Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magmatrix    12/01/2010    2 recensioni
Bellatrix e Voldemort... la donna si inchinò, alzando il volto verso di lui, mentre il cuore le faceva una capriola. -mio signore...- disse di nuovo, in segno di saluto. -vi trovo magnificamente...- aggiunse, con la voce spezzata mia prima fan fiction, so di non scrivere in modo eccellente... aspetto recenzioni!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bellatrix, nel frattempo, sedeva immobile sul divano, senza tralasciare espressioni facciali.
-mi spieghi che ti prende?-
Narcissa faceva la stessa domanda da dieci minuti ormai, senza ottenere risposta.
-Narcissa, non è nulla...- sussurrò lei, insicura e con la voce che quasi non le usciva.
-...no,non è tutto a posto...-
Narcissa la guardò male, poi vide Voldemort avvicinarsi a loro.
lo sguardo di lui si pos su Bellatrix, con disprezzo, che ricambiò lo sguardo allo stesso modo.
-...Bellatrix...- sussurrò lui, piantandogli negli occhi i propri, pieni di odio.
-mi dica- sibilò la donna, alzandosi e avvicinandosi a lui.
rabbrividì, nello sfiorarlo, ma resistette al posare le labbra su quelle di lui.
si trattenne a forza, in effetti.
-c'è qualche cosa che vuoi dirmi?- chiese Voldemort, come per provocarla.
-oh, ci sono molte cose che vorrei dirvi-
-cioè?- Voldemort ghignò, prendendola per la vita.
lei si allontanò, facendogli mollare la presa, poi si avvicinò di nuovo, il volto a pochi centimetri da quello di lui.
-mmm...preferirei parlarne in privato...- ribattè, ghignando nel guaardarlo.
lui annuì -come desideri...vieni in camera mia-
ordinò poi, tornando serio e salendo in camera propria.
Bella lo seguì, sedendosi, non appena fu entrata, sul letto di lui.
-cosa desideravate dirmi?- sussurrò lei, decisa a non cedere ai suoi tentativi di baci o roba simile.
-nulla, credevo fossi tu a dovermi dire qualche cosa- Voldemort la fissò negli occhi, nel modo che sapeva che lei adorava, irritandola.
-non ho nulla da dirvi- ribttè lei, perdendo la tranquillità e lasciandosi andare alla rabbia.
-bè, allora puoi pure andare-
-con me condividete segreti che nessuno conosce...- gli ricordò lei -e per me provate ciò che non avete mai provato in vita vostra...-
-e chi ti dice che davvero provo questo?chi ti dice che non sia stata tutta una messa in scena?-
Bellatrix si sentì gelare, il cuore perse un battito.
-una messa...in..in scena?- sussurrò, con un filo di voce.
lui annuì, gli occhi rossi pieni di odio, ma al tempo stesso di divertimento -solo una messa in scena...non ti ho mai amato veramente... avresti dovuto saperlo fin da subito, che il signore oscuro non ama...-
Bella impallidì, delusa, triste, inerme nelle mani di lui.
ora non era più ei a condurre il gioco.Voldemort l'aveva fregata. di nuovo.
scosse la testa -...erano falsi tutti quei ti amo?- sibilò.
-naturalmente- Voldemort ghignò, e Bellatrix sentì l'ennesimo tuffo al cuore.
-avete altro da dirmi?- domandò, a voce bassa, sul punto di scoppiare in lacrime.
-che c'è, ora non sorridi più?- la schernì lui, prendendole il volto tra le mani, e fissandola negli occhi.
non aveva dubbi, la amava, ma non voleva accettarlo, non voleva farglielo capire di nuovo.
-ora non sei più tu che sorridi, eh?- insistè, poi avvicinò il capo a quello di lei -...non fare la furba con me, Bellatrix...potresti finire molto male... uccido con molto sangue freddo, dovresti saperlo...- sussurrò, all'orecchio della donna.
lei si tirò via, e tento di aprire la porta.
Voldemort serrò la porta con un colpo di bacchetta.
-...che volete ancora?-
-vederti piangere per me- rbattè lui, crudele come era sempre stato.
lei scosse la testa, e cacciò forza le lacrime indietro.
-mi spiace, ma non lo farò...- sussurrò, a mò do sfida, mentre Voldemort si alzava e le si avvicinava.
Bellatrix lo guardò negli occhi, gelida -il questo momento vi odio...-
-odio corrisposto...- ribattè lui, con un sorriso infame stampato in volto -...ma non vuol dire che non puoi amarmi...-
-infatti vi amo, e vi odio assieme...- sibilò lei.
-...peccato che sia corrisposto solo l'odio...-
-mi amavate e mi amate tutt'ora...-
-convinta tu...-
-ne siete convinto anche voi..- sussurrò Bellatrix -ma non volete farmelo capire...-
-come mai hai capito, invece?- il sorriso dalle labbra di lui era scomparso, sostituito da un'espressione seria, forse troppo seria.
-ve lo si legge negli occhi...-

 

 

ahaha Clo anche tu di DA? xDxD

eh si Rebecca, hai visto xP xP

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magmatrix