Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    14/01/2010    2 recensioni
e SE edward fosse un VAMPIRO? e allo stesso tempo tutti credessero che fosse semplicemente un ragazzo attraente e sexy da avere tutte le ragazze ai suoi piedi? SE riuscisse a nascondere così bene che è un VAMPIRO? se riuscisse a stare alla luce del sole senza che la sua pelle si trasformasse in diamanti? e SE tutto fosse nato per caso? così dal nulla? cosa sarebbe successo SE...? ...SPERO DI AVERVI INCURIOSITììì...leggete e commentate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi..come va? Ecco un nuovo capitolo della mia storia…grazie per quelli che hanno letto la mia storia e per quelli che hanno recensito…
Spero vi piaccia…buona lettura..un bacione <3  

 POV BELLA 

...Mi schiarii la gola per un secondo e poi gli dissi “ si, certo…siediti pure ”…             
Mentre mi girava attorno per andarsi a sedere lo fissai intensamente perché c’era un qualcosa in lui che mi convinceva del fatto che fosse diverso dai ragazzi che avevo frequentato finora… non sapevo ancora cosa fosse ma lo avrei scoperto presto…          
Una volta che si sedette mi guardò negli occhi e ricominciò a parlarmi “ sono venuto perché volevo sapere se ti eri ripresa dopo la caduta di poco prima.. ”
“ emh..si diciamo di si sono ancora un po’ scossa ma sto bene…mi dispiace se ti sei dovuto tuffare in acqua per prendermi ma ti ringrazio per averlo fatto…”              
“ ti ho già detto anche prima che non è stato un disturbo…anzi..mi ha fatto piacere… ” mi disse LUI…           
Ancora non riuscivo a credere di parlare faccia a faccia con un ragazzo così bello…così solare..così LUI
La cosa che mi colpiva di lui era il suo sguardo…le sue pupille erano dorate e sfumavano con una sorte di marroncino verso l’interno…era uno sguardo che catturava l’attenzione se li guardavi intensamente per più di un minuto rischiavi di restarne incantata..            
“ a che pensi? ”  ecco appunto…mi ero persa nei suoi occhi… mi riportò alla realtà..          
“ no, niente…” mentii…        
“ ah, sembrava che avessi la mente altrove” mi disse…abbassai lo sguardo per evitare di perdermi ancora nei suoi occhi ammaliatori..
“ …bè, direi che visto che ora non sei più in pericolo potremmo anche presentarci, no? ”..
“ ah sì, certo che stupida..scusami ”        
“ non scusarti…ciao sono Edward… Edward Cullen…e tu..sei? ”
“ sono Isabella… Isabella Swan ma chiamami Bella… ”
“ ok Bella…”                                                                                              

Così si chiamava Edward… ‘ che bel nome ’ pensai…
“ allora… se te lo posso chiedere…dove abiti? ” disse rompendo il silenzio che si era formato…         
“ abito a Forks, con mio padre..ce l’hai presente per caso? ”                     
“ mi chiedi se conosco Forks? Certo..anchio vivo lì…e…dove abiti di preciso? ” mi disse..           
“ a un km dalla Forks high school…è in centro… ”
“ si, si…ce l’ho presente..vado lì a scuola..anche tu? ”
“ si..beh..in teoria…mi sono appena trasferita da Phoenix poco tempo fa e ora sto con mio padre…così… inizierò quest’anno appena finiscono le vacanze estive ”         
“ ah infatti..mi sembrava strano che frequentassi la Forks high school e io nn ti avevo notata..una ragazza come te l’avrei notata subito perché avrebbe catturato la mia attenzione anche se fosse stata in mezzo ad altri 500 studenti… ” a quelle sue parole rimasi a bocca aperta…le aveva dette con così tanta leggerezza che mi chiesi se le avesse dette davvero o era soltanto frutto della mia immaginazione?...arrossii e mi girai dall’altra parte per evitare il suo sguardo…poi presi un respiro e dissi: “ quindi quest’anno ci rivedremo? Voglio dire…oggi non è l’ultima volta che ci vediamo vero? ” dissi..         
“ assolutamente no…” rispose “ guarda devi scusarmi ma adesso devo andare perché sono arrivati i miei amici…penso che dobbiamo tornare a casa…ti lascio il mio numero di telefono, ti va? ”                    
“ certo, che mi va..così magari possiamo sentirci.. ”
“ certo..ecco qua… ” mi porse un tovagliolo del bar in cui eravamo rimasti a parlare e cominciò a scrivere..ci mise un po’ e poi me lo mise nella mano…per un attimo rimasi immobile a pensare ma poi tornai alla realtà e feci anchio lo stesso…scrissi su un pezzo di carta il mio numero e glielo detti…mi salutò con un ‘ ci sentiamo ’ e mentre se ne andava mi fece un sorriso sghembo che capii immediatamente di adorare…lo vidi andare dai suoi amici…fecero una specie di stretta di mano tutta loro e poi si diedero delle pacche sulle spalle..                  
C’erano due ragazzi: uno aveva i capelli scuri quasi neri per via dell’acqua, era alto, robusto e molto muscoloso..l’altro era un po’ più minuto, era biondo e riccio…erano tutti e due abbastanza belli ma mai come EDWARD…               
Edward ’ pensai…poi lo guardai..era ancora lì con i suoi amici e con una mano si toccava i suoi capelli dorati e sorrideva spontaneamente…                  
Edward ’ pensai di nuovo…che giornata…Aprii la mano dove mi aveva messo il biglietto ovvero il tovagliolo del bar e lo lessi..                   
C’era il suo numero di telefono e una frase ‘ 211-3987654… spero che quando ti verrà in mente di pensarmi appaia un sorriso sulle tue labbra perché per me sarà così <3 ’…rimasi immobile con il biglietto tra le mani..             
Mi girai verso di lui e vidi il suo sguardo incrociare il mio…mi fece il sorriso sghembo di poco prima che adoravo ed il mio cuore perse un battito…gli sorrisi in risposta al suo e poi si mise un’altra volta la mano nei capelli e si girò verso i suoi amici…            
All’improvviso mi sentii stringere ai fianchi…erano Alice Rosalie ed Esme.. mi avevano abbracciata e mi tenevano forte e poi mi schioccarono un bacio sulla guancia per una…
“ sei pronta per tornare a casa? ” mi chiesero in coro..
“ si certo, andiamo.. ” risposi io..             

Mentre eravamo in macchina – guidava Rosalie, Esme era davanti con lei e Alice era dietro con me – Alice mi cinse i fianchi con un braccio e mi disse : “ allora… oggi è il 31 agosto..la scuola inizia il 5 settembre…te la senti? sei pronta?  ”…
“ non sono mai stata più pronta di così ” le risposi..
Mi guardò con un’espressione interrogativa perché sapeva benissimo che io ero una persona che non amava molto fare conoscenza, stare al centro dell’attenzione…sono più un tipo di persona timida, che non si fa notare molto.. ma l’idea di ritrovare Edward mi fece sorridere..ed era successo come mi aveva detto..l’avevo pensato ed avevo sorriso...

Allora? Com’è? vi è piaciuto? Spero di si…è il 2° capitolo della prima storia che scrivo quindi magari non è perfetta ma spero comunque che vi piaccia…può sembrare un po’ banale ma credetemi..non lo è…
mi raccomando leggete e recensite se vi va…nei prossimi giorni continuerò con altri capitoli…
Continuate a seguire la storia..
Un grosso bacio <3…dalla TWLABIMBA94 (Valeria)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi