Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mayo Samurai    11/01/2010    2 recensioni
serie di storie sulla mia coppia preferita, Sanji e Robin! e se non vi piacciono...non mi interessa! ^___^ buona lettura!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Sanji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pietàààà *si butta a terra* chiedo scusa per il ritardo, è solo un giorno, ma è comunque in ritardo! Accidenti con il rientro a scuola mi sono distratta!

Il prossimo capitolo si farà aspettare…è a metà e non ho idee…sigh solo tre giorni di scula e mi ha già prosciugato, voglio le vacanzeee!

 

 

Complimenti ed avance

 

 

 

???“Hei bambola!”

Robin si fermò, si voltò lentamente e rivolse lo sguardo al tizio che le aveva rivolto la parola.

Era un tipo alto e piuttosto muscoloso, con i capelli scuri, belloccio.

Le si avvicinò chinandosi verso di lei, sorrise affabile:”ciao, che ci fa uno splendore come te insieme a un damerino come quel tipo? mi chiamo Raki…perché non vieni a fare un giro con me?” chiese indicando con un colpo di mento Sanji, fermatosi accanto a Robin.

Sa:”scusaci ma sai..abbiamo delle commissioni da fare!” rispose stizzito:”andiamo Robin-chan!”

Il ragazzo rimase un attimo in silenzio mentre i due si allontanavano:”hey io non ho detto di fermarvi!” scattò in avanti afferrando Robin per un braccio:”mi piaci, che ne dici di lasciare quel barboso mingherlino? Conosco un bel bar qui vicino…”

Sanji si girò adirato:”lascia subito andare Robin brutto pezzi di…” ma le sue imprecazioni furono fermate da un gesto di Robin:”faccio io…” disse sorridendo al cuoco, Sanji rimase interdetto ma la lasciò fare:”ok…”

Robin si voltò guardando negli occhi l’energumeno:”sai mi piacerebbe fare un giro con te ma….vedi devo fare la spesa..sarà per un'altra volta….” Disse sfoderando un sorriso smagliante.

Il moro la guardò poco convinto:”no..così non va, nessuna mi rifiuta!” sorrise malizioso:” mmm o forse preferisci stare con il tuo ragazzo?” il sorriso sparì dalla faccia di Robin mentre, senza che lei potesse farci nulla, arrossiva; il ragazzo continuò divertito:”sai non mi sembra un granché…è magrolino…non ha l’aria di uno robusto..non sarebbe capace di difenderti dai tipi cattivi….” Robin lo guardò senza dire una parola, cercando di contenersi:”hai visto prima no? Ti ha lasciato subito fare…forse ha pensato “che fortuna che è intervenuta! Io non avrei potuto far nulla!”

Robin sentì la mani formicolare:”modera i termini…idiota che non sei altro…”

Ra:“ho-ho e adesso che mi fai? Chiedi aiuto al tuo fidanzatino? Ha no…non può perché è troppo debole!”

Sa:”Robin-chan…va tutto bene?” chiese tendendo la mano sfiorandola la spalla.

Ro:”tutto a meraviglia…”rispose con una nota sinistra nella voce.

Sanji la guardò spaventato.

Raki si mise a ridere:”hahaha sai se fossi in te lo pianterei qui all’istante!”

Ro:“Basta!”

Ra:”come?” senza che ebbe il tempo di chiedere spiegazioni, si sentì afferrare i capelli e spingere al livello dell’osso sacro, tentò di muovere le mani per fermare la caduta ma le trovò intrappolate in una morsa d’acciaio:”ma che di-“ un paio di mani gli tapparono la bocca, poi nella sua visuale apparve il volto di Robin sorridente:”hai visto che cosa succede a offendere un mio amico in mia presenza?”.

Raki annuì terrorizzato.

Robin continuò:”bene!ora se non vuoi che ti spezzi la schiena con un colpo secco e getti il tuo corpo in pasto ai pesci, ritira tutto quello che hai detto e chiedi scusa!” poi all’improvviso la presa sui capelli di Raki svanì lasciano il ragazzo libero, che appena intravista la possibilità di fuga se la diede a gambe levate!

Robin si voltò verso un sorpresissimo Sanji.

Ro:”andiamo?”chiese precedendolo.

Sa:”sei stata fantastica! Incredibile, sei…sei..haaa hai visto che faccia che ha fatto? Hahaha!” urlò meravigliato:”Ci penserà due volte prima di mettersi contro di te!! Hahah! Fantastica!”

Robin sorrise, arrossendo segretamente a tutti quei complimenti.

 

 

“Gli unici complimenti che mai accetterò…saranno i tuoi!”

 

 

 

Haaa che tenera! Per il 7° cap non so quando sarà pronto….so già come finirlo ma non come completarlo….manca lo svolgimento…..

Chiedo ancora scusa per il ritardo…e lo schifo di nome per il rompi-cosidetti non sapevo che scegliere…

È anche corto…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mayo Samurai