Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    17/01/2010    9 recensioni
"- Vieni a giocare? -
Hmm. Proposta allettante.
Oh, un attimo. Dov’era Eric?
Mi guardai intorno, cercando la figura di quell’ idiota. - E il vostro caro amico? – mi informai, dubbiosa.
- Che c’è, ne senti la mancanza? – mi stuzzicò George.
Risi, beffarda. – Certo! Almeno quanto sento la mancanza del buon vecchio Piton! – Il mio tono trasudava sarcasmo.
- Senti, Becky.. – iniziò Fred.
- No, Fred, non mi interessa! Cioè, sì, mi interessa se ti dispiace, ma questo non cambia le cose! Io proprio non lo sopporto! Io non ti chiedo di diventare amico di Malfoy! Sarebbe la stessa cosa! -
- Hey, non vorrai dire che Malfoy è tuo amico?! – sbottò una voce di fianco a me. Voltai la testa verso destra, e chi c’era nascosto dietro alla persiana? Il nostro caro Eric. – No, ma ha più possibilità di te di diventarlo! -
- Proviamo?? Dai, facciamo una scommessa! – ghignò lui.
- Al diavolo te, e le tue scommesse! – sbottai stizzita, chiudendo la finestra."
E se i gemelli Weasley fossero tre? E se il terzo fosse una ragazza, Rebecca? Draco è piuttosto OOC andando avanti con i capitoli. Leggete e commentate, grazie! ^^ ( Il raiting è giallo per il linguaggio un po'volgare )
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventuno anni  dopo

 

Eric spingeva il carrello di Winnie, nostra figlia, verso la barriera del binario nove e tre quarti. Io la tenevo per la mano. Sveglia, il suo micetto, miagolava scocciato nella nella gabbietta, in cima al carrello: il piccolo Edgar lo stuzzicava con un bastoncino da quando eravamo partiti dalla Tana.
- Oh, e taci, sottospecie di Kneazle! – lo rimproverò Eric, e Sveglia tacque, offeso.
Sveglia era un Kneazle a tutti gli effetti, non una sottospecie, come diceva Eric, ma avevo imparato a non mettere i puntini sulle i. Era grigio tigrato e con un bel paio di occhioni verdi, come quelli che aveva il vecchio Wilbur di Abigail e Fred. I due si erano sposati, alla fine, ma non avevano ancora avuto figli, al contrario di George e Angelina che avevano ne avevano avuti due: Roxanne e Fred Jr. Sì, lo so, mio fratello George non aveva una gran fantasia in quanto a nomi!
- Mamma! – mi chiamò Winifred, destandomi dai miei pensieri. – Io non voglio sbattere contro il muro! -
- Ma non ci dovrai sbattere, tesoro. È un muro incantato, ci passeremo attraverso! Lo faranno anche i tuoi cugini! – le spiegai, dolcemente.
Ovviamente lei alzò gli occhi al cielo poco convinta. Era decisamente difficile farle cambiare idea, come a me, ovviamente.
Mancavano una ventina di metri dalla barriera quando vedemmo i Potter attraversarla.
Subito la piccola fu presa da una grande eccitazione. Voleva raggiungere suo cugino Albus di là dal muro, e subito. Così Eric sbuffò, ma spinse più forte il carrello.
Attraversammo la barriera e ci ritrovammo immersi nel vapore del treno che sbuffava. Subito Winifred individuò il piccolo Albus che parlava con Rose, e ci chiese il permesso di correre avanti e raggiungerli.
- Certo, vai. – acconsentì suo padre.
Annuii anche io quando mi chiese conferma con lo sguardo. Corse avanti a noi, e salutò gli zii Harry e Ginny e poi Ron ed Hermione. Salutò velocemente Lily e Hugo, e senza notare l’ assenza di James raggiunse i suoi cuginetti, che come lei avrebbero inziato Hogwarts quell’ anno.
Appena Edgar vide i suoi cuginetti, Lile e Hugo, saltò giù dal carrello e corse verso di loro, senza nemmeno chiederci il permesso. Lanciai un' occhiataccia ad Eric, una di quelle che significava 'è proprio tuo figlio', e lui rise.
Quando raggiungemmo gli altri, sentii Ron che diceva ad Harry: - Tutto bene con il parcheggio? Io sì. Hermione non credeva che sarei riuscito a superare l’ esame di guida Babbano, vero? Pensava che avrei dovuto confondere l’esaminatore! -
- Non è vero! – protestò sua moglie, Hermione -  Avevo assoluta fiducia in te! – ma capii che era una bugia dall’ occhiata che lanciò a Ginny.
Sorrisi, divertita. Lo sapevo, l’avevo sempre detto, che sarebbero stati una bellissima coppia. E lo erano.
- In realtà l’ho Confuso – confidò mio fratello a nostro cognato Harry.
- Ma bravo! – intervenni, ridendo.
Ron divenne subito rosso di vergogna e cercò di dire qualcosa, boccheggiando.
- Tranquillo, la tua dolce metà non ne saprà mai niente, promesso! – lo rassicurai.
- Oh, grazie Becky! – esclamò sollevato, con un sospiro.
- Certo, certo - tagliò corto Eric, spingendomi verso le donne. - Vai a fare discorsi da femmine come tutte le mogli normali! - suggerì, ridacchiando sotto i baffi. Gli feci la lingua, ma obbedii.
Andai a salutare mia sorella e mia cognata, abbracciando anche i loro figli.
- Fred e George? – chiesi a Ginny.
- Arriveranno, tranquilla. Tanto anche Roxanne deve salire sul treno con i ragazzi, no? Oh, a proposito dov’è finito quella testa calda di James Sirius?! – fece Ginny.
Era proprio cresciuta la mia sorellina. Ora non era più la piccola Ginny, ora era una donna. Una donna con già tre figli, due dei quali andavano già ad Hogwarts.
Albus, Rose e Winifred stavano chiaccherando allegri da una parte, mentre poco lontano Lily e Hugo stavano discutendo della Casa in cui sarebbero stati smistati due anni dopo.
- Se non finisci a Grifondoro ti diserediamo, ma non voglio metterti pressione – disse Ron a Hugo. Lui e Lily scoppiarono a ridere mentre Albus e Rose si incupirono. Avevano una paura tremenda di finire a Serpeverde, quei due. La mia piccola Winifred invece no. Lei sapeva che ovunque fosse capitata noi saremmo stati orgogliosi di lei. Ma a parte questo non gliene era mai importato più di tanto, l' importante, diceva, era essere con Rosie, Al oppure Roxie. 
Continuai a parlare un altro po’ con Ginny ed Hermione e scoprii che anche loro erano emozionate quanto me per l’entrata ad Hogwarts dei loro bambini. Anche Ginny, nonostante avesse già provato l’esperienza del primo figlio alla scuola di Magia.
- Guarda chi c’è – sentii dire Ron a Harry. Tutti ci voltammo a guardare verso il punto che aveva indicato con un cenno del capo.
Tra il vapore dell’ Espresso per Hogwarts apparve la famiglia Malfoy al completo. La bellissima Astoria, sempre il solito Draco, solo un po’ più stempiato, e il piccolo Scorpius che avevo conosciuto la mattina precedente al negozio di Olivander. Erano venuti a comprare la bacchetta per il ragazzino e avevo avuto modo di parlare un po’ con Astoria e di ricordare i vecchi tempi con Draco.
- E così quello è il piccolo Scorpius – commentò mio fratello. – cerca di batterlo in tutti gli esami, Rosie. Per fortuna hai il cervello di tua madre -.
Trattenni a stento una risata. Quando era sciocco mio fratello!
- Ron, per l' amor del cielo! – protestò Hermione. – Non cercare di metterli contro ancor prima che la scuola sia cominciata! – lo ammonì.
- Hai ragione, scusa – ammise Ron, ma poi aggiunse divertito: - Non dargli troppa confidenza, Rosie. Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue -. 
Io scoppiai a ridere insieme a Ginny, Harry e i bambini.
- Ma non dire stronz... ehm, fesserie, Ronald! Papà non direbbe niente! George ha sposato una Purosangue! Puoi dire tranquillamente che saresti tu a non perdonarla se sposasse un Malfoy! -
- Dettagli – ribattè lui con noncuranza.
A quel punto anche Hermione si unì alle risate.
- Torniamo subito- mi congedai. – Vieni, Winnie, ti presento dei vecchi amici – chiamai mia figlia.
Lei mi seguì sbuffando e con Eric raggiungemmo i Malfoy.
Draco e Astoria ci sorrisero e ci salutarono calorosamente. Io li baciai entrambi sulle guance, mentre Eric sorrideva e stringeva le mani ai due coniugi.
- Lei è nostra figlia, Winifred – presentai la mia bambina. La mia bambina dai lunghi capelli mossi e neri ( di cui andavo fiera, visto che praticamente tutti i miei famigliare avevano capelli rossi ) e dai grandi occhi verdi come i miei. Non mi assomigliava particolarmente, ma Eric diceva che aveva il mio bel caratterino. Sorrisi al pensiero.
- Lui invece è il nostro Scorpius – sorrise orgogliosa Astoria, indicandoci il ragazzino dai capelli dello stesso biondo del padre ma dagli occhi cerde grigio azzurri, una perfetta fusione di quelli dei genitori. – Il nostro ometto – aggiunse la donna con affetto. Sembrava commossa per l’ imminente partenza del figlio.
- Ciao, Scorpius – lo salutai. – Hai provato la tua bacchetta? – gli chiesi, amichevole. – tredici pollici di biancospino come quella di tuo padre, ma all’ interno corde di cuore di drago – recitai, ignorando Eric che alzava gli occhi al cielo.
I bambini si studiavano in silenzio, osservandosi e decidendo se era il caso di diventare amici, probabilmente.
- Oh, e piantala, Becky! Sei sempre la solita! Tu e le tue bacchette! – sbuffò Eric.
Lo ignorai, rivolgendomi a Draco. – Sei sempre uguale, sai? Ti mancano solo un po’ di capelli! – scherzai.
Lui fece una smorfia. – E tu hai sempre il solito umorismo alla Weasley, vedo! -
Alzai le spalle come per dire che non era colpa mia.
- Winnie! – la piccola Rose comparve seguita da Albus e Roxanne, segno che anche i gemelli erano arrivati. Era incredibile che abitassimo nella stessa casa ma che non ci trovassimo mai quando ci davamo appuntamento! – Vieni, dobbiamo andare! –
- Arrivo! – prese tempo Winifred, e poi si rivolse a noi. Ci abbracciò stretto e si sorbì un paio di bacetti sia da me che da suo padre. Odiava le smancerie, ma non l’avremmo vista per mesi.... un bel saluto era il minimo!
Anche Draco e Astoria salutarono il piccolo Scorpius, la Greengrass piangeva.
- Papà! Hai messo Sveglia sul treno? – chiese Winnie, cona ria d' urgenza.
- Certo, sciocchina! Ti pare che me la tenga a casa quella piattola? – scherzò lui.
Lei gli fece una linguaccia. – Scusa tanto se te l’ho chiesto, Amante Degli Animali! -
Eric scoppiò a ridere, mentre io alzavo gli occhi al cielo. Battibeccavano proprio come facevamo noi ad Hogwarts!  
- E’ tale e quale a sua madre, vero Draco? – scherzò mio marito.
Draco rise. – Becky II, la vendetta! -
Ridemmo tutti e quattro, mentre i bambini alzavano le spalle, senza capire.
- Winnie! – la chiamarono di nuovo, questa volta era stata Roxanne.
Io presi un altro po’ di tempo. – Roxie, tesoro vieni dalla zia! – la chiamai. Mia nipote mi venne incontro e si fece abbracciare. – Qualcunque cosa ti abbiamo detto papà e lo zio George... ascoltala! Loro sanno il fatto loro. Fai meno caso a quello che ti avrà raccomandato zia Abbie, lei esagera sempre! – le raccomandai.
Lei rise e poi dopo aver salutato anche Eric raggiunse di nuovo Rosie. Salutai anche lei e Albus con la mano e feci cenno a  Winnie di raggiungerli.
Lei partì ma dopo pochi passì si fermò. – Vieni? – chiese a Scorpius.
Lui indugiò un attimo,  poi annuì timidamente e la raggiunse di corsa.
E salirono sul treno.
Si sporsero tutti insieme dai finestrini, James compreso.
- Ciao zia Becky, ciao zio Eric! – ci salutò quest’ ultimo.
- Ciao tesoro! – lo salutai. – Fa’ il bravo, e ricorda quello che dicono gli zii! -
- “Se vuoi fare uno scherzo, non farlo... a meno che non sia spettacolare!” – recitarono tutti in coro i ragazzi, mentre Scorpius li osservava divertito.
Salutai i Malfoy e raggiunsi la mia famiglia.
Mentre il treno partiva sbuffando, vidi passare davanti ai miei occhi tutti i sette anni passati in quella scuola e quando si allontanò strinsi la mano di Eric.
- Vedrai che starà bene – mi rassicurò lui.
- Speriamo. Domani le scriverò, di sicuro! E non guardarmi così, so che si arrabbierà, ma non posso stare troppo tempo senza sentire la mia bambina. Ho bisogno di abituarmici piano piano! -
- E così sono partiti! – esclamarono i gemelli, spuntando da dietro di me.
Sobbalzai, colta di sorpresa.
- Dove vi eravate cacciati?! – chiesi.
- Dovevamo lasciare dei regalini a Roxie per i ragazzi – spiegò George, semplicememte.
Eric inarcò un sopracciglio.
- Dal negozio di scherzi! – aggiunse Fred, divertito.
- Siete sempre i soliti! – li accusai. – Chissà cosa combinerà la mia Winnie con le vostre diavolerie tra le mani! -
- Si divertirà -
- da morire -
- come facevamo noi tre! – conclusero insieme abbracciandomi.
Io ricambiai.
Dovevo molto a quella scuola. Grazie a Hogwarts ora ero davvero felice. Tutto ciò che avevo era grazie a quel luogo dove la Magia, e non solo quella delle bacchette, regnava sovrana.
Avevo una famiglia che adoravo
Avevo dei fratelli che adoravo.
Avevo degli amici che adoravo. 
Avevo dei nipotic che adoravo.
Avevi dye figli che adoravo.
Avevo un marito che adoravo.
Avevo una vita che adoravo.

E tutto ciò grazie ad Hogwarts. 

Ad un tratto realizzai una cosa. – Eric Turner! – tuonai, estraendo la bacchetta.
Lui mi guardò allarmato. – S-sì? -  balbettò.
- Come diavolo mi hai chiamato prima?! -
- B-becky, amore.. -
- Quante volte te l’ho detto! – esclamai, divertita, ma cercando di mantenere tono ed espressione furiosi. – Non chiamarmi Becky! –

 

 

The end.

 

 
Posso piangere come una cretina? Mi date il permesso?
Non posso credere di essere arrivata alla fine di questa storia.
Uffa. Becky mi manca già... che tristezza!
In fondo era ora che finisse, però mi dispiace lo stesso...
Bè, direi basta deprimermi, altrimenti finisco per piangere! ( xD )
Ah, 21 anni dopo, perchè Becky e i gemelli hanno due anni in più di Harry, Ron ed Hermione.
Insomma, non è che ho sbagliato, è una questione di età diverse, ma credo che l'aveste capito. ^^'
Passo ai ringraziamenti e alle recensioni!
 
Prima le recensioni! ^^

 rose07 [Contatta]

Segnala violazione

 17/01/10, ore 12:35 - Capitolo 41: GLi esami e... il finale col 'botto' !

Rose ^^ Non ti preoccupare per le recensioni, direi che la salute è di gran lunga più importante! ^^ Sono contenta che ti sia piaciuto l’ultimo capitolo... l’ho scritto dopo aver visto HP e L’ordine della Fenice ( ovviamente xD ) così ero fresca fresca e non mi dimenticavo dei pezzi xD

Bè, che dire... anche io mi sonoa ffezionata a Becky, Eric, Abbie e agli altri... ma la storia non poteva durare in eterno... comunque puoi stare certa che ci sarà una ‘seconda serie’ xD la sto già preparando e ogni tanto ci aggiungo un capitoletto e qualche idea...
Grazie per aver recensito, e -davvero- non è un problema se non l’hai fatto sempre, sono cose che capitano e posso capire cosa vuol dire!  ^^
un grazie immenso per tutte le volte che hai recensito, per i complimenti e il supporto ^^ Un abbraccio! ^^

 Lady Lynx [Contatta]

Segnala violazione

 16/01/10, ore 16:23 - Capitolo 41: GLi esami e... il finale col 'botto' !

Ciao! Grazie, il ‘triste-allegro’ era più o meno l’effetto che volevo ottenere. ^^

Il saluto col Patronus è stato un po’ come una Riparazione, visto che Fred e George erano partitti senza salutare nessuno,a ltrimenti avrebbero rovinato l’effetto sorpresa, e lo sappiamo che i gemelli se non fanno le cose in grande non sono contenti! XD Lee, bè, Lee in fondo era quello che aveva meno bisogno di sostegno, almeno secondo i gemelli. Lui ed Eric comunque –ora lo posso dire tranquillamente xD- quando finiscono l’ ultimo anno vanno a lavorare al negozio di scherzi, quindi non faranno nemmeno in tempoa  sentire la loro mancanza! Mentre le ragazze, comunque sia, anno altri progetti e non è detto che stiano sempre con loro.
Eheh. xD Sì, la McGrannit è un po’ la professoressa ideale, epr quanto mi riguarda. Severa e autoritaria al punto giusto, però in grado anche di sciogliersi e svelare un lato ‘umano’.

Ed ecco qua l’epilogo, spero ti sia piaciuto. ^^ E’ una delle parte della storia a cui tengo di più, s esono curiosa di sapere cosa ne pensi! ^^
Grazie per le recensioni, il supporto, i complimenti e la ‘fedeltà’, nel senso che hai letto e recensito fino alla fine. ^^ Un saluto!

 Smemo92 [Contatta]

Segnala violazione

 16/01/10, ore 16:14 - Capitolo 41: GLi esami e... il finale col 'botto' !

Oh. In effetti ci avevo pensato, che troncare così tutti quei mesi poteva essere un po’ strano... ma ho pensato che tanto in quei mesi avrbebero studiato per gli esami, che comunque rimanevano la loro preoccupazione principale per Becky, e a parte qualche partita di Quidditch è stato un periodo monotono. Quindi ho pensato di saltarlo, per evitare la noia. Sono contenta che ti sia piaciuta la riflessione su Hogwarts e l’addio dei gemelli! ^^ Grazie per tutte le recensioni, i complimenti, i commenti sinceri e la compagnia! ^^ Un saluto!

 liala90 [Contatta]

Segnala violazione

 15/01/10, ore 22:53 - Capitolo 41: GLi esami e... il finale col 'botto' !

Grazie di avermi sostenuto fino alla fine ^^ Sono contenta che ti sia piaciuto anche l’ultimo capitolo, spero che non ti abbia deluso l’epilogo. ^^  Veramente, grazie del sostegno morale che mi hai dato ^^

Credo proprio che la storia mi mancherà! ): Quindi mi darò da fare per finire il seguito in fretta ( anche se sono solo all’ inizio, ma meglio non demoralizzarsi! ) Grazie di nuovo, per tutte le recensioni, i complimenti e per tutto! ^^ Un saluto!

 AlicinaCullenina_97 [Contatta]

Segnala violazione

 15/01/10, ore 22:33 - Capitolo 41: GLi esami e... il finale col 'botto' !

Ahaha! E invece no, Anna, mi sono impegnata per pubblicarlo il giorno giusto! XD Mamma mia, controllavi ogni cinque secondi? 0.o XD Sono convinta che a te e a Flà faccia un brutto effetto la mia storia! XD

Ma no, dai. Becky non era poi così triste per la fine, in fondo aveva accettato il fatto di crescere e andarsene, ma taglio corto perchè ti ho già fatto piangere due volte e non voglio farlo di nuovo. ><
Eddai, la lacrimuccia della McGrannit ci voleva! XD Quella donna doveva metterli in punizione ogni due giorni da sette anni, era il minimo che si fosse affezionata xD
Grazie anche a te per tutti i complimenti, le recensioni e tutto! ^^ Cercherò di recensire anche da te, almeno ogni tanto, perchè con la scuola faccio fatica a farlo sempre! T.T

Comunque grazie di nuovo! Un saluto!

 cippulina_cullen [Contatta]

Segnala violazione

 15/01/10, ore 22:30 - Capitolo 41: GLi esami e... il finale col 'botto' !

Ehehe. E va beneee! PURTOPPO, non PER FORTUNA. xD VA bene, mi hai convinto. ^^ E mi arrendo solo perchè altrimenti riempiamo la pagina di ‘per me sì, per me no’ xDD
Mi hai fatto morire quando su msn mi hai detto ‘I patronus dei gemelli sono DONNOLE?!’ xDD Sembravi davvero scioccata! XDDD Ahahah. Oh Dio! Non smetto più di ridere! XD ^^

Grazie di tutto, Clone. Per le ORE passate a cercare di far aumentare la mia autostima ( XD ), per il sostegno, per le recensioni, per la compagnia, per tutto! Un abbraccio, ci sentiamo su MSN! ^^

 Kimaira Malfoy [Contatta]

Sposta
Cancella
Segnala violazione

 17/01/10, ore 13:19 - Capitolo 41: GLi esami e... il finale col 'botto' !

Ciao! Grazie mille dei complimenti ^^ Sono contenta che l’ultimo capitolo ti sia piaciuto, soprattutto per i pensieri di Becky... xD è una faticaccia per mer cercare di renderli chiari, visto che quando devo esprimere un pensiero mio, faccio dei giri di parole assurdi! XD

Comunque, grazie mille per la recensione! Anzi, per le recensioni, anche quelle vecchie, per il sostegno, e i complimenti! ^^ Un grandissimo saluto! ^^

 
Bene, finito. ^^
Ora passo ai ringraziamenti. Prima di tutto a tutte voi che avete recensito questa storia.
Mi sono sempre bastate poche recensioni, uno o due per capitolo, e non avevo mai superato nemmeno le 40,
a pensare che con questa sono arrivata a 244, quasi mi commuovo!
Voglio ringraziare queste anime pie che mi hanno recensito, una per una,
sperando di non saltare nessuno:
 
Ripeto, Grazie mille. ^^ Probabilmente senza il vostro sostegno questa storia non sarebbe andata avanti,
e a questo punto sarei ancora nel mio momento di 'pausa'.
 
Ringrazio anche i 30 che hanno pesso la storia tra i Preferiti:
Grazie!

Un ringraziamento anche ai 45 che hanno messo la storia tra le seguite:
1 - AdelinaBlaBla [Contatta]
2 - AlicinaCullenina_97 [Contatta]
3 - Angelickall [Contatta]
4 - Beaux [Contatta]
5 - Cali [Contatta]
6 - cielo_stellato [Contatta]
7 - CleudLovegood [Contatta]
8 - CuLlEn_AdOtTiVa [Contatta]
9 - Cygnus Malfoy [Contatta]
10 - DarkHiwatari [Contatta]
11 - domaris72 [Contatta]
12 - Fata Desi [Contatta]
13 - gajta [Contatta]
14 - Gemellina Dolly [Contatta]
15 - Hiro_Micci [Contatta]
16 - ila_sabaku [Contatta]
17 - kairi4ever [Contatta]
18 - Kimaira Malfoy [Contatta]
19 - kissgabri [Contatta]
20 - k_97 [Contatta]
21 - Lady Lynx [Contatta]
22 - LaNNa [Contatta]
23 - liala90 [Contatta]
24 - little drachina [Contatta]
25 - littlestar93 [Contatta]
26 - LyndaWeasley [Contatta]
27 - Miss_Slytherin [Contatta]
28 - MokaAkashiya [Contatta]
29 - mothintheshell [Contatta]
30 - Nalu93 [Contatta]
31 - Pink Feather [Contatta]
32 - Purple [Contatta]
33 - Red_93 [Contatta]
34 - rosi33 [Contatta]
35 - Sbruby [Contatta]
36 - sesshy93 [Contatta]
37 - Smemo92 [Contatta]
38 - Stabuck [Contatta]
39 - TushiUndDark [Contatta]
40 - valkiria [Contatta]
41 - yOleBaia [Contatta]
42 - _Bonnie_ [Contatta]
43 - _Crazy_Dona_ [Contatta]
44 - _ki_ [Contatta]
45 - _Vergessenes Kind_ [Contatta]
Tante grazie anche a voi!

Un enorme grazie alle persone che hanno letto questa storia,
pur non avendola recensita, e a coloro che mi hanno dato una possibilità,
leggendola nonostante io abbia impastrocchiato l' intera storia originale. ^^

Vi ringrazio veramente di cuore,
faccio fatica a credere di essere arrivata a tante visite,
tante recensioni, tante seguiti e preferiti. *////*
Prima di salutarvi del tutto, vi informo che quando mi deciderò a postare il seguito
( e ho paura che non sarà troppo presto )
lo segnalerò scrivendo un avviso in questa storia.
 
Ok, ora concludo del tutto.
*Va a cliccare la casella 'conclusa' nel Gestisci Storie.*
Credo proprio che oltre a Becky, Eric e ai gemelli, mi mancherete
anche voi che con le vostre recensioni mi facevate sorridere,
ridere, e a volte anche commuovere.
 
Veramente,
 Grazie.
Miki
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0