Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    17/01/2010    6 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Amanda si svegliò con un terribile mal di testa. Jacob era steso vicino a lei e la stava fissando.
" Buon giorno pazzoide, dormito bene?", chiese Jacob.
" Oi oi non lo so, ho un terribile mal di testa. Ma cosa è successo?"
" Ti sei ubriacata !"
" Io???"
" Si tu! Cosa ti ricordi ancora?"
" Beh Emma era malata e non è venuta poi ho visto Paul e poi non mi ricordo più niente, apparte qualcosa di sfuocato prima di dormire. Ti ho fatto delle domande assurde!!!!"
" Credimi quella è stata la cosa più normale che hai fatto ieri sera."
" Oh oh cosa ho combinato?"
Jacob le raccontò tutto, alla fine del racconto Amanda era tutta rossa.
" Non ci posso credere che io abbia fatto tutto questo, mi dispiace da morire!!!"
Jacob si mise a ridere: " Fa niente tanto lo sapevo già che eri una pazza."
" Si ma...ma io ti ho toccato e ho fatto la pipì davanti a te!!!", disse Amanda e corse in bagno.
Jacob credendo che si sentisse male le corse dietro, bussò alla porta e chiese: " Amore tutto bene?"
" No!!! Mi vergogno da morire!!!"
" Dai amore non fare così non è niente."
" Dopo esco mi voglio prima fare una doccia."
" Va bene come vuoi ma non metterci troppo, dopo andiamo a casa di Sam ed Emily."

Un ora dopo erano a casa di Sam ed Emily. Scesero dalla macchina e andarono incontro a Leah e David. David l'abbracciava da dietro cosa che fece molto felice Amanda.
" Ciao sorellina!!!", disse David staccandosi da Leah e andando da Amanda.
" Ciao fratellone come stai???"
" Una favola!!! Tu?"
" Mal di testa tremendo."
" Hahahaha che carina mia sorella si è presa la sua prima sbornia!!!"
" Non è affatto divertente."
Tutto ad un tratto sbucò fuori Jared che si mise a ridere e disse: " Beh ieri sera ti abbiamo sentita ululare."
Amanda divenne rossa come un peperone e tutti gli altri risero.
" Dai ragazzi lasciatela in pace.", disse Leah sorridendo.
" Ecco mi deve proteggere mia cognata neanche mio fratello o il mio ragazzo, ti ringrazio Leah."
" Quando vuoi."
Amanda guardò Jacob, il suo sguardo era indecifrabile, guardava verso un punto indefinito nella foresta. Brutto segno, pensò Amanda. Si guardò in giro e si accorse che mancava qualcuno, non c'era Paul. Come se Jacob le leggesse nel pensiero chiese: " Ma Paul dov'è?"
" Sta arrivando.", rispose Seth.
" Jake cosa hai intenzione di fare?", chiese Amanda, ma Jacob non rispose.
" Jake?!?! Amore?", disse Amanda scuotendo Jacob, ma niente era diventato una statua.
Amanda guardò verso la foresta e vide uscirne Paul. Riguardò Jacob, la mascella si era serrata.
" Jacob ti prego non fare scemenze.", implorò Amanda. Ma Jacob sembrava non sentirla.
Paul si avvicinò guardando Jacob con cautela, poi guardò Amanda, sorrise e salutò: " Ciao Amanda come stai?"
Amanda non ebbe nemmeno il tempo di rispondere perché Jacob aveva già dato un pugno a Paul. Gli aveva rotto il naso. Paul contraccambiò subito il colpo e ruppe il labbro a Jacob. Amanda cercò di fermarli ma venne solo scaraventata via mentre si trasformarono. David le corse subito incontro per aiutarla a stare in piedi.
" Dobbiamo fare qualcosa! Litigano per colpa mia!", esclamò Amanda.
" Ora ci pensa Sam, e non è colpa tua!!!"
Tutto ad un tratto apparve un lupo nero che si mise tra gli altri due, entrambi mostravano i denti. Sam fece cenno con la testa verso il bosco e gli altri due lo seguirono.
" Mi sa che devo portare dei vestiti.", disse Jared e entrò in casa.
" Sorellina ma sanguini!", esclamò David alzando l'avambraccio di Amanda.
" È solo un graffio.", rispose lei.
Jared uscì di casa e corse in direzione foresta.
" Dannazione è tutta colpa mia!", disse Amanda.
" Non è vero tu non hai fatto niente sorellina!"
" Invece si, se avessi fatto più attenzione non mi sarei ubriacata!"
" Senti ubriacarsi è una cosa normale e poi non è colpa tua se Jake ha reagito così e tanto i due stavano cercando già da un pò un preteso per menarsi."
" Si ma...."
" Niente ma, è così e basta."
Amanda non disse più niente finché dieci minuti dopo i tre tornarono. Sam davanti e Jacob e Paul dietro, Jacob era incazzato nero. Corse subito verso Jacob e chiese:
" Amore stai bene?"
Jacob non rispose ma fece solo cenno di si con la testa.
" E tu Paul?"
" Si non ti preoccupare. Mi dispiace per ieri Amanda.", rispose Paul.
" Non ti devi scusare sono cose che succedono."
" Cose che succedono un cazzo!", disse Jacob con voce arrabbiata.
" Jake ti prego adesso calmati stai esagerando."
" Ah davvero sto esagerando? Ti rendi conto di quello che ti avrebbe potuto succedere se io non fossi venuto?"
" Niente di niente perché Paul non mi avrebbe lasciata sola. Davvero non c'era alcun bisogno di fare a botte per una scemenza del genere.", disse Amanda con voce tranquilla.
" Cosa fai stai dalla sua parte???"
" Non sto dalla sua parte, dico solo come stanno le cose."
" Ma grazie che bello è davvero fantastico che tu mi sostenga così!!!!", incominciò a gridare Jacob alzando le mani al cielo.
" Jake per favore...."
" PER FAVORE UN CAZZO!!!"
Amanda non disse più niente, non aveva la minima voglia di litigare con lui. Dopo un pò Jacob disse: " Fammi un favore...vai a casa abbiamo una riunione."
Siccome Amanda era soprappensiero non capì e chiese: " Cosa?"
" Ho detto di lasciarmi in pace e di toglierti dalle palle."
Amanda non poté credere alle sue orecchie, ma come si permetteva? La mano le incominciò a tremare, aveva una gran voglia di dargli un pugno ma si trattenne. Non disse niente, e si diresse verso la macchina, grazie al cielo le chiavi le aveva lei. Entrò in macchina e partì a tutto gas. Andò direttamente a casa lo avrebbe aspettato lì e glie ne avrebbe dette di tutti i colori!!!
Ma quella sera si addormentò sul divano aspettandolo.


La mattina dopo si svegliò perché sentì chiamarsi. Aprì gli occhi ma non vide nessuno, si alzò ma in casa non c'era nessuno.
" Amanda aiuto!", era la voce di Billy che proveniva da fuori.
Amanda uscì e aprì la porta e vide Billy steso per terra e la sedia a rotelle vicino a lui.
" Billy!!!!", gridò Amanda e andò subito da lui.
" Meno male mi hai sentito."
" Cosa è successo???", chiese Amanda aiutandolo a mettersi sulla sedia.
" Volevo scendere la rampa ma c'era del ghiaccio e sono scivolato....normalmente lo toglie sempre Jake..."
" Mi dispiace davvero tanto Billy se lo avessi saputo l'avrei fatto io.", disse Amanda con le lacrime agli occhi.
" Tranquilla non è colpa tua."
" Ora lo faccio io...ma cosa volevi andare a fare se posso chiedere."
Il viso di Billy si fece triste e rispose: " Sai oggi è l'anniversario della morte di mia moglie e voleva andare a farle una visita."
" Oggi? Jake non mi ha detto niente...mi dispiace Billy...ti accompagno io se hai voglia di compagnia."
" Certo mi farebbe piacere."

Amanda si preparò, tolse il ghiaccio dalla rampa e accompagnò Billy al cimitero. Le dispiaceva molto che li sotto terra ci fosse la madre di Jacob, l'avrebbe conosciuta molto volentieri, doveva essere una donna straordinaria. C'erano dei fiori freschi e Billy disse che gli aveva portati Jacob perché i gigli li portava sempre lui a sua madre. Mai di lui nessuna traccia. Non si fece nemmeno vivo a pranzo e non rispose nemmeno alle telefonate di Amanda. Incominciava a preoccuparsi davvero e si sentiva in colpa per quello che era successo ieri.
Aveva bisogno di parlare con qualcuno ma non sapeva con chi, Emma non c'era. Poi ad un tratto le venne in mente qualcuno. Prese il cellulare, digitò il numero e aspettò.
" Ciao Amanda sapevo che mi avresti chiamata!!!"
" Ciao Alice posso venire un pò da te? Ho bisogno di parlare con qualcuno."
" Certo vieni pure."
" Ok allora a dopo."
" Bacioneee!!!"
" Bacio."

Venti minuti dopo Amanda suonò al campanello di casa Cullen. La porta si aprì e apparve Emmett con un sorriso a 32 denti.
" Ciao Amanda entra!!!"
" Ciao Emmett, grazie."
Amanda entrò e si guardò in giro, c'era la tv accesa con la playstation e il controller per terra.
" Cosa stavi giocando?"
" Dragonball!!! Vuoi giocare così ti faccio a pezzetti?"
" Accetto la sfida! Ma Alice dov'è?"
" Ehm è andata a mangiare con Jasper sai aveva una certa sete e con te presente è un pò difficile."
" Ah ok."
I due si misero a giocare e Amanda si divertiva un casino. Dopo dieci partite alla pari Emmett chiese: " Giochiamo Guitar Hero? Io suono tu canti?"
" Ci sto!"
Dopo tre canzoni fecero una pausa.
" Uff Emmett potresti darmi un pò d'acqua?"
" Certo dai vieni in cucina."
In cucina Emmett le diede un bicchiere d'acqua.
" Ma tutti gli altri dove sono?"
" Allora Carlisle a lavoro, Rosalie e Esme sono in giro perché vogliono cambiare qualcosa al arredamento, si salvi chi può, e Edward non so dove sia a dirla tutta."
" Va bene, peccato mi avrebbe fatto piacere vederli."
" Sicuramente anche a loro. Hey lo sai che sei proprio forte?!"
Amanda sorrise e disse: " Grazie, anche tu sei grande!"
" Hehe."
" Emmett scusa vorrei fare un attimo una chiamata."
" Fai pure."
Amanda prese fuori il cellulare e digitò il numero di Jacob, suonava. Nello stesso istante sentì un cellulare suonare, proveniva da sopra. Amanda staccò e la suoneria cessò. Richiamò, di nuovo la stessa cosa. Però questa volta lasciò squillare e si diresse al piano superiore seguita da Emmett. Seguì la suoneria fino alla stanza di Edward. La porta era chiusa. Amanda staccò e nel momento in cui voleva bussare la porta si aprì e davanti a lei apparve Jacob. Era sorpreso, di sicuro non si aspettava di trovarla là. Amanda non disse niente e guardò dietro Jacob, c'era Bella.
" Ciao.", salutò Jacob.
" Ciao.", rispose Amanda riguardandolo.
" Ciao!", disse Bella dalla stanza.
Amanda la ignorò e chiese a Jacob: " Perché non hai preso il cellulare?"
Jacob non rispose. Una grande voglia di gridare si impossessò di Amanda, ma si controllò perché non voleva litigare davanti a tutti.
" Emmett scusami ma ora devo andare, salutami Alice."
Amanda scese giù, prese la sua giacca e uscì.


Prima di andare a casa fece una passeggiata in spiaggia per calmarsi un pò, il mare l'aiutava incredibilmente. Poi quando tornò a casa Jacob non c'era ancora, non che si aspetasse qualcos'altro. Billy non c'era nemmeno le aveva lasciato un messaggio in cui diceva che era andato a visitare dei parenti. Si preparò la cena per se e si mise a guardare la tv.
Tutto ad un tratto si aprì la porta e Jacob entrò.
" Ciao.", disse senza nemmeno guardarla e andò direttamente in bagno.
Amanda dovette respirare tre volte profondamente per non corrergli dietro. Dieci minuti dopo Jacob uscì dal bagno lavato, con i pantaloni della tuta addosso, a petto nudo e andò nella sua stanza. Amanda si alzò e andò nella sua stanza, aprì la porta senza bussare. Trovò Jacob seduto sul bordo del letto con la testa tra le mani, vederlo così le si spezzava il cuore.
Gli si avvicinò, mise le mani sui fianchi e chiese: " Spiegazioni?"
Jacob alzò la testa e la guardò, uno sguardo pieno di dolore.
" Sono il coglione più grande che esista a questo mondo."
" Dimmi qualcosa che ancora non so per favore. Perché non prendevi il telefono? Dovevo dirti una cosa importante!"
" Cosa?"
" Tuo padre è caduto sta mattina perché sulla rampa c'era il ghiaccio ed è scivolato."
" Dannazione è tutta colpa mia!!! Come sta si è fatto male???"
" Non si è fatto niente."
" Grazie al cielo. Amanda sentì davvero mi dispiace tanto per quello che ho fatto e detto. E che ieri nella foresta Sam mi ha fatto prendere un nervoso incredibile dicendo che tu avevi un influsso negativo su di me e che dovevamo fare una riunione. Poi quando te ne sei andata l'abbiamo fatta e a quanto pare la maggior parte del branco anzi diciamo la più forte è del opinione che da quando sto con te sono peggiorato. Nel senso che non sono più tanto presente. Ma chi cazzo si credono di essere? Sam fa la stessa cosa anche lui sta sempre con Emily e Quil con Claire e Jared con Kim e così via sanno benissimo cosa significa! Cioè Sam è addirittura arrivato a dire che se non miglioro sarà costretto cioè COSTRETTO a darmi l'ordine di starti più lontano. Ma è scemo??? Come cazzo fa a pensare che io possa starti lontanto. Poi a quanto pare c'è anche una scommessa in giro su di te e me. E quei stronzi dei miei fratelli mi fanno tutto questo proprio oggi che è l'anniversario della morte di mia madre. Wow che fratelli!!! E sono andato da Bella perché avevo bisogno di sfogarmi, sembravo un pazzo! Se solo penso di perderti divento matto, non voglio nemmeno immaginarmelo!!! Non riesco a stare senza te."
Amanda non riuscì a dire niente. Jacob la tirò per la vita, poggiò la testa sulla sua pancia e la strinse forte a se. Amanda gli accarezzò i capelli e poi s'inginocchiò per guardarlo in faccia. Aveva gli occhi pieni di lacrime. Vederlo così le spezzava il cuore.
" Amore mio.", disse e prese il suo viso tra le mani per poi baciarlo.
Quando si staccarono aggiunse: " Senti niente e nessuno ci separerà mai. Siamo una cosa sola."
" Lo so ma anche solo a pensare che lui mi dia l'ordine divento matto!"
" Non lo farà perché tu domani, quando si saranno calmate un pò le acque, vai di nuovo a parlare con lui. Voglio dire è normale che c'è differenza tra prima e dopo visto che prima di conoscermi facevi i doppi turni perché stavi troppo male. Sono sicura che Sam capirà."
" Ok lo farò."
" Bene e poi cos'è questa cosa della scommessa?"
" Una cazzata galatica. C'è una ragazza qua alla riserva che mi fila da non so quanto e io non l'ho mai cagata perché mi sta sulle palle e ora si vuole vendicare e ha fatto una scommessa dicendo che riuscirà a baciarmi. Ma che vada a cagare quella!!! La cosa che mi scoccia di più è che ci si è messo anche suo fratello e lui ci vuole provare con te!!! Deve solo azzardarsi a toccarti e vedi che gli combino."
Amanda scoppiò a ridere: " Oh santo cielo che cazzata davvero!!!"
" Infatti quando Seth me l'ha detto la mia reazione è stata identica alla tua."
" Beh poi per il fatto di quello che hai detto, perdonato. E anche per il fatto che sei andato da Bella senza dirmi niente e ignorandomi tutto il giorno."
" Grazie amore mio."
" Però non farlo mai più!"
" Giuro!"
" Va bene. E comunque mi dispiace per l'anniversario della morte di tua madre."
" Mi manca tanto certe volte. Si non me la ricordo quasi, ma mi manca comunque."
" Ti capisco bene."
Jacob prese il viso di Amanda tra le mani e disse: " Amanda Parker ti amo, grazie d'esistere."
Ad Amanda uscì una lacrima: " Ti amo anche io Jacob Black."
Jacob le pulì la lacrima, sorrise e la baciò.







