Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fra76    14/01/2010    1 recensioni
Naruto è un ragazzo sempre solo e triste. Ma qualcosa sta per cambiare.
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 2-

Appena entrato in aula, Naruto andò silenziosamente al proprio posto, mentre Sasuke venne subito accerchiato da un gruppo di ragazzine esagitate, capeggiate da due che s'erano artigliate ai suoi avambracci e non sembravano intenzionate a lasciarlo.
-Sasuke-kun, ma dov'eri finito? Non riuscivo più a trovarti!- strillò Sakura Haruno alla sua destra, immediatamente riconoscibile dal colore rosato dei capelli.
-Sta zitta fronte spaziosa! Sasuke-Kun non deve di certo rendere conto a te dove va!-  ribatté Ino Yamanaka alla sua sinistra Vero Sasuke-Kun?-
Dal canto suo il moro non ne poteva più di tutte quelle attenzioni indesiderate. Non riusciva proprio a capire il comportamento delle ragazze nei suoi confronti; eppure, era stato chiaro... non le voleva intorno. Lo aveva detto, anzi, urlato più volte, ma niente! Sembrava proprio che tutto ciò che diceva andasse al vento.
Sasuke, faticando non poco, riuscì a scrollarsele di dosso quella massa di ragazze strillanti e finalmente poté raggiungere il suo posto, collocato proprio dietro a quello di Naruto.  Non appena seduto picchiettò con l'indice sulla spalla del biondino senza però ottenere risposta... il dobe lo stava ignorando deliberatamente.
"E' no, questo non lo accetto! Nessuno ignora Sasuke Uchiha... nessuno, neanche tu!" rise maleficamente "Non riuscirai ad ignorarmi ancora per molto". Sasuke si rimise seduto compostamente, mentre Naruto, stupito dal comportamento del moro, alzò un sopracciglio; era convinto che l'Uchiha sarebbe andato avanti ad infastidirlo, chissà cosa aveva in mente quel teme.
-Buongiorno ragazzi, oggi vi assegnerò un compito importante da svolgere in coppia- disse Iruka entrando in classe e tutti si azzittirono. 
-Allora per prima cosa vi spiegherò in cosa consiste questo compito, poi lascerò a voi la scelta delle coppie, potrete decidere da soli e liberamente con chi lavorare- l'attenzione verso il maestro aumentò dal momento che solitamente erano gli  insegnanti a scegliere i  gruppi di lavoro. 
-Bene ragazzi, dovete scrivere una relazione su una pianta a vostra scelta, può essere un albero, un fiore o semplicemente un tipo di erba. Insomma, avete una vasta scelta! Voglio tutte le informazioni: le sue proprietà, l'ambiente in cui si sviluppa e se è una pianta velenosa gli effetti di tale veleno. Mi aspetto un lavoro eccellente, avete quindici giorni di tempo a partire da domani, in questo lasso di tempo vi dedicherete completamente a questo compito. Saranno sospese tutte le altre lezioni. Domande?-  ormai tutta la classe non lo stava più a sentire, erano tutti impegnati a scegliere il proprio compagno.
-Beh, suppongo di no. Buon lavoro a tutti!- terminò Iruka, lasciando l'aula e i suoi alunni.

Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fra76