Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    16/01/2010    1 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei mi ha portato lontano da loro, che sono ancora fermi là. Non ci possono vedere. Lei è sorridente, come sempre. Io non sorrido invece, non so neppure se so ancora farlo. Ma dentro di me sono assolutamente, infinitamente ammaliato da lei.
Lei è.. così.. così pura, limpida. È.. semplicemente perfetta.
Mi parla. Registro ogni suo minimo particolare, ogni suo minimo movimento. Non mi interessa quello che dice. Non lo sento. Sento solo quella melodia che esce dalle sue labbra. -Demetri? Demetri!? Mi stai ascoltando!?- mi chiede a un certo punto. -Scusa io.. non riesco a seguirti, scusa- dico. Lei sospira.
Poi, si avvicina a me. Le sue labbra sono vicine al mio orecchio. -Lo sai, che loro non ti vogliono. Sei uno dei Volturi, bevi sangue umano. Non ti accetteranno mai, sopratutto se sentono certi pensieri e certe sensazioni- è sveglia, ha capito tutto. Che pasticcio. -Quindi, se proprio ti sei pentito e vuoi vivere come noi o qualunque cosa tu voglia fare qui, smettila di pensare che vuoi ucciderci, e smettila di provare tutto quell'odio. Altrimenti sarai ricambiato. Sei solo contro sei, ricordalo-. Si allontana dal mio orecchio, mi sorride e se ne va.
No, non ha capito. Grazie al cielo, penso. O forse no, era meglio se lo sapeva. Mi avrebbe mandato via indignata probabilmente.
E io avrei provato solo odio. Ancora, come per tutta la vita.
Ma forse, in certi casi, è la cosa migliore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin