Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    15/01/2010    1 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel Jasper mi guarda, uno sguardo carico d'odio. Non posso biasimarlo, anche io farei lo stesso.
Ma ora mi chiedo il perché. Perché lei lo ha fermato? Non riesco a spiegarmelo. Io sono uno dei Volturi, e lui era così deciso. Ma sopratutto era riuscito a cogliermi di sorpresa. Cogliere di sorpresa ME. Sì, quella ragazza mi fa proprio un brutto effetto.
-Ok, ricevuto il messaggio- dico io. Sono in quattro che mi fissano: il dottore, il ficcanaso, Hale e.. e lei. Io voglio andarmene, ma non posso farlo. Voglio rimanere dove è lei, per un qualche motivo che non capisco.
Sento un ringhio. Hale. Vedo lei che guarda il ficcanaso con aria interrogativa. Lui volta la testa dall'altra parte. Non vuole dirle quello che penso. Posso ritenermi fortunato. Lei viene verso di me, tranquilla.
-Non sono molto cortesi con gli ospiti- dice, alludendo ai tre vampiri dietro di lei. -Per questo di solito me ne occupo io-. Mi strizza l'occhio. Se fossi umano arrossirei. Edward alza gli occhi al cielo. Il ringhio aumenta di volume. Sa quello che provo.
Ma non ci faccio caso. Non mi accorgo più di niente. Potrebbe esserci lo stesso Aro dietro di me, io non me ne accorgerei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin