Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    19/01/2010    1 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

“Lacrime nel fuoco”

 

Yuki si preparava per la nuova missione: eliminare un ninjia di scarso livello che dava fastidio al villaggio del suono…

Non conosceva il nome, ma non gli importava…

Kabuto l’avrebbe indicato e lei faceva il resto…

Gli altri sicari di Orochimaru avrebbero distrutto il villaggio… come le altre volte del resto…

Osservava la sua spada dalla lama rosso fuoco… era affilatissima… pensava a quante vite aveva spezzato con quella lama … ed a quante vita avrebbe potuto salvare…ma la realtà delle cose è questa è inutile… non posso cambiarla…

Ci pensava spesso…

Si mette i guati neri… si allacciò le scarpe e usci pronta per il lavoro da fare…

Non era da molto che Orochimaru le affidava missioni di una certa importanza, forse perché era solo una ragazzina… Odio quando mi chiamano ragazzina…

A lei non interessava andare in missione… era indifferente al riguardo… se doveva farlo lo faceva altrimenti era indifferente…

 

Mentre raggiungeva il villaggio con Kabuto e gli altri si accorse che la ferita al braccio destro sanguinava ancora… ma era abituata a sopportare il dolore…

“ Il ninjia da eliminare potrebbe aver chiesto aiuto a Konoha…”esordi Kabuto.

“Peggio per loro…” risposero uno dei due sicari…

Li odio… sono dei vermi viscidi...loro sì che meriterebbero di morire…

Pensava Yuki di quasi tutta la gente che lavorava per Orochimaru…

Finalmente arrivarono in un paesello al confine tra il paese del fuoco e quello della sabbia.

La gente girava tranquilla tra le vie del paese…ancora per poco…la rattristava l’idea di rompere quell’equilibrio… ma non ci badava molto…

All’ improvviso arrivò un vecchio armato di matterello e con aria arrabbiata… a Yuki scappò una risatina che fece arrabbiare ancora di più il vecchio.

“Andatevene da qui!! Che diavolo volete!! Siamo gente di pace, noi!! Andatevene altrimenti...”

“ Altrimenti cosa?!? Ci cacci via con il tuo matterello?” si mise a ridere Kabuto e poi proseguì

“Stiamo cercando un certo Nobutoshi … Sappiamo che è qui ... consegnatecelo e non vi faremo niente …” Mentiva e lo sapeva anche il vecchio …

Improvvisamente sbucò un uomo da dietro un albero del quale Yuki non si era nemmeno accorta…

“Che succede qui?”

Era un ninjia di Konoha… Yuki si girò e lo guardò...

Il ninjia aveva degli strani capelli grigi … il copri fronte di konoha che gli copriva l’occhio sinistro… e una specie di maschera che gli copriva la bocca ed  il naso

“Cercano Nobutoshi… ti prego devi aiutarci… vogliono distruggere tutto… la prego maestro Kakashi!” disse il vecchio che strisciò verso di lui

Kakashi…ho gia sentito il suo nome… boh…è uguale…

“Non si preoccupi … ci penso io…”disse il maestro al vecchio, che con cenno d’intesa, tornò all’interno del villaggio

Yuki osservava incuriosita il ninjia che stava davanti a loro…

“Lasciate in pace questa gente… Se avete un problema dovete risolverlo con me…”

“Non chiedevo altro ...” Disse il ninjia del suono di fianco a lei…

Yuki sapeva che un semplice sicario non sarebbe bastato, infatti, dopo pochi minuti Kakashi sconfisse con facilità il ninjia del suono che era partito all’attacco.

Dopo di lui anche l’altro “compagno di squadra” di Yuki partì all’attacco e fu sconfitto facilmente…

Erano rimasti solo lei e Kabuto che fece i complimenti a Kakashi per la sua bravura e la sua grande fama che lo precedeva …

Dopo di che si sistemò gli occhiali e fece un segno a Yuki…

Yuki conosceva quel segno… doveva far bruciare il villaggio e tutti coloro che c’erano dentro... rompere l’equilibrio…

Così entrò nel villaggio , mentre Kakashi bloccato da Kabuto cercava di capire che cosa volesse fare , ed utilizzando la sua tecnica molto particolare in pochi secondi il villaggio prese fuoco…

Il maestro Kakashi rimase colpito dal potere di quella ragazzina di 12 anni …

In mezzo al fuoco Yuki  sentiva di nuovo le grida che ogni notte sentiva nei suoi incubi…

Improvvisamente la sua attenzione fu attirata da una bambina che ,piangendo e gridando, cercava la mamma persa nella fuga dalla casa andata in fiamme…

La bambina piangeva e piangeva... la mente di Yuki la riportò a quella tremenda notte di 8 anni fa...

A tutte le lacrime che aveva versato ed al tutto dolore che aveva sentito...

Cosi,in mezzo alle fiamme, rimase immobile mentre la gente cercava di scappare... ma non c'erano vie d'uscita ...

Ad un certo punto sentì una voce

“Yuki andiamocene !!”

Era Kabuto che l'ha chiamava...

Il maestro kakashi stava cercando di spegnere il fuoco e di salvare più persone possibili

Intanto Yuki era sempre immobile in mezzo alle fiamme.. non capiva cosa doveva fare... così utilizzando sempre la sua tecnica il fuoco si spense e calò il silenzio...

Kabuto era già andato via e Kakashi era rimasto a guardare Yuki...

All'improvviso una folla inferocita l'accerchiò accusandola dell'incendio...Ed avevano ragione..

Erano armati di scope, bastoni e mattarelli

Yuki rimase impassibile, mentre la folla l'insultava e le lanciava degli oggetti.

Cosa devo fare? Questa gente a ragione... sono un assassina... sono un mostro...

Le persone continuavano ad insultarla ma , sbucata da un angolo, la bambina che fino a pochi minui prima piangeva, si avvicinò a Yuki e l'abbracciò ringraziandola di aver spento il fuoco...

La gente, guardando la scena non si placò, e continuarono a lanciarle pietre ...

Kakashi dopo aver osservato la scena prese Yuki per un braccio e la portò via...

Yuki non capiva niente.. si sentiva solo trascinare via ...

Perchè mi porta via? Non è quella la mia punizione?

 

Elementare Neko!

Yuki     Neko

Eccoci di nuovo...Credevate di liberarvi di me così facilmete? Neko è momentaneamente assente, quindi rimango io a farvi compagnia...Contenti?Immagino di si :)

Tornando alla nostra storia, capisco che per ora, sia ancora difficile capire la trama e capire il personaggio Yuki (Nome utilizzato 200 volte nelle storie...ma ero accorto di fantasia:)...)

Cosa succederà adesso che ha incontrato un ninjia mezzo cieco con dei capelli che sembra aver messo il dito in una spina?

Io e Neko lo sappiamo , ma non possiamo dirvi niente... Se volete ci vediamo nel prox capitolo=)

Baci a tutti i futiri fans di Yuki;)   

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki