Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: dancing_machine    18/01/2010    5 recensioni
Mike...o Michael? Chi è dei due? Alex è così confusa all'inizio. Poi capirà tutto. Chi è Alex? Una ragazzina di 17 anni con una sfrenata passione per Michael Jackson. E chi è Mike? Un ragazzo molto misterioso. Ti prego non guardarmi così, peggiori la situazione. E credimi, peggio di così non potrebbe andare!
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cario Diario. Quanto tempo è passato...3 mesi. Io e Michael stiamo insieme da 3 mesi. Sono felice...non chiedevo altro! Con la mia famiglia va leggermente meglio, la stessa cosa per Val & Sam. Fortunatamente abbiamo ricominciato a frequentarci. Ieri ho comprato un diario in cartoleria, ha la copertina gialla. Il mio colore preferito. Questo è il mio primo racconto qui... Mi piace l'idea di tenere un diario. E poi quello che ho comprato è molto bello. Sono le 23.35. Sarà meglio che vada a dormire...Domani c'è la scuola. Buona Notte! Alex ... .... ..... ...... ....... ........ ......... Driiiin driiiiiiiiiiiiiiin! ..La sveglia. Di già! Mi alzo e velocemente mi preparo per andare a scuola. Non faccio colazione a casa perchè Michael mi ha invitata al bar per farla insieme. Saluto mamma, papà e Juni ed esco. Inizia a fare meno freddo...Non servono più sciarpa, guanti e cappello. Oggi c'è il sole e l'atmosfera è piacevole. Mi avvio verso il bar in centro. Cammino guardandomi intorno... Tante persone sono già in giro a quest'ora. Alcune corrono per la strada, altre suonano il clacson di continuo mentre sono in macchina. Mi soffermo a guardare un auto nera, una porsche credo. E' bella. Non l'ho mai vista da queste parti. La vernice è lucente, i finestrini oscurati. Distolgo lo sguardo e in lontananza vedo l'insegna del bar. Guardo l'orologio. Le 7.30. Sono in orario. Mi affretto comunque ad arrivare al bar. Entro e mi guardo intorno. Non vedo Michael...Arriverà di sicuro a momenti. Prendo posto a un tavolino per due persone. Un cameriere con i capelli rossi e gli occhi azzurri si avvicina a me.
-Buon giorno signorina. Prende qualcosa? Un cappuccino...un cornetto...?
-Buon giorno.
Sorrido al cameriere.
-Meglio aspettare il mio ragazzo, arriverà a momenti.
-Va bene, mi chiami pure quando è pronta a ordinare.
Il cameriere si allontana e ritorna dietro al bancone. Prepara una spremuta d'arancia per una signora che ha appena ordinato. Osservo lo spremi agrumi... Gira velocemente, davvero. Non me ne ero mai accorta. Qualcosa interrompe i miei disordinati pensieri.
-Ciao Alex!
E' Michael. Lo abbraccio, lui si siede al tavolino.
-Mikey..! Buon giorno!
Gli faccio un sorrisetto.
-Allora. Ordiniamo subito altrimenti arriviamo alle 9 a scuola.
-Si hai ragione.
Lo guardo mentre si alza e va verso il bancone. Gesticola, parla con il cameriere dai capelli rossi. Si gira verso di me e dice qualcosa di incomprensibile.
-Cosa??
Non ho capito che ha detto.
-Cosa ordini?
-Ahhh! Non avevo capito, scusami. Io prendo un latte macchiato e un cornetto.
-Perfetto.
Michael si gira nuovamente verso il cameriere e finisce l'ordinazione. Poi ritorna al tavolo. Si siede e mi sorride di sottecchi.
-Ho preso le tue stesse cose.
Gli sorrido anch'io.
-Bravo!
Dopo poco arriva la colazione al tavolo. Io & Michael mangiamo velocemente... Si sta facendo tardi. -Sicuramente vorra pagare lui- penso. Infatti è così. Provo a insistere ma è tempo perso...Mike ha la testa dura quando ci si mette. Prendiamo gli zaini e usciamo dal bar.
-La prossima volta la pago io la colazione!
-Certo, contaci!
-Ovviamente.
Ahah -.- Arriviamo a scuola... Alla prima ora io ho Algebra. Michael ha biologia. Ci salutiamo.
-A dopo Alex.
-A dopo!
Gli do un bacio di sfuggita e corro in classe. La giornata a scuola passa in fretta. Oggi vado a casa di Val per studiare. Prima Val ha chiesto anche a Mike se voleva venire ma lui ha detto testuali parole: "Non mi va di venire, perchè so di essere un impiccio e non vi voglio assolutamente disturbare mentre parlate di cose da donne". Mah. ... .... ..... ...... ........ .......... ............ Quando arrivo a casa di Val mi sento un pò in imbarazzo...anche con sua madre, non so perchè. Ci sistemiamo in camera e tiriamo fuori i libri. Cerchiamo di impegnarci...ma è del tutto inutile. Val comincia a tartassarmi di domande su Michael..sulla nostra storia.. Io le rispondo e riesco a soddisfare la sua "sete di gossip". Il pomeriggio sembra passare in un attimo. Vado a casa verso le 18. Mia mamma mi chiede come è andata...Io le rispondo che è andata alla grande. Poi lei mi dice che ha chiamato Michael e ha detto di richiamarlo. Salgo in camera e mi connetto su msn. C'è Michael in linea che mi saluta e mi dice di chiamarlo sul cellulare così mi spiega meglio. Prendo il telefono e digito il suo numero. .. Biip biiip...
-Pronto Mike?
-Ehy Alex. Domani ti va di venire a casa mia?
-Certo che mi va...Devo solo chiedere ai miei...
- Ti prego ti prego ti prego ti prego. Vieni. Ti voglio far conoscere il resto della mia famiglia.
- Bello! Spero di poter venire.
- Ma si dai.
Dopo un pò saluto Michael e scendo per chiedere il permesso a mia mamma. Lei dice di si. Mando un sms a Michael con la conferma. Lui mi dice che verrà a prendermi per l'ora di pranzo, verso le 13. Finalmente domani è sabato... I compiti li farò domenica. Passo una serata serena insieme alla mia famiglia. Papà è gentile e lo sono anch'io nei suoi confronti. Dopo cena guardo un pò di tv con i miei e poi vado in camera mia. Cerco di prepararmi al meglio per il giorno seguente. Dopo un pò mi butto sul letto e inizio a pensare: -Sto vivendo una strana vicenda. Sono un pò intimorita... Michael. Lui non è il vero Michael...Ma allora chi è? Questa è la domanda che mi tormenta da quando l'ho conosciuto... Non so cosa fare. Io lo amo, sono più che sicura...Lo amo per davvero e anche lui mi ama. Ma...Io voglio sapere la verità. Ad ogni costo. Lui deve dirmi la verità.. Devo parlare a quattrocchi con lui... Vedremo domani. E poi...Michael, il vero Michael è morto. Non c'è più. E tra l'altro il mio Michael è più giovane...Ma allora...quanti Michael esistono??? No, mi rifiuto di crederci...E' impossibile... Aspetterò domani per parlare con Mike. - Mi metto il pigiama e mi addormento. ..... ....... ......... ........... ............. ............... ................. ..................... ......................... ............................. ................................ ................................... ........................................ ............................................... Ok. E' ora di alzarsi. Almeno credo. Mi giro e guardo l'ora. Sono le 11. Si, è ora di alzarsi. Scendo e faccio colazione...Anche se è tardi. Poi aiuto mamma a preparare il pranzo. Ci mettiamo tutti a tavola e mangiamo. Poi corro in camera a prepararmi ... E' tardissimo... Sono le 12.40! Non riuscirò mai a prepararmi in tempo. .. Infatti dopo un pò arriva Michael. Sento il campanello...Sento che scambia qualche parola con i miei genitori... Poi lo sento. Sento che sale le scale. Bussa alla porta.
-Posso entrare?
-Si, entra!
... Lui è bello come sempre...Io devo ancora finirmi di preparare... -_-''
-Scusami, sono in ritardo...
-Fa niente, non ci corre dietro nessuno.
. -Giusto.
Finisco di prepararmi e poi spingo Michael sul letto.
-Ti prego Mike, ti prego. Dimmi la verità.
-Quale verità?
-...Michael. Dimmi la verità! Non scherzare.
- Si. Certo. Ma vedi... Io non posso dirti la verità Alex. Ti prego non assilarmi con questa storia.
-Michael. Io non ti assillo assolutamente. Voglio solo sapere se mi stai prendendo in giro oppure no. Voglio sapere chi sei e come fai ad essere qui.
-Alex, ti prego. Io non posso dirti nulla.
-Ma tu mi avevi detto...
-Lo so, lo so bene. Me lo ricordo benissimo. Ho detto...Ti ho promesso che sarei stato sincero con te... Ma se questo significa compromettere la nostra relazione preferisco stare zitto. Credimi Alex.
-La nostra relazione non può andare avanti se tu non ti decidi a dirmi la verità!!!
-Scusa.
-Scusa di che?
-Scusami...Scusami se non sono sincero...Ma non ti sto prendendo in giro...Non mi permetterei mai e poi mai.
-Allora scusami tu Mike. Ma io non posso stare con un ragazzo che non mi dice la verità sul suo conto...Io so veramente poco su di te. Scusami.
-Ti posso capire.
-Non credo. Michael non voglio arrivare a tanto...Io ti amo e non voglio stare lontana da te, non riuscirei!
-Neanche io riuscirei.
-Io non so che dirti Michael. E' difficile parlare con te.
-Non sei la prima che me lo dice.
... Sono agitata...La nostra storia non può andare avanti così. Ma non voglio che finisca. Assolutamente no! Inizio a piangere... Abbraccio Michael. Lui mi accarezza.
-Che succede ora? Dimmi.
-Io sono nata sbagliata.
-Che vuoi dire?
-Voglio dire che MI odio!
-TU...ti ODI..da...sola? No, scusa fammi capire.
-Si, perchè ... hai visto che ho fatto? Stavo per distruggere il nostro rapporto!!! Sono una stupida..!
-Primo, non sei stupida. Secondo, è colpa mia. Solo mia.
-Michael...Dov'è Michael Joseph Jackson?
-Non è qui.
-E dov'è??!!!
-Questo non posso dirtelo...
-Neanche questo?
-No, neanche questo.
-Non è giusto.
- .. Cosa desideri di più al mondo?
-Sapere la verità.
-E' questa la cosa che desideri di più?
-Si. Per ora si.
Michael si alza dal letto.
-Io vado.
-No. Michael, aspetta. Cosa ho detto di male???!
-Tranquilla, non sono arrabbiato. Devo solo andare via.
-Ma...aspetta...Mike aspetta, ti prego...dove vai?
-A casa. Ci sentiamo, ti amo.
Michael si chiude la porta alle spalle. No. Cosa ho fatto. Voglio disintegrarmi! E' finita....O almeno credo. Mi sento crollare. L'ho ucciso. Ho ucciso Michael. Ho ucciso i suoi sentimenti. E lui ucciderà me. No. Cosa dico? Sto impazzendo. Questa è la risposta! Michael non farebbe del male a nessuno...sono io che sto impazzendo. Ho combinato un disastro. Non so come prendere in mano la situazione...!!! Io sono nata sbagliata. Sono una cretina! Accendo la tv... Titolo di tg. iL RE E' TORNATO Una sua foto, una foto di Michael Jackson. Il Michael Jackson che ho sempre amato fin da piccolissima. E' lui. E' qui. Non è morto...O forse sto sognando... ... Magari è l'inizio di un incubo. Cado a terra. Perso i sensi... Shock.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: dancing_machine