Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: So smile    12/01/2010    4 recensioni
E se Sana tornasse a Tokio dopo aver trascorso molti anni a New York?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi guarda per qualche minuto, poi si alza e mi abbraccia cercando di sciogliere l’imbarazzo creatosi poco prima. Fuka.O è uno strano scherzo del destino o sto ancora sognando, è praticamente impossibile quanto in due cose che ho fatto oggi, sono riuscita ad incontrare due tra i miei amici di infanzia.Già, Fuka, il motivo della mia partenza, il motivo delle mie sofferenze, colei che è riuscita a rubare, anche se per poco, il cuore di Akito Hayama, colei che gli ha tenuto compagnia durante la mia assenza. Continua a fissarmi e dopo altri complimenti sul mio ‘meraviglioso’ aspetto, mi chiede come mai sono tornata a Tokio, eccola qui, la domanda tabù, rispondo sfoderando al meglio le mie doti da attrice:

“Sai avevo voglia di cambiare un po’ mi sono stufata di inseguire il cinema in capo al mondo, mi sono ritirata, fra poco terrò una conferenza.”

Mi guarda come sotto shock :

“Ma Sana tu sei bravissima sei nata per recitare, non puoi abbandonare anni e anni di sacrifici così!!”

“Evidentemente si.” Taglio corto io, cercando di sembrare più convincente possibile, e credo proprio di esserci riuscita.

Poi continuo porgendogli il mio curriculum:

“Comunque, tieni, sai sto cercando un lavoro… ”

“Si, Si hai ragione, avrai anche da fare, allora considerando il tuo curriculum e la pubblicità che faresti credo che sei assunta e poi…siamo o non siamo amiche?” dice per poi scoppiare a ridere…sorrido cortesemente spaventata dalla domanda che si era posta per gioco, già siamo amiche Fuka? Non lo so, in fondo ci volevamo bene, ma non riesco ad accettare che tu mi abbia portato via Hayama. Già sono un’egoista.

“Bè, allora grazie mille, io ora vado… ”

“Di niente! Quando vuoi iniziare a lavorare?” Chiede lei.

“Anche domani, non ho particolari impegni…” Rispondo.

“Ok ! Mi faresti un enorme favore, perché domani è sabato e ci sarà un mucchio di gente!”

“Bene allora ci vediamo domani qui alle?”

“Alla stessa ora di oggi!” Dice sfogliando un’agenda.

“Bene, grazie ancora…Ciao.” Dico aprendo la porta e avvicinandomi all’esterno. Faccio un giro per la città, poi trovo  un’ edificio familiare,ma,non riuscendo a capire cosa mi ricorda mi incammino verso l’hotel ,ormai di sera. Tokio di sera sembra un’altra città, le luci accese che illuminano ogni edificio, si respira un atmosfera allegra e rilassata. Apro la mia camera e vado sotto la doccia, l’acqua scorre tranquilla sul mio corpo, fisso le mattonelle bianche e blu del muro e del pavimento, chiudo gli occhi e finalmente riesco a capire, l’edifico visto poco prima era la mia vecchia scuola elementare, quell ’albero…questi ricordi.

[Flashback]*

Cerco invano di farlo aprire con me, perché non ne vorrà sapere? Cosa nasconde di così terribile che non mi vuole raccontare? Penso, dopodichè finisce contro un’ albero mi porge un coltello e fa..: “UCCIDIMI!” Quella voce rimbomba ancora nella mia mente, infilo il coltello nell’albero e corro via piangendo

Perché piangevo? Non lo sapevo nemmeno io.

[Fine Flashback]

Apro gli occhi,accasciandomi a terra singhiozzante, lacrime amare che rigano il mio viso. Lacrime che cadono dai miei occhi come pioggia dal cielo. Sento la solitudine, la paura, la debolezza che si è formata in me, e che prima non c’era. Desiderio di rivederlo, abbracciarlo, baciarlo, desiderio forte e prorompente, purtroppo impossibile. Almeno per ora.

 

Che ne pensate?? Recensioni gradite!

 

 

Ringrazio:

-         Oo_Stefania_The_Best_Oo:  Sono molto contenta che hai deciso di recensire la mia storia!         Grazie mille spero continuerai a farlo e recensire!

 

-         Anonime_Girl : xD! Nono, per ora l’ispirazione non mi manca…fortunatamente! Spero ti sarà piaciuto anche questo capitolo…(Da notare l’uso del futuro anteriore!! xD) Grazie per i complimenti!! Mi rendono felice! :D!! hehe…con la speranza di ritrovarci al prossimo!  Bacioni!

 

-         Chocola92 : Hai indovinato! Prevedibile?  Si direi di si! xD!  Sono contentissima che la storia ti piaccia!! Thank you!! Un bacio!!

 

-         Cicci89 : Questa volta hai indovinato!  Anche a me dispiace tanto che Misako non ci sia, ma la mia mente malata non è riuscita ad escogitare nulla di più allegro!! Grazie Grazie! Un saluto!

… che hanno recensito…

-Preiste

…che ha aggiunto la storia tra le preferite…

-83ginny

…che ha aggiunto la storia alle seguite…

                                             …and you. 

                                                                     Lots Of Love…

_DaNgErOuS_ChIlD_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile