Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: checca_cullen    18/01/2010    2 recensioni
Non sono molto brava nei riassunti perciò vi dico solo che è una EdawrdxBella dove i due protagonisti sono molto diversi da come immaginati dalla Meyer. Edward, Egoista e popolare non che bellissimo e una Bella apparentemente più forte, ma comunque sensibile, dal passato tormentato.
Genere: Commedia, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casa dolce casa

A NEW LIFE.

Casa dolce Casa.

 

Dopo poco mi rendo conto di non saper affatto dove si trovasse Casa Cullen. Con un’inversione a U tornai indietro . Mi persi come sempre nei miei pensieri. Feci il punto. Stranamente, moolto stranamente sono attratta da Edward che per quanto ne so è un emerito stronzo e sconosciuto. Vivrò con lui e mi ha chiesto di uscire. Ma so anche che  non è interessato seriamente a me ma  che soprattutto si diverte . Quindi sicuramente, o quasi c’è qualcosa dietro. Pensai.

Tornai a scuola e mi misi a sedere su una panchina aspettando che quei pazzi uscissero da scuola.

Chiusi gli occhi. Mi concentrai su i suoni intorno a me. Scartai tutti quelli che non fossero provenienti dal bosco e ne ottenni una sinfonia. Poi i ricordi mi affollarono la mente. I miei amici, i miei migliori amici che avevo lasciato in Italia. Quelli che sapevano tutto, quelli  che avevano promesso che non lo avrebbero detto a nessuno , quelli che mi hanno consigliato di non fare la grande cavolata che ho fatto. Per colpa mia avevano perso la vita molti vampiri. Lo hanno fatto per me. Si sono sacrificati per me. Per la mia libertà.  Quella che non avrò mai … Pensai triste.

Mi sarei guadagnata la libertà. Un pensiero mi balenò in mente.

E invece l’avrò! Lotterò! Ce la farò! E non conterò su nessun’altro che non su me stessa. Mi allenerò e scapperò. Lontana e sarò libera! Lo devo fare per loro, per tutti quelli che mi hanno aiutato e sono morti.

Trovai la determinazione. Mi alzai di scatto. Per adesso non sono pronta. Non so manovrare il mio scudo  abbastanza bene ma se mi alleno allora nessuno potrà rintracciarmi, nessuno  potrà vedere il mio futuro e sarò libera di vivere secondo le mie volontà. Mi ributtai seduta avevo già preso la mia decisione. Ma questa volta avrei avuto più tempo per organizzarla in ogni minimo dettaglio e ce l’avrei fatta.

“Drrrrrrrrrrrrrrrrrin” Il suono della campanella mi ridestò da i miei pensieri. Rumori di apssi dietro di me, troppo leggeri per essere di un umano. Mi girai appena capii.  Alice a pochi passi da me che mi sorrideva. Edward dietro che aveva il muso lungo.

Dietro ancora gli altri. Posai lo sguardo sulla bionda che mi fisso inespressiva. Non distolsi lo  sguardo e ricambiai lo sguardo. Cominciai a provare della simpatia per quella ragazza. Faceva esattamente quello che avrei voluto da tutti i Cullen perché la falsità è orribile e visto che so che loro sono in combutta con I Volturi  capisco che sono falsi.

Alice mi abbraccia ma io rimango immobile e fredda.  Sciolgo l’abbraccio levandomi quelle braccia dal collo. Lei mi fissò spalancando gli occhi. La fissai a mia volta cercando di trasmettere più freddezza possibile.

Alice mi avrebbe tradito in qualsiasi momento così come  gli altri. D'altronde sono amici dei miei cari, carissimi parenti di Volterra.

<< Perché? Che ho fatto? >>

<< non voglio confidenze >>Dissi con voce che avrebbe gelato chiunque. Lei si aggrappò a Jasper che mi guardò male. Io in cambio ringhiai ma nessun umano mi sentì. Lui si fermò a guardarmi. Io gli diedi le spalle e montai sulla moto.

<< Ci diamo una mossa?! >> 

Dissi mettendomi il casco notando che mi stavano guardandomi colpiti dal mio distacco nei loro confronti.

 Partirono e io li seguii la loro casa era immersa nel bosco nascosta da sguardi indiscreti.

Scesi dalla moto. E loro entrarono in casa io li segui ma Edward, che era rimasto indietro, mi prese per un polso e mi fermò. << Perché fai così? >>

<< Così come? >>Feci la finta tonta.

<< Dai che lo sai, lei vuole esserti a mica e te la tratti con tanta indifferenza! >>

<< ohoh!  Sentite io non voglio la vostra amicizia. Non voglio vicina gente come voi! >> Sbottai infuriata. Lui strabuzzò gli occhi.

<< Bene allora perché non te ne troni da tuo padre? Guarda che facciamo presto a chiamarlo! >>

<< AH! SAI CHA PAURA! TANTO NON C’E’ DIFFERENZA! PER VOSTRA INFORMAZIONE NON STARO’ QUI PER MOLTO! E PUOI DIGLIELO PURE AD ARO! E POI SE TI AZZARDI ANCORA A DIRE CHE QUELL’ESSERE è MIO PADRE  TI AMMAZZO! >>Dissi trattenendo le lacrime.

<< Però lui è tuo padre >>

Ringhiai e gli saltai addosso. Gli diedi un cazzotto. E la rabbia mi accecò. Sentii calde lacrime solcarmi il viso.

Mi sentii prendere da dietro per i fianchi.

Mi dimenai.  Avevo bisogno di sfogarmi e lui mi aveva provocato. Lui non poteva criticarmi. Lui non sa chi sono.

Avevo pianto poche volte in pubblico, cercavo di trattenermi. Ma adesso non ci riuscivo. Potrei sembrare pazza, stupida. Non mi interessa . Non riesco neanche a ringhiare a chi mi tiene. Una rabbia folle mi acceca.

<< Mollami! >>Urlai.

<< Calmati Bella! >>

Riuscii a ringhiare ma sommessamente .

Riuscii a liberarmi e gli diedi una gomitata che lo fece cadere. IO con un salto acquistai spazio. E vidi che tutti mi guardavano stralunati.

Mi voltai e corsi. Nel bosco e mi fermai solo quando vidi il mare.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Checca_ cullen space:

Eccomi con un nuovo capitolo. Ringrazio tutti.

Mi raccomando recensiteee! 

Baybay. Checca.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: checca_cullen