Salve a tutti!!!! Chiedo perdono per il mio tremendo ritardo!!! Davvero scusatemi!!!! Spero di riuscirmi a fare perdonare un pò con questo capitolo.  So che è diverso dal altro ma spero comunque che vi sia piaciuto....fatemi sapere cosa ne pensate........Comunque grazie mille siete fantastiche 7 RECENSIONI!!!!! Graaaaazieeeeeeeee è un recordo!!!! Mi rendete incredibilmente felice e caspita tutti i prefertiti e seguite!!!!


1 - AlexiaLil
2 - AliceRosy
3 - AundreaMalfoy
4 - bella95
5 - ddebt
6 - Elinor_Black
7 - gegge_cullenina
8 - kirej
9 - loli89
10 - masychan
11 - Nefer86
12 - nene_cullen
13 - Ramona37
14 - Saphira94
15 - tomoki
16 - Viktoria_86
17 - _screps_


Grazie per aver messo la storia tre le preferite!!!


1 - AliceRosy
2 - aliena
3 - anna_freud
4 - Blue_moon
5 - celestegirl
6 - Desyree92
7 - eia
8 - fabiolita
9 - fata93
10 - ishizu
11 - Kaida Seleny
12 - Lea__91
13 - marpy
14 - Nana_Osaki
15 - Ramona37
16 - sonietta87
17 - Tatydanza
18 - tomoki
19 - YesYes
20 - __cory__

Grazie per aver messo la storia tra le seguite!!!!


Risposte alle recensioni:


eia: Grazie per il perdono =) la leggerò di sicuro!!!! Intanto spero che questo capitolo ti sia piaciuto!!


AliceRosy: sono felice di averti fatto divertire xD come vedi Jacob non l'ha ucciso Paul solo una grande cazzottata =P spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento...=)


nene_cullen: hehe mi fa piacere che ti sia piaciuto...mi sono messa a ridere io stessa mentre scrivevo...xD spero che anche questo ti sia piaciuto....


_screps_: hehe immaginavo che ti sarebbe piaciuto =D certo che ho seguito il tuo consiglio ;)


marpy: hahaha come vedi la povera Amanda si vergogna e come!!! xD beh sai la canzone " hanno ucciso l'uomo ragno" è una leggenda perciò la conoscono anche a forks =P e per paul arriverà presto una fanciulla pazzoide =P spero ti sia piaciuto anche questo capitolo....


AlexiaLil: Sorellaaaa hahaha sai a cosa mi sono ispirata per scrivere il capitolo!!! È tutto naturale!!! Hahahah xD mi fai già pena....=P anche io ti voglio un casino di bene e grazie di tutto!!! Bacione!!!!


Leah__91: Benvenuta!!!! Wow grazie mille per tutti i complimenti che mi hai fatto...sono lusingata!!! E per il fatto che l'hai letta tutta ad un fiato...significa che ti piace =)
Mi fa piacere che Amanda ti piaccia visto che praticamente sono io =D Beh sai Leah mi ha sempre fatto un pò pena...allora ho pensato di aiutarla un pò qui heheh xD per Paul non temere non sarà più per molto solo....spero che ti sia piaciuto questo capitolo...fammi sapere cosa ne pensi ;)



Bene ragazze ora ho due domande:


1)  Volete che Paul abbia l'imprinting con la sorella di Jacob come nel libro o con un altro personaggio??? Naturalmente se desiderate un altro personaggio accetto volentieri i vostri consigli di come volete che sia ;)

2) Avete qualche desiderio per quello che accade nel prossimo capitolo? Se mi sarà possibile sarò felice di esaudire i vostri desideri =)


Beh ora vi lascio...grazie anche a tutti quelli che hanno solo letto!!!!

Bacione a tutti e alla prossima!!!!!!!!





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex