Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    17/01/2010    4 recensioni
Deadly sins, ovvero i vizi capitali.
Ogni capitolo tratterà di un vizio. Ogni vizio riguarderà uno dei giovani Cullen.
Scopriremo così cosa si nasconde dietro la loro perfezione...
1) Greed (Avarizia): Edward.
2) Gluttony (Gola): Jasper.
3) Envy (Invidia): Emmett.
4) Wrath (Ira): Rosalie.
5) Sloth (Accidia): Bella & Edward.
6) Pride (Superbia): Alice.
7) Lust (Lussuria): 1# Jasper & Alice.
8) Lust (Lussuria): 2# Emmett & Rose.
9) Lust (Lussuria): 3# Edward & Bella.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ds8
Lussuria

“Nel linguaggio comune, la lussuria è associata all'erotismo, o eros.
In questa accezione del termine,
la lussuria non è propriamente un peccato capitale,
a meno che la persona non si faccia travolgere dalle proprie passioni,
perdendo completamente il controllo di sé.”






"Il piacere è come certe droghe medicinali:

per ottenere sempre lo stesso risultato
 bisogna raddoppiare la dose."
Honorè de Balzac



2 #

Le mani, frenetiche, esplorano le une il corpo dell’altro.
Le vostre bocche si muovono, desiderose solo di stare a contatto, il più possibile.
E grazie alla vostra natura, la cosa risulta fattibile.
Adori il suo sapore, adori il suo profumo.
Adori tutto di lei.
In questo momento non desideri altro che spogliarla di quell’inutile abito e farla tua.
Sentirla gemere al tuo orecchio, sentire il tuo nome da quelle labbra carnose.
<< Emmett... Aspetta.>> la senti bisbigliare, dopo essersi staccata.
Ma non è questo che vuoi.
Perciò ti riappropri di quei boccioli carnosi, mordicchiandoli e sentendoli schiudersi, mentre ridacchia divertita.

Contrariato, ti stacchi, imbronciandoti.
Ma non puoi tenere il muso per molto; non quando il suo corpo, morbido, si posa sulla tua schiena, le braccia a circondarti la vita, le mani che si intrufolano birichine sotto la camicia.
<< Torno subito. Voglio solo prepararmi al meglio per te.>>
Ti posa un bacio veloce, così come velocemente la presa si scioglie e la porta del bagno sbatte.

Sospiri, ridacchiando divertito, mentre ti allenti la cravatta e sbottoni parte della camicia.
Al resto ci penserà la mia gattina, pensi, mentre un sorriso sornione fa capolino fra le labbra.
Ti distendi supino, le braccia dietro la testa, nel letto dell’appartamento comprato per festeggiare l’ennesima vostra luna di miele.
Niente alberghi: chi avrebbe spiegato poi i danni alla camera causati dalla vostra passione?
Anche se ora sapete controllarla, queste sono le uniche volte che concedete libero sfogo alla vostra libidine.

Non puoi non ripensare alle vostre prime volte.
Alla prima, in particolar modo.
Fu un amplesso selvaggio, in cui l’istinto aveva il sopravvento sulla razionalità.
Rivedi Rose, la sua passionalità prorompente, la fiducia che leggevi nei suoi occhi.
Ecco, quella è la cosa che ricordi meglio.
La fiducia.
Nonostante tutto ciò che ha vissuto, nonostante la brutta esperienza avuta alla sua prima volta, ha avuto fiducia in te. E tuttora te la concede.
È per questo che si mostra algida, con gli sconosciuti; per mascherare una sofferenza troppo grande da dimenticare e che ha paura di rivivere.
Ed è per questo che, subito dopo la vostra prima volta, si accoccolò fra le tue braccia, alla ricerca di amore.
Amore che mai le hai negato.
Sei quasi certo che, se avesse potuto, quella volta avrebbe pianto.
Solo tu puoi vedere dietro quella maschera che mostra a tutti, solo a te ha mostrato tutta la sua debolezza di donna ferita.
Hai lottato contro il suo orgoglio, contro la sua testardaggine, ma alla fine si è lasciata aiutare.
Da te.
Te che vieni sempre considerato solo per la tua forza; quello dai pensieri profondi è Ed, di solito.
Ma solo tu riesci a comprendere al meglio i desideri della tua donna.
<< Ehi maschione, ti vedo distratto.>>
Sussulti, impreparato alla visione di Rose in un completino di pizzo, con reggicalze annesso.
Quante volte hai visto il suo corpo nudo?
Tante.
Ma non ti stancherai mai di ammirarlo ed adorarlo.
<< Hai ragione, gattina. Ora sono tutto tuo.>>
Ora e per sempre.




Note: scusate il ritardo (_ _)
Rose ed Emmett proprio non si volevano scrivere.
Solo oggi sono riuscita a buttare giù qualcosa di decente per loro.
Ho voluto fare un paragone fra passato e presente; la loro coppia viene sempre rappresentata come passionale, così tanto da aver distrutto una casa (XD).
Tuttavia ho pensato alla loro prima volta e, di conseguenza, alla prima volta di Rose.
Perché secondo me quella con Royece fu la sua prima esperienza; visto i tempi in cui viveva, credo che i rapporti nelle famiglie bene si consumassero solo dopo il matrimonio.
E per lei fu un disastro, per non dire peggio.
Poi arrivò Emmett e la Meyer descrive con tenerezza il loro incontro, lasciando poi ad altri personaggi la narrazione della loro vita intima.
Per questo credo che Emmett abbia faticato a scalfire la “corazza” di Rose, per poterla aiutare.
In ogni caso, mi auguro che la flash fic vi sia piaciuta.

* Piccola pubblicità: per chi può leggere le storie a rating Rosso, ho appena cominciato una long su Twilight. Se vorrete passarci, la trovate nel mio account. “Life” è il suo nome. *

Risposte alle recensioni:

Saretta__Trilly__: ti ringrazio dei complimenti, spero che anche questo ti sia piaciuto! Un bacione!!!

Hale1843: sì, quei due sono stupendi insieme, perché si completano. ^^ Anch’io ho adorato la scena del morso. Sebbene sappia tutto il discorso sul sangue riguardo ai vampiri della Meyer, ho immaginato che, visto che Alice aveva appena cacciato, qualcosa in circolo avesse.
Un bacione e grazie!!!

Isangel: felice che ti sia piaciuta.^^ L’immagine, come quella di questo capitolo e quelle precedenti, viene dalla gallery di Nami86, su DeviantArt (questo il link): è bravissima e, in particolare, grafica sulla coppia composta da Jasper e Alice (per quanto riguarda Twilight intendo). Un bacione e spero che anche questa sia piaciuta. ^^

Luisina: figurati, io sono più in ritardo di te O_O Anzi, ti ringrazio per il tempo dedicato. ^^
Sono felice che ti sia piaciuta, cerco sempre di lasciare il peccato stesso di sottofondo, per dar maggior spazio ai loro pensieri.
Un bacione e sappi che avrai sempre il mio sostegno (ho letto che la vicenda non è conclusa -.-)!!!

Adry91: sono felice che questa raccolta ti piaccia! Postato giusta giusta. ^^ Per le immagini, ti consiglierei di scaricarti Nvu, il programma per generare l’html. Una volta fatto, con le immagini non avrai problemi sul dove posizionarle. ^^
Io infatti uso quel programma.
Un bacione!!!

Ringrazio inoltre i 19 che preferiscono e i 28 che seguono questa piccola raccolta: attendo anche vostri pareri. ^^

Alla prossima coppia, l’ultima.
Anthea

Next sin: Lust (Lussuria) 3#
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy