Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    16/01/2010    1 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Già, la mia vita è cambiata. Io, sono cambiato. È tutto così diverso da.. qualche giorno fa. Era solo qualche giorno fa. Quattro, per la precisione.
Vivo in casa Cullen, ora. Non so come sia successo. So solo che lei mi ha portato in una stanza per gli ospiti e mi ha detto che posso stare lì quanto voglio.
L'unico che mi sopporta forse è Emmett, o, se non mi sopporta, non lo dà a vedere. Anche Esme fa lo stesso, in realtà. È sempre molto gentile, nonostante sia io. Mi tratta come un ospite qualunque. Forse fa a finta di non vedere che sono io. Di non vedere i miei occhi rossi dal sangue umano.
Poi c'è il dottore. Lui è strano. Non sembra arrabbiato, né preoccupato. Ma ogni tanto lo colgo guardarmi strano. Sembra voglia dirmi qualcosa ma non si decida.
Ma, tra gli altri, c'è un piccolo problema. Non mangio da quattro giorni. E sono debole, questo sì, ma non sento il bisogno di andare a uccidere. Non ho voglia di andare a farlo. Ma non è che mi sono pentito di quello che sono. Non è che adesso uccidere umani mi disgusti, anzi. Solo è come se non avessi voglia per pigrizia. Anche se so che non è così.
Ma forse la compassione si sta facendo davvero strada verso di me. No, impossibile. Io sono Demetri, quel segugio spietato, che compie sempre il suo dovere, che ci gode a uccidere. No, mi sbaglio. Non è possibile, sarebbe troppo irreale.
I Cullen sembrano più tranquilli, ora che sono più debole. Jasper continua e odiarmi, basta vedere il suo sguardo. Lui ed Edward non hanno detto niente agli altri. Lo so perché, se fosse altrimenti, ormai non sarei più qui. Non so perché non l'abbiano fatto, loro vogliono che me ne vada.
Forse fa loro troppo schifo per dire ad alta voce che mi sono innamorato di Alice Cullen.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin