Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    19/01/2010    2 recensioni
la storia di svolge negli anni di Grease,la trama è quella perchè non amo stravolgere le storie altui.Inoltre alcuni particolari combaciano perfettamente,come Sandy che deve tornare in Australia!e Danny è il classico fighetto della scuola che si porta a letto tutte le ragazze,un po' come il Malfoy che tutte noi immaginiamo. Il Malfoy sexy e affascinante,non il verme bastardo(anche se il termine "bastardo" non gli è del tutto estraneo..) comunque,in onore di Grease !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusa ciao a tutti.
Detesto chi interrompe le fic,in primis perchè trovo la cosa inconcepibile,seconda cosa perchè credo non ci siano scusanti.Scrivere su efp è un impegno e come tale va conseguito fino alla fine.
Chi di voi mi conosce sa che non l'ho MAI fatto prima,nemmeno nelle lon-fic,anche se scrivere era stancante o non avevo tempo.
Ho sempre pubblicato senza mancare una settimana,senza deludervi mai.
Stavolta,però,non ce la faccio proprio.
Diversamente dalle altre fic,in questa i capitoli successivi erano salvati sul computer fisso(gli altri anche sul portatile) e quando ho scoperto che c'era un virus mi sono sentita malissimo.Ho salvato gran parte delle cose col recpero di emergenza ma i capitoli in formato Html erano troppo pesanti e non ce l'ho fatta.Mi scuso ancora ma prometto che appena avrò più tempo concluderò questa fic,mi ci sono affezionata.
Ora come ora,con "Polvere di stelle"(che fortunatamente era salvata sul portatile e quindi continuerò a pubblicare),il concorso dove ho proposto "è un attimo,dicono " e il libro che mi sto impegnando a scrivere,non ce la faccio proprio a riscrivere tutti i caitoli.
Mi dispiace deludervi..spero che non ce l'avrete con me.
Mi sento terribilmente in colpa,ma non posso fare altrimenti,credetemi.
Un bacione,
Lucrezia.

ps. perdonatemi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff