Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marli    11/01/2010    1 recensioni
" Era la solita giornata stancante. Era tardi ed ero appena tornata a casa da lavoro. Mi distesi sul letto. La stanza era buia, la luce della luna filtrava da quelle poche tapparelle aperte. Stavo per crollare, me lo sentivo. Desideravo arduamente che Morfeo mi cullasse tra le sue braccia. D'un tratto quella melodia. Le sue dolci note mi trascinarono via dalla realtà, l'inizio di una nuova vita. Caddi in un sonno profondo. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8°Capitolo Jacob's POV

Mi svegliai di soprassalto. Mi accorsi subito che mi trovavo fuori casa. Sicuramente era notte fonda e la piccola Nessie sarà andata a dormire. Sentivo il battito di un cuore provenire dalla casa, ma era diverso da quello della mia piccolina. Era di Marli. Avevo imparato a conoscerlo, durante il tragitto verso casa Cullen, nonostante i suoi repentini sbalzi d'umore. Mi addentrai nel bosco per trasformarmi in lupo. Alice aveva ragione. Dovevo avvisare gli altri di cosa stava succedendo e subito. Cercai di non pensarci più di tanto, non volevo che mi leggessero nella mente e anticiparmi. Andai sul punto più alto della foresta e inizia ad ululare. Avevo bisogno che si trasformassero in lupi, per dargli appuntamento e parlare. Sentii subito i pensieri di Sam, Paul, Quil, Jared, Embry e Seth. Non sentivo Leah, sicuramente sarà rimasta a casa con la madre. Ero ben felice che non ci fosse. Come al solito eravamo sempre ai ferri corti e non riuscivo a sopportarla più di tanto. "Anch'io credimi" disse Seth rispondendo al mio pensiero. "Ragazzi ho bisogno di parlarvi, dove ci vediamo?" "Alla spiaggia" rispose Sam. Cosi mi incamminai verso La Push. Arrivati a La Push ci ritrasformammo tutti in umani. Mi misi davanti a loro e inizia a raccontare la storia del mio piccolo incidente. < < Jacob come hai potuto scambiarla per un animale?? > > La voce di Sam si stava alzando di molte ottave, gridava quasi. < < Non lo so > > risposi, < < non sembrava l'odore di un umano, forse mi avrà confuso tutto quel profumo che indossava > > cercai di difendermi. < < Ok, ok > > rispose Sam un pò più calmo < < l'importante che non ci siano conseguenze. Se si trasformasse non sai nemmeno tu cosa rischiamo di passare. Gli anziani non devono sapere nulla di questa storia. Sono stato chiaro? > > e tutti annuimmo. < < Wow, vi immaginate se si trasforma??Wow...!! > > disse Seth sempre con quel tono di innocenza che lo distingueva da noi. A lui faceva comodo avere un'altra ragazza nel branco, cosi la sorella si sarebbe tolta quella sua superiorità di essere l'unica donna-lupo. < < Non succederà mai! > > rispose Sam con tono di rimprovero. Seth si zitti e non disse più nulla fino al termine di quella "riunione". < < Seth, avverti Leah di quello che abbiamo detto stasera. Mi raccomando avvisala che gli anziani non devono sapere nulla. Quindi acqua in bocca con tua mamma. > > Seth annui e iniziammo a dirigerci ognuno alle proprie case per andare a riposare. Era ancora notte. Mi dirigevo a casa, sotto le sembianze umane, ero stanchissimo per trasformarmi. Mi vidi avvicinare da un lupo color sabbia. Era Seth. < < Che c'è Seth?Che ci fai qui?? Non dovresti essere a casa?? > > si ritrasformò. < < Si, ma dovevo prima dirti una cosa. > > , < < Dimmi > > aveva la solità faccia di quando voleva iniziare una nuova avventura. < < Non sono riuscita a vederla nei tuoi pensieri, voglio conoscerla. > > Lo sapevo. Il solito ficcanaso. < < Ma perchè? > > , < < Cosi per curiosità. E' da tanto che non vedo qualcuno di nuovo, sono curioso di conoscerla. > > , < < Ok, ok, domani verrai con me a casa Cullen e te la farò conoscere. Ma mi raccomando non fare parola del branco o dei vampiri, non sa nulla. > > < < Ok > > e fece un sorriso di soddisfazione. < < Notte Jake > > e corse via trasformandosi di nuovo. < < Notte moccioso > > e mi trasformai anch'io per fare più in fretta. Arrivai a casa e mi distesi sul letto. Ero stremato. Mi addormentai di colpo. L'indomani sarebbe stata una giornata abbastanza faticosa, meglio recuperare le forze.

Leah's POV

< < Che cosa ha fatto quello stupido?? > > ero furibonda. Come poteva aver commesso un errore del genere. E si considerava un alpha. < < Dai sorellina calmati, infondo può capitare a tutti di sbagliare. > > < < Non a noi. Non possiamo permettercelo, ne va delle vite di persone innocenti. Come ha osato. Domani farà i conti con me. > > < < Mi dispiace deluderti ma domani Jake sarà impegnato tutta la giornata. Finchè la ragazza non guarisce lui non la mollerà un attimo. Vuole vedere se ci saranno conseguenze. Però immaginati se anche lei si trasforma, avrai compagnia nel branco. > > Seth era troppo tranquillo. Come al solito prendeva tutto come un gioco. Era troppo infatile e irritante quando faceva cosi. < < No mai! > > e gli ringhiai incontro.

Seth's POV

Sembrava gelosa. Non sò se per il fatto che poteva esserci un'altra ragazza nel branco o per via di Jake. A volte avevo l'impressione che tra i due ci fosse intimità. Ero eccitatissimo per l'indomani. Non intuivo il motivo, ma avevo come l'impressione che quell'incontro avrebbe segnato tutta la mia vita. Era un presentimento piacevole e mi addormentai sereno e tranquillo nella mia stanza.

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marli