. Una recensione, plis?

 

Questa raccolta è tra le preferite di: 13 persone.

Questa raccolta è tra le seguite di: 9 persone.

 

 

 

 Bella_kristen [Contatta]

Segnala violazione

 04/01/10, ore 20:48 - Capitolo 8: Nemici

Grazie cara! Come ho già scritto, neanche a me piace Mike. Ma quando ti viene un’idea per una drabble, ti si stampano in testa frasi, parole. E allora non puoi più fare a meno di scriverla.

Però mi sono ripresa subito, pubblicandone una su Eddino *che èèèè meglio!*

Spero che ti piaccia. Un abbraccio.

 giugiu182 [Contatta]

Segnala violazione

 03/01/10, ore 18:14 - Capitolo 8: Nemici

Ciao Giù! Allora, tu che leggi tutte le mie fic sai che Mike mi sta abbastanza… sulle palle, ecco.

È sempre in mezzo, come il prezzemolo. Mi da un gran fastidio. -.-

Spero che questa ti sia piaciuta di più, sister. Bacio.

 hale1843 [Contatta]

Segnala violazione

 02/01/10, ore 23:12 - Capitolo 8: Nemici

Ciao! Allora, quella su Jazz e Bella sarebbe all’inizio di New Moon, quindi penso che tra due o tre drabble (ma anche meno, dipende da come pubblico) dovresti trovarla qui.

Non ti preoccupare, ti avviso sempre quando pubblico qualcosa. Anzi, spero di non scocciarti per questo.

Questa com’era? Un abbraccio.

 luisina [Contatta]

Segnala violazione

 02/01/10, ore 17:13 - Capitolo 8: Nemici

Ciao lusy! Allora, innanzi tutto pensare come un uomo è difficilissimo. In amore e passione, quando ho scritto dei capitoli EdwardPOV o EmmettPOV (anche DemetriPOV, ma li non so perché era più facile), ci mettevo sempre tantissimo a finire. Era tutto molto, troppo confuso.

Per questo ho deciso comunque di pubblicare quella su Mike, anche se non mi piaceva tanto. Diciamo per…mettermi alla prova? Non so. Spero che questa sia di tuo gradimento. Un bacio grande.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: greta1992