Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    10/01/2010    3 recensioni
e SE edward fosse un VAMPIRO? e allo stesso tempo tutti credessero che fosse semplicemente un ragazzo attraente e sexy da avere tutte le ragazze ai suoi piedi? SE riuscisse a nascondere così bene che è un VAMPIRO? se riuscisse a stare alla luce del sole senza che la sua pelle si trasformasse in diamanti? e SE tutto fosse nato per caso? così dal nulla? cosa sarebbe successo SE...? ...SPERO DI AVERVI INCURIOSITììì...leggete e commentate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"mai avrei creduto che un giorno del genere potesse cambiarmi la vita...avevamo tutte 17 anni quando un incredibile fatto cambiò tutto..."
Era un giorno d'estate e le mie amiche decisero di trascinarmi in piscina pensando di farmi distrarre dopo la fine del rapporto con il mio fidanzato..
c'era un caldo insopportabile, la luce del sole si rifletteva sulle onde dell'acqua, il suo calore bagnava la mia pelle..
l'acqua era limpida e fresca e toccarla era una sensazione a dir poco piacevole...sì, è vero..uscire mi stava distraendo, era come se una parte di me, quella triste, fosse rimasta da parte...ero con le mie migliori amiche, alice, rosalie ed esme, e questo era l'importante..
dopo una nuotata rilassante e un bagno nella vasca idromassaggio decisi di tornare a sdraiarmi sulla brandina al sole..stavo uscendo dalla piscina e mentre camminavo per arrivare all'ombrellone sentii il mio cuore fermarsi di colpo...e insieme al mio cuore si era fermato anche il mio corpo...mi accorsi che ero rimasta immobilizzata davanti al bordo della piscina e affascinata da un ragazzo che pareva un angelo..stava uscendo dall'acqua: la sua pelle era bagnata e luccicava a contatto con la luce del sole; la sua mano sfiorò i suoi folti capelli dorati e lucenti; i lineamenti del suo volto erano perfetti..il sorriso che aveva sulle labbra; i suoi occhi dorati così penetranti e l'espressione del suo volto così aggrazziata.. pareva un vero dio appena sceso dal paradiso...
mi accorsi che ero sempre in piedi sul bordo della piscina come prima ma stavolta le mie gambe tremavano..tremavano per la splendida visione..tremavano ancora.. fino a che non cedettero...
caddi in acqua...
la piscina era profnda 1.80m e non toccavo..cercai di riaffiorare in superficie ma le mie gambe me lo impedirono...mi sembrò di perdere conoscenza per un secondo..poi sentii un tonfo in acqua e una mano mi afferrò il polso..risalii in superficie con l'acqua ancora in gola e ancora incosciente..riuscii solo a sentire le voci che mi parlavano attorno..le identificai quasi tutte sebbene avessi ancora la testa confusa e gli occhi ancora chiusi: c'erano alice, rosalie, esme e...un'altra voce che non capii..
sentii delle mani premere sul mio torace e mi fecero improvvisamete sputare l'acqua che avevo in gola...
" stai bene? " mi disse la voce
" e-emmh..si più o meno " aprii gli occhi e lo vidi...ERA LUI...l'angelo di poco prima..
" sicura? mi hai fatto spaventare " mi disse.
 riuscii finalmente a mettermi seduta e a parlare normalmente..
" si, si, sto bene..grazie per avermi salvato la vita " avevo ancora le sue braccia attorno alla mia schiena che mi tenevano alzata.
" è stato un piacere! "
poi levò la sua mano così calda e soffice, si alzò e se ne andò facendomi l'occhiolino...cosa voleva dire?
non riuscii a pensare in quel momento, ancora troppo scossa da poco prima..
le mie amiche mi riportarono alla realtà e mi convinsero che forse avrei dovuto mettere qualcosa nel mio stomaco..
andammo al bar della piscina a prenderci qualcosa ; una volta che ciò che avevamo ordinato ci arrivò al tavolo vidi le mie amche che sorrisero e si allontanarono senza dirmi niente.
non capii..
" dove state andando? " gli chiesi.
" arriviamo subito " risposero loro..
ancora non capivo...
decisi così di concentrarmi nel mangiare un trancio di  pizza quando una mano mi sfiorò la spalla..
mi girai di scatto..
" emh..c-ciao, come va? ti dispiace se mi siedo? "
mi schiarii la gola per un secondo e poi gli dissi..

 


QUESTO è UN PRIMO CAPITOLO DELLA STORIA CHE HO INTENZIONE DI SCRIVERE ..
SPERO CHE VI PIACCIA...PER GLI ALTRI CAPITOLI DOVRETE ASPETTARE QUALCHE GIORNO..
COMMENTATE E RECENSITE..
CIAO VI ADORO..<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi