Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: trueblood4ever    19/01/2010    1 recensioni
la parte di Eric e Sookie
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco dopo essermi sdraiata sul divano sprofondai in un sonno profondo.

Il mio corpo era caldo perchè fortunatamente in casa di Alcide la temperatura si alzava essendo abitata da un mutaforma dato che misurano sapora i 40°C.

Ad un tratto sentii delle sita fredde percorrere il mio corpo e abbracciarmi sensualmente facendomi il solletico all'orecchio. Subito mi venne sa pensare che l'unico in grado di fare certe cose poteva essere il mio ragazzo: Bill.

Risposi ai suoi gesti trovandomi naso a naso con lui.

Non potevo credere a ciò che stavo vivendo, forse quello che avevo passato in quest'ultima settimana era tutto un sogno e Bill non mi aveva mai mentivo, quindi non era mai sparito ed io non mi ero ritrovata a Jackson a casa di Alcide.

Convinta che il mio sogno fosse reale aprii gli occhi ma quello che era abbracciato a me si rivelò essere Eric, quel disgustoso Eric che vedendo la mia sicura faccia disgustata aveva fatto spuntare sul suo volto ripugnante (nemmeno troppo) un sorrisetto del cavolo ma purtroppo per lui gli si stava per schiantare addosso l'uragano Sookie.

-Eric!- esclamai con tutta il fiato possibile che si trovava nei miei polmoni -si può sapere che diavolo ci fai qui?- chiesi infine più ragionevolmente.

Lui non rispose, mi rimase a fissare con ancora quel sorrisetto stampato in faccia.

-Eric- feci una pausa -se non ti è di disturbo, ti dispiacerebbe levarti di dosso e lasciarmi respirare?- chiesi molto più aggressivamente.

-Preferirei restare qui ancora un pò, mi piace guardarti respirare.

-Va bene, mi farò uscire un'ernia ma ti sposterò io da dosso di me.

Con tutte le forze presenti riuscii a scivolare dal divano cascando però per terra e facendomi un male cane al sedere.

-Ahi!- sussurrai cercando di ignorare Eric che continuava a fissarmi -allora, che diavolo vuoi?

-Alcide non ti ha avvisata che sarei venuto?

-Sì, me lo ha detto e mi devo anche ricordare che ti deve togliere il permesso d'entrare in casa sua appena torna e tienti pronto perchè appena tornerò nella mia casa sarei bandito anche da là!

-Sono venuto ad informarti di alcune cose che ritengo dovresti sapere prima di andare al Club Dead- mi informò senza far caso a ciò che avevo detto pochi secondi prima -l'uomo che stiamo cercando, ovvero Russel Edginton, è un'uomo di classe, quindi presentati da lui con un'abito da sera e con cortesia.

-Aspetta un attimo, fammi capire, tu sei venuto fin qua, mi hai fatto credere di essere Bill, ti sei messo addosso a me e mi hai svegliata facendomi venire anche il vomito per averti trovato appiccicato a me, solo per dirmi qualcosa in più di ciò che mi hai già detto a Bon Temps, che già sospettavo...-

feci una pausa per non esplodere e continuai -se non vuoi che ti stacchi la testa qui ti conviene andartene subito- conclusi con calma, avevo scoperto di avere un'altra dote oltre a quella di leggere nel pensiero, ovvero mantenere la calma quando è necessario. -Si può sapere perchè riesci ad amare Bill e non provi nemmeno simpatia per me?

-Mmm... fammi pensare: A) Fin dal primo momento che mi hai vista hai desiderato portarmi a letto. B) Hai fatto di tutto per portarmi via da Bill, compreso farmi ber il tuo sangue per farmi avere un'attrazione verso di te. C) Nonostante tutto quello che mi hai fatto io ho provato ha superarlo ma tu continui ad irrompere nella mia vita. e D) Non mi piace che tu mi voglia solo perchè mi ha Bill, e questa è la cosa peggiore.

-Bene- Erci fece per andarsene ma poi per mia sfortuna (come al solito) rimase un nano-secondo a riflettere in piedi -ritengo che tu debba sapere un'altra cosa che riguarda Bill, in maggior parte: come sai è probabile che lo abbiano rapito quando era già fuggito e non mentre era a Bon Temps, ma la parte peggiore per te, ovviamente, è che è probabile che sia fuggito per andare da Lorena e che ti stesse tradendo, quindi con lui ci potrebbe essere anche lei. Sentii le lacrime arrivarmi a sgorgare dai miei occhi ma le trattenni. -Eric, se hai finito vorrei che tu te ne andassi. Eric nemmeno si voltò a guardarmi e sparì dalla porta d'ingresso.

E così io rimasi lì, in quella che non era la mia casa, con la consapevolezza che Bill mi aveva potuto aver tradito (e forse mi stava tradendo anche ora, in questo momento) anche se il mio cervello non voleva accettarlo e soprattutto il mio cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: trueblood4ever