Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    20/01/2010    4 recensioni
Dieci fra i più importanti maghi del mondo , vengono invitati dal misterioso signor Owen a trascorrere una vacanza su Nigger's Island.
Purtroppo gli invitati inizieranno a morire uno dopo l'altro.Chi sarà il colpevole ? (liberamente ispirato a Dieci Piccoi Indiani di Agatha Crtistie )
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incredibilmente sono riuscito ad aggiornare prima del previsto. Perdonatemi ancora per il ritardo !

-------------

”Morto?”esclamò Silente esterefatto. Remus annuì tristemente.
Con molta accortezza prese il bicchiere di Blaise, vi mise un dito dentro e lo avvicinò alle labbra. Rabbrividì.
“Cianuro” sentenziò il mannaro.
“No , non è possibile!”esclamò Draco,visibilmente schokkato.
“Suicidio?”chiese Harry.
Silente annuì ”Purtroppo non si muore per un drink che va di traverso . Ci deve essere un'altra spiegazione, e il suicidio è l'unica plausibile.”
Draco si alzò ,tremante ”No , non è vero . Blaise non era tipo da suicidio! Non vi credo!”
Severus interruppe il ragazzo “Draco , ora calmati”
“Professore non gli creda!”
“Anche se è una cosa terribile , è l'unica opzione plausibile” borbottò Piton
“Ma...”
“é una cosa orribile , quello che è successo” convenne la McGranitt “Però, se non è stato un suicidio cos'è stato , allora , secondo te?” gli chiese .
Draco cadde a sedere con la testa fra le mani”Non lo so...non...”
“Sarà meglio andare tutti a letto” sentenziò Sirius “trasportiamo il corpo di Blaise nella sua stanza”

Così, Sirius e Remus trasportarono al piano superiore il corpo senza vita di Blaise e l'adagiarono sul letto della sua stanza.
Mentre anche gli altri stavano per salire le scale , Cedric notò “Ma gli indiani nella sala da pranzo , non erano dieci?”
”Si”rispose Severus”Perché?”
” Perché ora ci sono solo nove statuette!”.Severus scollò le spalle e salì le scale lasciando il giovane Cedric con i suoi pensieri.

------

Hermione non riusciva a dormire. Non poteva credere che Blaise si fosse suicidato. Gli era sempre sembrato così pieno di vita. Era una persona detestabile , ma non era un tipo da suicidio.
Si ricordava di Katrine . La piccola Katrine. La sua piccola amica del cuore. Sempre così disordinata e impacciata...se non fosse arrivato quel camion....No , non doveva pensarci. Perché Owen l'aveva accusata?

Harry se ne stava sdraiato sul suo letto .”Cosa ci faccio io qui ?”pensava “Io sono innocente , non fatto nulla di male! Stai calmo Harry , domani arriverà il battello e potrai andartene da qui... ma perché sono sempre una calamita per i guai?”

Cedric sedeva al tavolino. Guardò l'ora . Erano le due di notte. Sapeva già che non avrebbe dormito, che avrebbe pensato a lei .”é vero , ho ucciso io Cho. Negli ultimi mesi non ha fatto altro che tormentarmi . Voleva tornare con me . Ma io gli avevo detto di no. Ero punto nell'orgoglio. Cho aveva avuto una storia con Harry, poco dopo la mia morte. Ma come aveva potuto farlo? É inutile versare fiumi di lacrime alla mia memoria , per poi infangarla avendo subito delle relazioni con altri ragazzi. Mi assillava e alla fine , in uno scatto d'ira , l'ho uccisa. Non volevo , non volevo farlo , ma purtroppo non si torna più indietro.”
Si stiracchiò. “Visto che sono sveglio , fra un po' andrò a preparare la colazione...”

Draco si stava sciacquando il viso. Blaise, il suo amico, il compagno di tante avventure , si era suicidato. Ma perché . Checché ne dica Silente , lui non credeva al suicidio dell'amico. Blaise non era decisamente tipo da suicidio. Non aveva gravi problemi, era sempre pieno di vita . "Ma allora...perché ?”

---------

E con un ritardo clamoroso , eccomi di nuovo qui!. Questo capitolo è un po' di passaggio e si concentra , più che altro, sulle emozioni di alcuni fra i protagonisti .Detto questo ringrazio chi ha letto, aggiunto fra preferiti/seguiti la mia storia, e recensito, ossia:Ellie_Lovegood:In effetti Blaise sarebbe stato , forse un po' troppo ovvio... Continua a seguirmi!
_Mary: In effetti non è stato facile creare 10 scheletri nell'armadio, spero di esserci riuscito =) . Continua a seguirmi!
Julia Weasley : Bè , Blaise non era certo la persona migliore di questo mondo , no? Già i primi sospetti... sono molto curioso ! 0.0. Continua a seguirmi!

Bene, con questo è tutto , arrivederci al prossimo capitolo ( con molta probabilità a febbraio) e Recensite !

Alla prossima!Ciao a tutti! ...dirk...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89