Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    17/01/2010    2 recensioni
e SE edward fosse un VAMPIRO? e allo stesso tempo tutti credessero che fosse semplicemente un ragazzo attraente e sexy da avere tutte le ragazze ai suoi piedi? SE riuscisse a nascondere così bene che è un VAMPIRO? se riuscisse a stare alla luce del sole senza che la sua pelle si trasformasse in diamanti? e SE tutto fosse nato per caso? così dal nulla? cosa sarebbe successo SE...? ...SPERO DI AVERVI INCURIOSITììì...leggete e commentate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV EDWARD

 Chi avrebbe mai creduto che il cuore di un vampiro – cioè un cuore morto – potesse all’improvviso ricominciare a battere?

Sembrò che il mio potesse farlo…questo mi fece sentire ancora di più sicuro del gesto che stavo per fare…mi fece sentire ancora più sicuro del fatto che Bella fosse tutto ciò che avevo sempre sognato in cent ’anni di esistenza…ma sarebbe stato altrettanto per lei??

Avrebbe accettato il mio invito? Chissà..

Avevo mandato una limousine a prenderla… ma avrebbe accettato il passaggio? Chissà…

Sarebbe stata disposta a perdonarmi? Chissà…

L’ansia, l’angoscia e la pazienza mi stavano ormai dando il tormento da ore…

 

Continuavo a camminare come uno stupido avanti e indietro all’interno del posto speciale che le avevo promesso, ma aspettare cominciava a diventare davvero difficile…quasi impossibile…ma dovevo essere paziente…e calmarmi…

Cercai di respirare l’aria ma non sentivo traccia del suo odore – odore che si distingueva da kilometri – e quindi voleva dire che erano ancora lontani…

No…era tutto inutile…non ci riuscivo…non riuscivo a stare calmo…

 

POV BELLA

 

Ero all’interno della limousine, le mani mi tremavano per la paura…chissà dove stavo andando…chissà in quale razza di guaio mi stavo andando a cacciare….

Tenevo stretto tra le mani il biglietto che Edward aveva messo dentro il mio pacchetto: “ non avere paura…fidati di me ”…

Cercai davvero di fidarmi di lui…e un po’ funzionò...il mio respiro cominciò a diventare regolare…e cercai di essere il più positiva possibile…

‘ incontrerò lui ’ ripetevo a me stessa.. ‘ è questo l’importante ’…le parole di conforto che mi auto-dicevo mi aiutarono…le mani erano sempre tremendamente ghiacciate ma l’idea di ritrovare lui mi metteva di buonumore …

 

 

Un po’ perché era sera e un po’ perché i vetri della limousine erano oscurati, non si riusciva a vedere fuori molto bene…

Ad un certo punto l’autista rallentò...prese una curva molto larga e rallentò ancora di più…fino a che non si fermò…

Lo guardai nello specchietto cercando conforto nel suo sguardo…lui mi restituì lo sguardo e mi disse: “ ancora non sai cosa ti aspetta ”…

Oddio...non saprei dire se quelle parole avrebbero dovuto confortarmi o incutermi terrore…

Fecero entrambe…

“ già… ” risposi un po’ scossa… gli sorrisi

Mi guardò e mi sorrise anche lui di rimando un’ultima volta prima che aprisse la portiera e s’incamminasse verso la mia…

Me l’aprì e scesi dalla macchina..

M’indirizzò il luogo dove sarei dovuta andare e feci come mi aveva detto..

Aprii un piccolo cancelletto che mi trovai di fronte ed entrai all’interno..

Era una piccola baia sulla spiaggia...

Potevo sentire l’odore dell’acqua invadermi le narici…ed il vento scompigliarmi i capelli..

Wow ’…pensai…

Un vero divo del romanticismo…

Ma aspetta! Tornai in un attimo alla realtà…

La limousine se n’era andata…ed io ero da sola su questo viale che conduceva alla baia...e…cosa peggiore…Lui non lo avevo ancora visto…

Per un momento ebbi un attacco di panico…ma poi mi ripresi…

Mentre camminavo per arrivare all’ingresso della baia ripensai a mio padre, Charlie, al quale avevo lasciato un biglietto con su scritto : ' sono a dormire da alice…ti voglio bene. a domani' …

Speravo tanto che non sospettasse di nulla…ma no certo che no...di sicuro alice mi avrebbe coperta…

Così...con quella sicurezza in più mi avvicinai all’ingresso della baia…

Stavo per aprire la porta d’ingresso quando mi accorsi che sulla maniglia c’era una busta con su scritto: x Bella...

Oh! Finalmente…un segno che almeno il posto era quello giusto..

Presi la busta e me la rigirai più volte tra le mani…fino a che non decisi di aprirla…

All’interno c’era scritto:

“ Cara Bella..

È da qualche mese che ti conosco eppure il mio cuore sente di conoscerti da più tempo…in te non ho trovato una semplice amica...ma anche quel qualcosa in più che mi è sempre mancato..

Ogni volta che siamo insieme, ogni istante, ogni minuto e ogni secondo, diventano il tempo più bello che io abbia mai trascorso..

Questo perché sei una persona meravigliosa…con un grande coraggio che ogni giorno vedo essere la tua forza…

…il tuo sorriso è la gioia di me stesso, le tue lacrime il mio dolore, le tue parole la mia speranza e, il sapere che un giorno tu ci potrai sempre essere per me è un vagare di emozioni indescrivibili ma che sento sempre più forti…

Lo so, è solo un piccolo modo per dimostrarti quanto sei importante per me…ma ti dico grazie comunque per ogni cosa…

Sai, nella vita ci vuole coraggio per affrontare ogni minima cosa, anche se a volte ci rendiamo conto che il più piccolo gesto può essere il più difficile di tutti gli altri…

…per fortuna esiste quel sentimento chiamato AMORE e del quale solo poche persone ne comprendono il vero significato…

Ti scrivo con il cuore carico di emozioni immense…ed è per questo che ogni volta che sono triste inizio a scrivere ciò che la mente non dice ma il cuore ascolta…

Affronta la vita ad occhi aperti perché un giorno la luce che si troverà in essi, si rifletterà nel cielo e brillerà all’infinito come non mai…sarà la stella più bella che tu abbia mai visto e la  più pallida luce della luna rifletterà il tuo cuore e dentro…anch’esso si colorerà… ”

Oh mamma… avevo gli occhi gonfi di lacrime che lottavano per uscire…ma cercai di trattenerle…

Delle braccia mi cinsero i fianchi e una voce sussurrò al mio orecchio… “ Lo so. Lo so. Forse quello che ho fatto è troppo poco per farmi perdonare del mio orribile comportamento…è vero…ti ho ferita profondamente…ma devi credermi davvero … le parole che ti ho scritto nella lettera potrebbero apparire un po’ banali...ma …sono la realtà del mio cuore…e spero che tu te ne possa rendere conto… ”

Le lacrime che avevo trattenuto fino a quel momento cominciarono a uscire come un fiume in piena e, cercando di asciugarle mi girai verso di lui…

Lui mi guardò con un’espressione… direi… triste…ma non capivo perché…era stato il gesto più carino che qualcuno potesse farmi e lui era…triste?

“ oh, no Bella…scusami...non volevo farti piangere...mi dispiace tanto... scusami.. ” disse.

Ma come poteva scusarsi?

Trovai il coraggio per far uscire le parole dalla mia bocca e con voce ancora tremolante per via delle lacrime dissi: “ non ti devi assolutamente scusare di nulla…è stato il gesto più…come dire...più bello che io avessi mai ricevuto…insomma ..voglio dire…organizzare tutto questo…mandarmi quel pacchetto… farmi venire a prendere da una limousine e darmi questa lettera…davvero...sono….sono io che devo scusarmi…e…davvero non mi aspettavo tutto questo…e...non penso di meritarmi tutto ciò…”

Mi prese il mento con il suo dito e lo alzò per far sì che incrociassi il suo sguardo...e cosi fu…e lui mi disse: “ non voglio sentirti ripetere mai più un’assurdità del genere...siamo intesi? ” mi fece il sorriso sghembo che tanto adoravo… “…sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita…capito? ”

Lo guardai…incredula...non potevo assolutamente credere alle sue parole… “ davvero? ” cercai conferma..

“ si…” mi rispose…

A quel punto mi cinse i fianchi con un braccio mentre con l’altro mi prese il collo e mi diede un piccolo bacio sulla fronte…poi si staccò e disse: “ a proposito…sei bellissima… ”

Arrossii… “ anche tu… ”…

Mi guardò per un attimo interminabile…

Poi mi riprese il fianco con un braccio mentre con l’altro avvicinò il mio collo verso di lui…e mi diede un bacio sulle labbra… si staccò di nuovo e mi sorrise…e io feci lo stesso…e poi tornò a baciarmi di nuovo..

  

ehìììììì …allora? Piaciuto il capitolo??? Spero di si…a me molto…e spero anche di avervi fatto emozionare…perché io mentre lo scrivevo avevo le lacrime agli occhi..

comunque..

continuate a commentare ..e…ringrazio tutti quelli che mi hanno messo tra i preferiti e chi tra le seguite…ma continuate a seguirmi perché….la storia non finisce qui…

 

TO BE CONTINUED….XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi