Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ilariaechelon    19/01/2010    2 recensioni
un Edward love Bella umani, con la stessa passione. e la prima fanfiction, che pauraa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 40

Sono passati esattamente 42 giorni dal mio ritorno a casa, vivo ancora con Edward ma non stiamo assieme.
Anche se lui prova in tutti i modi a dimostrarmi quanto mi ama, con cene in ristoranti di lusso, giornate in maneggio o alle terme, ma anche semplicemente con il mio gelato preferito nel freezer, oppure fiori o biscotti.

Non ho ancora dimenticato tutto ma sono quasi convinta a perdonarlo, sta soffrendo e sta tentando in tutti i modi di farmi capire che mi ama e mi rivuole con se.

Tra 2 giorni è Natale, e io sono con Alice a fare shopping. Mi manca il regalo per Edward e il bambino. Esatto bambino, non sappiamo ancora se sia maschio o femmina, il 27 dicembre ho un ecografia per vedere se si vede già.
Non lo sa ancora nessuno, non so se dirlo o no ad Edward, sarebbe logico di si, ma non voglio. Non voglio la scena commovente della mamma che fa l'ecografia col papà che le tiene la mano.
Perché di solito la mamma e il papà dopo si baciano, si dicono quanto si amano e blabla.
Io e lui non stiamo assieme, preferirei andare io e dirlo dopo, a cose fatte.

"Bella tutto bene?" oppps
"Si certo perché?" ma è scema?
"Ti ho detto che abbiamo visitato solo metà centro dopo tre ore e tu non mi hai nemmeno insultato!"
"Coooosa? No Alice! Io me ne vado subito! a piedi! chiamo Edward!"
"Smettila, ci mancano solo due negozi. Ti stavo prendendo in giro per vedere se eri viva"
Sbuffo sonoramente e mi avvio in uno fotografo dove fanno la stampa di foto su cuscini. Si lo so che è una cosa da innamorati ma non voglio comprare il solito maglioncino o il paio di boxer come tutti!

Il cuscino, lo avevo già ordinato una ventina di gironi fa, ed ora è pronto. Ha raffigurato una foto di me e lui abbracciati, niente baci o smancerie, abbracciati che sorridiamo. Che bella che è.

Ed ora ultimo negozio, compro una bella catenina d'oro che sarà uno dei regali per mio figlio, che nascerà verso inizio maggio. Non posso dire primo regalo perché le zie lo hanno già riempito di tutine e giocattoli, per non parlare delle nonne..!

Salgo in macchina carica di buste e con i piedi gonfissimi, inoltre la pancia sta diventando pesante e pericolosa per il mio equilibrio, già precario.
Alice mi scarica a casa e devo insistere per non farmi aiutare a portare dentro 3 buste, devo nasconderle velocemente.
Corro sulle scale urlando un "Edward ci seeei? se si non guardareee!" e mi rifugio nella stanza già semi arredata per il bimbo, apro l'armadio e ci ficco dentro tutto, domani mentre lui sarà a lavoro impacchetterò tutti i regali.

Scendo e trovo un tenerissimo Edward che dorme sul divano, dev'essere esausto. Mentre io ho lasciato la scuola lui ha continuato a lavorare, e torna a casa sempre più distrutto. Lo copro con una coperta e vado a preparare la cena.

Preparo della pasta e due bistecche, oh ultimamente ho una fame! Sono anche passate la nausee, meglio di così.
Il mio pancione ora si nota, e io adoro questa cosa.
Anche se vengo ricoperta da occhiate curiose, maligne, felici.
Non mi interessa, io amo il mio bambino.

Mentre apparecchio sento dei passi ed Edward che sbadiglia, mi volto ma vedo ciò che meno mi piace di lui: il viso tirato, c'è qualcosa che non va.
"ehi tutto bene?" servo la pasta e lui si siede al tavolo, strano, di solito si scusa di avere dormito e non avermi aiutato, nonostante non ce ne sia assolutamente bisogno e serve la cena lui.
Avrà capito che io sono a casa tutto il giorno a fare niente e lui la lavora, e per cui è il minimo che li serva la cena?
"sisi" risponde con noncuranza.
Mi siede e prendiamo a mangiare, ho provato più volte di dialogare con lui ma dopo l'ennesimo monosillabo mi sono arresa.
Dopo aver sparecchiato, da sola, ancora più strano vado a sedermi vicino a lui sul divano e gli prendo una mano tra le mie.
"Cosa c'è? cosa devi dirmi?" Si volta di scatto verso di me e mi fissa, ha uno sguardo infuriato, e mi fa male vedendolo così con me.
"Coosa? io devo dirti qualcosa? Bella mi hai deluso, pensavo stessimo andando avanti ma tu sei sempre la solita!"
Sono letteralmente senza parole "Non capisco, cosa vuol dire la solita?"
Mi risponde ancora urlando, sfogandosi come non ha mai fatto in vita sua "Ti stai comportando da bambina Bella! devi crescere! cosa pensavi di ottenere tenendomi allo scuro dell'ecografia?".

Come fai lui a saperlo?
L'ho deluso?
Comportarmi da bambina?

Cerco di respirare regolarmente, e lui non non è qui come al solito a regolizzarli con me. Non c'è più.
Sale i gradini velocemente e sento una porta sbattere.

Sento le lacrime scendere velocemente, alcune entrano in bocca e riesco a sentirmi il sapore salato. Sono mortificata, non voglio che Edward pensi tutte quelle cose di me. Non può!
Io lo rivoglio, a mio fianco, come prima.
Ero a un passo dal perdonare la notte con l'altra donna, quando la situazione si ribalta. E' mia la colpa, io gli ho mentito, l'ho deluso. Ho tradito la sua fiducia.

No no no, non può finire così, non deve assolutamente finire così, devo chiarirmi.

Corro di sopra e apro la porta senza neanche bussare, corro dentro e intravedo Edward appoggiato alla vetrata, non si volta e comincio a parlare.
"io..io non volevo tenerti all'oscuro di tutto. Cioè si, no! grr io ero indecisa se dirtelo o no. Non perché non volevo che tu lo sapessi ma per una mia paronoia. Edward non essere arrabbiato con me, ti supplico"
Mi stringo le braccia alla vita e lui si volta. Lo intravedo solo però, la vista è totalmente annebbiata dalle mie lacrime.
"Perché?"
Gli vuoto il sacco descrivendoli la mia paura. Il fatto che tra noi non ci sia più quel rapporto, per colpa mia.
Lui sembra capire ma non si lascia andare così.
"Come ci si sente a stare della parte del torto? eh? Con la tua morosa che sclera solo se provi a spiegarti! Ci vuole tanto a lasciar parlare?! Rispondi Bella!" continua ad urlare, sono terrorizzata.
"Scusa" sussuro ed esco della stanza.

Entro nella mia e mi butto sul letto, sotto le coperte. Il piumone mi ha sempre dato un senso di sicurezza, e li sotto riesco anche a smettere di piangere.
Non devi stressare il mio bambino, ne ha passate troppe a causa mia.
Almeno stavolta mi sono nascosta sotto le coperte, e non in un bosco e in un'altra città.
Ho fatto tanti errori, e Edward mi ha sempre perdonato.
Però farmeli pesare così tanto in una volta sola non è giusta, anche lui ha sbagliato, nel suo piccolo.
Lui sa che io mi sono sempre pentita, e sbattermi il faccia della "bambina" non è piacevole.

Dopo un po', non so dire se secondi, minuti o ore sento la porta aprirsi e il letto abbassarsi dal lato opposto al mio, segno che ci si è seduto sopra.
Delle braccia mi cingono e mi trascinano più vicino al corpo di Edward, sdraitato ora accanto a me.
Avvicina il volto al mio e mi sussurra nell'orecchio "smettiamo di farci la guerra?"
Sorrido e rispondo a tono "Make love not war" prima di baciarlo.

E ringrazio le stelle** per avermi riportato da Edward.




*Make Love Not War: fate l'amore e non la guerra(Y)
**Non credo in Dio, allora metto le stelle :)


Wow! questo capitolo è stato importante, voglio eliminare da Bella ogni insicurezza, e per ciò ci vuole un po'. Anche un un piccolo litigio a fin di bene.
Così Ed e Bella si perdonano, dimenticandosi il male che si sono fatti a vicenda.

Avrei bisogno di una mano. voglio rivedere la storia, dall'inizio.
E mi serve qualcuno particolarmente bravo in grammatica che ricorregga i miei errori. chi si offre? xD

Penso che abbiate visto tutti ciò che è successo a Haiti. Stupid Lamb ha organizzato una donazione speciale. chi dono riceve capitoli in più delle sue storie. informatevi qui:

http://deliriandco.blogspot.com/search?zx=6fd8c2b5bcb82727


Grazie:)


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ilariaechelon