Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SugarNana    20/01/2010    3 recensioni
E se al posto di Sasuke, fosse Naruto ad andare da Orochimaru? E se fosse Sasuke a inseguirlo per salvarlo? Dopo lunghe sofferenze mentali SugarHunter e marynana89 hanno finalmente iniziato la loro prima long fic insieme. Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo per Te

prologo


Silenzio.

Da quando sei partito c’è solo silenzio nella mia miseria esistenza. Da quel giorno, tutti i colori che la rallegravano sono scomparsi. Dissolti con la facilità con cui la cenere vola via nel vento.

E ora non mi rimane più niente, se non il desiderio di cercarti. Il determinato opporsi a questo destino infame che ci vuole eternamente rivali. Il desiderio di correre in questo odioso silenzio e sperare di trovarti. Nella speranza di arrivare a te, di maturare la forza necessaria a strapparti dal maledetto fato a cui ti sei abbandonato. Solo… per salvarmi… Rubando attimi di vita per continuare ad arrancare verso l’unica e inesorabile strada che il tempo ha tracciato.

 

Tempo

Il tempo ha deciso ugualmente di continuare a scorrere. A lui non importa dei cuori spezzati, degli animi lasciati alla deriva dal suo placido scorrere. Lui non guarda le lacrime che in silenzio e lontano da tutti ho versato per rabbia, per vergogna, per odio e amore. Il tempo scorre e io continuo ad allenarmi per venire a prenderti. Perché non posso più lasciare che il tempo vada avanti, tenendoti lontano da me.

I primi mesi sono stati duri. Odiavo tutti, me la prendevo con tutti. Esternavo il dolore a suon di sfide, versando sangue e sudore al posto delle lacrime che vigliacche rifiutavano di uscire. Urlavo al cielo la mia rabbia, provando a sterminare pezzo per pezzo i ricordi che mi legavano a te. Ma loro erano più forti, e malefici continuavano a tormentarmi. Ti vedevo sorridere nelle mie vecchie memorie e il cuore pareva affondarmi in un mare d’ira e dolore. Dolore che non capivo, che temevo, ma cercavo di nascondere anche a me.

Ma quando ho saputo il perché te n’eri andato, sono morto. Il mio cuore ha smesso di battere. Inutili i tentavi di tirarmi su il morale. Resta li, in attesa che il vento che ti porti appresso lo risvegli. In attesa di te…

Tu… Come sono stato cieco e stupido. Come sono stato così… non so nemmeno come ho fatto a non accorgermene per tutto il tempo. Io che nel mio vanto di essere ciò che sono, ignoravo la mia attrazione per te; e tu, che nella tua semplicità mi hai fatto capire sentimenti che nemmeno conoscevi… 

Pensandoci ora, tu eri molto più ingenuo di me… mentre io mi vantavo di essere un genio. Tsk, il genio dei tonti, che nemmeno aveva capito quanto fosse profondo il legame che ci univa. Ho visto quel legame solo quando stava per spezzarsi… Quando minacciava di gettarmi nella solitudine per sempre. Chissà come sei adesso… Chi sei diventato?

Da allora sono passati tre interminabili e lunghissimi anni.

Tre anni a vivere nella tua assidua ricerca. Tre anni passati nell’oscurità, sorretto dalla determinazione, appoggiato dall’odio verso la tua stupida decisione.

Tre anni di solitudine. Tre anni di rabbia e dolore.

Tre anni di stupido amore che piano germogliava come il più innocente dei fiori.

Ricordo ancora le tue ultime parole, dette sulla riva del fiume nella valle della Fine, mentre i tuoi occhi si tingevano di scura decisione.

«Prenderò il tuo posto, perché mi piaci e non lascerò che tu venda la tua anima né tantomeno il tuo corpo»

Da quel giorno Naruto, io non vivo più. Da quel giorno, non provo più niente.

Sono come un morto che cerca l’anima crudelmente strappata via.

Ma so già dove si trova. Perché solo tu, sei autorizzato ad avere la mia anima, Naruto.

 

Angolo Pazze in erba!

Bene, nella speranza che questo prologo vi incuriosisca e vi faccia venire voglia di leggere anche il resto, vi informiamo che aggiorneremo ogni tre settimane (ammazza).

Un grazie speciale a melchan che beta la storia!!!

Baci SugarHunter e marynana89

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SugarNana