Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    12/01/2010    1 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio è lungo. E per tutto penso a lei. Che mi succede? Devo essere impazzito, mi vergogno di quello che mi sta succedendo. Ma è un desiderio così insistente, così morboso, e non posso fare a meno di andare.
Quando arrivo, parcheggio fuori da Forks e vado verso la sua casa, la loro casa. Sento il suo profumo, e i loro odori. Mi guardo intorno, gli occhi rossi che colgono ogni minimo particolare. Non capisco perché sto così in allerta, dopotutto so dove sono, li tengo d'occhio. Arrivo al vialetto, posso sentire da qui la tensione che c'è in casa Cullen. A metà c'è il dottore, lo so. Mi aspetta. Ha un'espressione calma, come sempre. Non mi è mai sembrato una minaccia, ma non si sa mai, sto sull'attenti. Mi saluta, dice che mi aspettava. Vuole portarmi a fare una chiacchierata nel bosco. -Non preoccuparti, non c'è nessuno, puoi controllare tu stesso- dice. È vero, sono tutti a casa, ma non so quanto posso fidarmi. Dopotutto, è pur sempre un Cullen.
Non so cosa sappia lui, ma di sicuro sa che non l'ho aggredita, e che ho detto che non voglio più portarla via. -Allora, perché sei venuto qui?- chiede -Alice può vedere solo le azioni, non i motivi che spingono a farle-. Preciso, diretto. Vuole solo sapere per quale strano motivo la figlia è ancora viva. Scrollo le spalle prima di rispondere. -Mi andava. Non posso fare una visita di cortesia?- chiedo. Poi, mi metto in posizione di difesa. Il ficcanaso si è spostato, e a momenti arriverà qui. Lo fisso, non sembra mi voglia attaccare. Vuole solo scoprire il perché, frugando nella mia mente. Sembra di essere spiati quando si è in sua presenza. Però, ora che ci penso, anche con me.
Continuo a guardarlo, vigile. Lui ricambia il mio sguardo.
Un attimo dopo mi ritrovo a terra. Come ho potuto non sentirlo arrivare?
Sento un grido. Solo per quello sono ancora qui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin