Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sian    16/01/2010    2 recensioni
INTERROTTA
Questa storia parla di Fine, che è in una crisi d'amore, ha appena litigato con Shade, il suo fidanzato. Quando esce da casa di Shade, si scontra con un ragazzo biondo, facendolo cadere a terra. Fine si accorge che è tutta rossa in viso.
Cosa vuol dire? Un'altra cotta? Riuscirà Fine a fare pace con Shade? O resterà l'odio tra loro?
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Incontro speciale
- F....Fratellone.... - Sussurava Milky sempre con le lacrime agli occhi.
Fine usciva dalla stanza con gli occhi gonfi e non sapeva neanche dove andava, seguiva i suoi piedi dove la portavano, inciampava anche su tutte le scale e Milky la soccorse.
Shade era distrutto, in fondo lui non stava facendo niente è la ragazza che si è avvicinata a lui per baciarlo. La ragazza di nome Annbell, compagna di Shade, era confusa, perché quella ragazza ha sbattuto l'anello perterra? E poi perché Shade ha quello sguardo perso, vuoto, uno sguardo che non era più il suo... come se fosse incantato, quasi non respirava... Queste erano le domande che si poneva Annbell.
Fine ormai uscita di casa sbattendo la porta era pronta a girare l'angolo per mettersi a correre verso casa sua e infuriarsi.
Shade urlava il nome di Fine e cadendo a terra si metteva a parlare con qualcuno, qualcuno che avrebbe protetto Fine, fino ad amarla, e non abbandonarla mai.
- Chiunque tu sia.... Proteggila da tutti...................... - Continuava a ripetere.
- Fratellone! Non me lo aspttavo da te!! E poi non sai ancora la............ n...oti...zia.... - Diceva Milky singhiozzando e iniziando a piangere a dirotto.
- Mlky! Calmati!!! Dimmi la notizia!! -
-Papà............................................ - Shade aveva capito il messaggio di Milky, suo papà era malato gravemente e era ricoverato all'ospedale...
- Vuoi dire.... Che il suo cuore ha ceduto? - Chiedeva Shade con una voce tremolante. Milky annuiva lentamente e si aggrappò al fratello.
- Beh... io vado a casa all'ora - Diceva Annbell.
Shade urlava ancora il nome del suo papà.
- E mamma allora è andata da lui? -
- s................sì..........- Nella casa c'era un'atmosfera triste, tutti soffrivano, ma uno di più.... Shade.

Fine girava l'angolo piangendo e finì a sbatter perterra una persona con i capelli biondi e gli occhi rossi.
Lei si rendeva conto che era sopra di lui, allora si spostò velocemente. Il ragazzo si alza e le chiede perché quelle lacrime sul viso.
Fine non risponde.
- Vabbé, me lo dirai una prossima volta! ^^ - Diceva lui sorridendo e andandosene. Il suo sorriso rendeva felice Fine.
La ragazza dai capelli rossi correva verso casa.


Fine Capitolo! ^-^

Grazie per tutti quelli che hanno commentato! Grazie!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian