Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: checca_cullen    14/01/2010    1 recensioni
Non sono molto brava nei riassunti perciò vi dico solo che è una EdawrdxBella dove i due protagonisti sono molto diversi da come immaginati dalla Meyer. Edward, Egoista e popolare non che bellissimo e una Bella apparentemente più forte, ma comunque sensibile, dal passato tormentato.
Genere: Commedia, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia                                                                                       A new life




STORIA:
Pov Bella.


Li lascio li a mensa e vado alla mi prossima lezione, ma il pensiero resta attaccato  al suo nome, Edward.
Avevo visto bene la sua espressione quando aveva saputo che sarei andata a vivere con loro e questa cosa mi emozionava.
Non ero mai stata baciata e immaginare il contatto delle sue labbra mi diede un giramento di testa.
Con il pensiero tornai alla ragione per ciu ero qui, a quella notte dove per causa mia diversi erano morti, tutti vampiri che io stessa avevo condotto alla morte per la MIA liberta. Aro non voleva  che uscissi da quel maledetto palazzo, non voleva avessi contatti con gli umani,  e io cosa avevo fatto?! Una rivolta, ma si può essere più stupidi di così? E mi è andata bene che ero viva, Aro è intollerante e non mi considera comunque una figlia per lui sono una come un'altra, ma grazie ad Heidi sono viva. E sai quale novità, tutte le volte mi salva solo perchè ho del potenziale, e una volta vampira mi avrebbero messa nella guardia.
No! Sarei scappata e stavolta non mi avrebbero presa, non volevo vivere così....
SI MA POI CHE FACCIO?! Pensai.
Vai da Marco, Giorgio, Lorenzo e Francesco. Si, così faccio il peso morto.Ma dai! Mentre  la lotta interiore si faceva più grande, entrai in classe e mi sedetti infondo all'aula.
<<  Ragazzi, silenzio e andate a pagina 113  >>Disse il professore, mentre la classe era in subbuglio totale. Chi si tirava palline di carta chi  faceva areoplanini.. Odiavo l'infantilità di quegli umani .Infilai le cuffie dell'i-pod e la musica mi travolse portandomi apparentemente via di li. Chiusi gli occhi e mi addormentai. Fui svegliata dal suono della campanella. I ragazzi erano già usciti.. Prendo in fretta la mia borsa ed  uscii.
Furoi appoggiato al muro c'era Edward. Il mio cuore perse un battito.
<< Cominciavo a pensare dormissi.. >>
<<  In effetti è proprio quelloche stavo facendo... >> Mi fissò sorridendo, mi persi in quielle pozze d'oro.
Fui ridestata da una mano che mi toccava il braccio.
 MI voltai, un ragazzino piccolo mi si presentò davanti.
<<  Ciao  >>
Alzo un sopracciglio.
<<  Ciao  >> Poi mi rivoltai verso diEdward che rideva.
Lui mi ritoccò il braccio.
<< Volevo chiederti se ti andava di uscire con me? >>Disse.
<< Scusa , ma quanti anni hai? >>
<< 16, perchè? >>
<< E cosa ti fa credere che accetterò?  >>La mia maschera di freddezza  era tornata.
<< Nulla, io..>>
<>Dico maleducata prendendo a camminare. Edward mi raggiunge.
<< Sai non è l'unico che te lo chiederà.  >>Dice ridacchiando.
<< Allora non sarà l'unico prendere una cantonata colossale >>
<< Anche se te lo chiedessi io? >> Disse ammiccando.
Lo guardai negli occhi. con un sopracciglio alzato e mi fermai.
<< Bella, vuoi uscire con me? >>
Fredda e spietata, lui non ti piace e te non piaci a lui. Mi ripetei.
Fissandolo negli occhi dissi:<< Mio caro, carissimo Edward, TI E' PER CASDO PRESO DI VOLTA IL CERVELLO? NON USCIRò CON TE SCORDATELO! Non dopo quello che hai appena detto a quella ragazza! >> Dissi cominciando a camminare. Che bestemmia che hai appena detto Bella! dio solo sa quanto tu lo desideri!Anche se è stato un vero stronzo, quell'umana non gli aveva fatto alcun che  e  io non voglio essere la prossima a essere scaricata. Non voglio.
Fredda Bella sii forte, non sei una bambina sii forte. I deboli perdono sempre...
Arrivai al parcheggio, decisi di saltare l'ultima ora e prontamente davanti alla mio moto v'era Alice e gli altri.
<<  Pazzi >>Sussurrai scuotendo la testa e Emmet rise.
Arrivata alla moto feci un segno di saluto con l amno e dissi che ci saremmo visti a casa loro.
 MOntai sulla moto e mi infilai il casto poi sgommando sull'asfalto partii verso casa Cullen.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Checca_culle space:


Questo capitolo è decisamente corto ma mi rifarò con il prossimo ve lo prometto.
Ringrazio tutti.

Per fare chiarimento il prologo non è altro che la piccola rivolta oraganizza Bella e di  cui parla in questo capitolo.
Heidi non è la madre di Bella e anche questo è chiarito in queste poche righe. Bella è figlia di Aro e un'umana e per questo la vede come un'errore e nient'altro.
 

Non so se aggiornerò nei prossimi giorni ma spero di si.
Baybay checca.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: checca_cullen