Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mimmy    04/07/2005    3 recensioni
Remus è innamorato di Sirius, ma non riesce a rivelargli il suo amore; Sirius ama il suo migliore amico o il suo lupetto, come è solito chiamarlo, ma non trova il coraggio di rivelarsi per paura di perdere un'amicizia a lui troppo cara Tra dubbi, gelosie e amori, riusciranno Padfoot e Prongs a non far fuori il loro "amico" Wormtail??
Buona lettura a tutti e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Signor Black, voglio un tema lungo 3 pergamene sulla lezione di oggi per la prossima volta, ovviamente descrivendo tutti gli effetti positivi e negativi della pozione che hanno svolto gli altri, perché lei come sempre, non è stato attento neanche un secondo alla lezione e non ha fatto nulla!!” disse il professore di Pozioni alzando un po’ il tono di voce.
“va bene professore” rispose Sirius uscendo dall’aula insieme ai suoi amici per andare a pranzare alla Sala Grande.
Appena arrivati si sedettero ai loro soliti posti e incominciarono a pranzare, anche se a Sirius era passata la fame solo al pensiero del tema di Pozioni che doveva fare.
“hei Paddy che hai?perchè non mangi?” gli chiese Moony posando la sua mano sul braccio dell’amico.
“non ho fame Moony, credo sia meglio che cominci a fare quel maledetto tema!” rispose Sirius alzandosi dal tavolo per raggiungere il suo dormitorio.
“è proprio un bastardo!!ora mi tocca fare quello stupido tema.. cazzo non so niente ora che cavolo ci scrivo su quelle pergamene???” Sirius era in panico, non sapeva che scrivere nel tema e poi non gli andava per niente di farlo. Si distese sul suo letto a pancia in giù abbracciando il cuscino. Chiuse gli occhi ma li riaprì subito sentendo che la porta del dormitorio si era aperta. “Paddy, ma che hai?ti vedo strano..” disse Remus avvicinandosi al letto di Sirius.
“ niente Moony, te l’ho detto. Mi tocca fare il tema e non mi va per niente di farlo!” rispose il ragazzo sdraiandosi di nuovo sul letto.
“ beh dai.. se vuoi te lo faccio io Paddy, non c’è problema!” gli disse Remus sorridendogli “davvero??grazie Moony sei un vero amico!” rispose Padfoot abbracciando l’amico.
Quando si divisero dall’abbraccio si guardarono negli occhi per diversi secondi, finchè Remus non divenne rosso come un peperone e si alzò dal letto.
Poco dopo arrivarono anche gli altri Marauders che si sedettero sui loro letti per fare anche loro i compiti assegnati peri il giorno successivo.
“senti Moony, mi aiuteresti con il tema che mi ha assegnato anche a me il prof di Pozioni?” gli chiese Peter con un sguardo un po’.. malizioso che fece innervosire non poco Sirius.
“va bene Peter, ti aiuto io.” Rispose Remus sorridendo.
“Moony, non ti dimenticare che hai detto di aiutarmi anche a me!” disse Sirius all’amico facendo uno sguardo da cucciolo.
“non mi guardare cosi Siry, che mi fai sciogliere. Ti salterei addosso e ti bacerei per ore..”
“ va bene Paddy, non ti preoccupare che ti aiuto anche a te.” Rispose Moony sentendosi a disagio dovendo aiutare 2 persone.
“ e a me quando mi aiuti??” chiese Peter facendo l’offeso.
“senti Peter non rompere il cazzo ok???l’ha detto prima a me quindi levati dai piedi e quando avrà finito aiuterà anche te! Sono stato chiaro???” urlò Sirius avvicinandosi a Peter con un sguardo omicida.
“hei calma Paddy!!aiuterò io Peter, non c’è bisogno di scaldarsi tanto!!” disse James, portando fuori dal dormitorio un Peter sconvolto dall’atteggiamento che aveva avuto Padfoot verso i suoi confronti.
Prongs e Wormtail uscirono dal loro dormitorio per andare in sala comune a fare il tema di Pozioni. Intanto gli altri due ragazzi rimasero in stanza, Remus aiutò Sirius spiegandogli ogni cosa che scriveva in modo semplice.
“com’è gentile il mio lupetto, si è offerto di aiutarmi senza pensarci 2 volte. Ehhh me lo bacerei per tutto il pomeriggio se non fosse che gli prenderebbe un colpo.”
Remus, finito di fare il tema per il suo amico, decise di sdraiarsi un po’ sul suo letto, cosa che fece anche Sirius. Dopo diversi minuti di silenzio, Remus decise di parlare al suo amico.
“senti Paddy, posso chiederti una cosa?”
“si Moony, dimmi”rispose Sirius voltandosi verso l’amico e sorridendogli.
“posso sapere perché sei sempre così scontroso con Peter?” chiese Remus girandosi su un fianco per guardare in faccia Sirius.
“beh.. ecco…. A me da fastidio che ti sta sempre intorno e ti usa per farsi fare i compiti!”
“ti da fastidio?ah ho capito ok.”rispose Remus voltandosi dall’altra parte per riposarsi un po’.
“già.. forse Peter mi usa per farsi fare i compiti, è solo che io sono così gentile e non riesco a dirgli di no e non riesco neanche a dirlo al mio amore. Ora stiamo da soli nel nostro dormitorio, potrei benissimo dichiararmi… ma che sto dicendo???non ne ho il coraggio, morirei se lo vedessi scoppiare a ridere, mi si spezzerebbe il cuore. Ma prima o poi dovrò dirglielo, e poi quest’anno è l’ultimo se non mi muovo rischio che lui prenderà una strada per il suo futuro e io vivrò di rimpianti per non essermi dichiarato.” Poco dopo i due ragazzi si addormentarono nei loro letti, dimenticandosi che dovevano fare altri compiti per il giorno dopo.
Vennero svegliati da James e Peter che risalirono nei dormitori più o meno due ore dopo.
“SVEGLIATEVI DORMIGLIONIIIII” urlò James appena entrato nella stanza.
“ma che..” si svegliò Sirius guardando l’orologio che aveva sul comodino.
“che ti urli Prongs! Mi hai fatto prendere uno spavento!non c’era bisogno che urlavi non stavamo mica dall’altra parte del castello!” disse Remus scherzando
“si infatti, ha ragione Moony” Sirius si alzò dal letto per andare a sciacquarsi il viso, intanto James si avvicinò alla porta chiusa del bagno dove era entrato Sirius..
“ Eh già Moony ha sempre ragione vero caro Paddy??non so perché ma non ti ho mai sentito contraddirlo, ma come mai questa cosa??” chiese James sfottendo il povero Sirius che aveva sgranato gli occhi sentendo le parole dell’amico, uscì fuori dal bagno come una furia.
“ smettila Prongs!!” urlò Padfoot imbarazzato.
“oh ma guardate, il nostro Paddy si è imbarazzato!” disse Prongs sorridendo all’amico ormai rosso come il colore del suo letto a baldacchino.
Remus a sua volta rise vedendo l’amico imbarazzato, era la prima volta che lo vide in quello stato e non gli dispiaceva affatto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mimmy