Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: checca_cullen    21/01/2010    1 recensioni
Non sono molto brava nei riassunti perciò vi dico solo che è una EdawrdxBella dove i due protagonisti sono molto diversi da come immaginati dalla Meyer. Edward, Egoista e popolare non che bellissimo e una Bella apparentemente più forte, ma comunque sensibile, dal passato tormentato.
Genere: Commedia, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflettere e nuovi incontri

A NEW LIFE

Riflettere e Nuovi incontri

 

Mi siedo sulla spiaggia  e osservo l’orizzonte. Sono in una baia a mezza luna. Dai lati ci sono delle alte scogliere dove vi si abbattono le forti onde.

Piego le ginocchia al petto e affondo la faccia tra di esse. Inizio a piangere. Sono così stupida. Penso Ma cosa ho fatto! E perché poi. Però adesso ho la conferma che non gli interesso e che è uno stronzetto, altrimenti non mi avrebbe minacciato di rimandarmi a Volterra. Ma poi come si permette di criticare me?! Io sono stata fredda e indifferente perché non voglio poi essere delusa quando si dimostreranno falsi! Io ho reagito male e forse un po’ da pazza ma è colpa sua insomma … Soprattutto mi dispiace per Emmet lui non mi ha trattata male …

<< Ehi stai male? Tutto ok? Hai bisogno d’aiuto? >>Sento una voce maschile alle mie spalle. Annuso l’aria e arriccio il naso. Mi alzo in fretta asciugando le lacrime con il dorso della mano. Lo guardo bene. È di carnagione scura. I capelli neri e cortissimi.  E’ a petto nudo , porta solo dei bermuda. Emana calore … Non capisco cosa sia, ma di sicuro non è umano. Penso.

Assottiglio lo sguardo.

Poi il nome mi balena in mente e feci un passo in dietro mettendomi in posizione di attacco. Una bolla d’aria mi si creò nel petto ed emisi un ringhio sommesso.

Non posso morire adesso..non ora... devo ancora incominciare la mia nuovo vita.

Lui mi fisso a bocca aperta.  Feci un passo verso destra e camminai a piccoli passi fino ad avvicinarmi al bosco.

<< No! Aspetta, non ti farò nulla! >> Dice facendo un passo avanti.

<< Si e chi me lo assicura? >>

<< Nessuno dovrai solo fidarti >> Dice. E già mi sta simpatico, perlomeno non mi prende in giro.

<< Perché piangevi? >>Chiese facendo altri passi avanti.

Scossi la testa trattenendo a stento le lacrime.

Un lupo fece capolino dal bosco.

Con un balzo Mi avvicinai all’acqua.

Poi un altro e  infine vi uscirono due ragazzi uguali al primo.

Ero terrorizzata. Tremavo dalla paura. Feci un altro passo indietro circondata.

<< Aspetta come ha detto Jacob, non ti faremo male. >>

Cominciai e respirare e inspirare rumorosamente in iperventilazione.

 Poi Feci un ultimo respiro e smisi di respirare. Avevo un'unica possibilità.

Dovevo essere veloce.

 Misi umisi un piede in dietro e mi chinai leggermente in avanti. Poi alzai la testa e cominciai a correre. Un lupo scatto verso di me per proteggere quello in forma d’uomo che puntavpuntavo.  Poi cominciò a corrermi in contro ringhiando così come gli altri lupi intorno a me.  Mi morse il braccio.Non mi fermai e una volta vicina a lui saltai  in alto e lo s         superai a metà poggiai un piede sulla sua schiena e mi diedi dell’altra spinta così li superai e cominciai a correre. Dietro di me sentii un rumore come di strappo. Saltai              su un ramo e cominciai ad avanzare sugli alberi.    

Cor        Corsi fino a Casa Cullen. Spalancai la porta e vi entrai per poi chiudermela alle spalle.

           Accostai la schiena alla porta e scivolai verso il basso fino a ritrovarmi seduta a terra. Con la schiena alla porta e le gambe piegate.

          << Bella! >>Sentii urlare ma avevo lo sguardo sbarrato. Il respiro accelerato troppo.  Mi sentii la faccia bagnata , probabilmente dalle lacrime.

           Ero bloccata l’orecchio teso per sentire il minimo rumore. Ero all’erta ma allo stesso tempo il mio cervello era scollegato.

          << Bella! >>Mi sentii scuotere.

           Mi fece paura e scattai in piedi. Edward mi teneva per le spalle.

          << Bella che è successo? >>

            << shh, sentite qualcosa? >>

           Rimasero in silenzio ad ascoltare.

           << Edward senti dei pensieri? >>

           << MMM si i nostri e quelli lontani … che non sento bene..sono confusi. >>

L           Lo presi per le spalle.

          << Dove? Dai concentrati! Sono vicini?! >>

           << Bella calma no! >>

           Mi rilassai e poi con passo lento sprofondai nel divano.

           Che paura.

            Tremai al solo pensiero di quelli li.

          << Bella ma che è successo? >>

           << Licantropi tanti..mi hanno accerchiato … sono molto fortunata .. Ad essere viva .. >>

           Dissi visibilmente sconvolta avevo una fifa …    

          << Non ti preoccupare non ti faranno del male … >>

          << NO , PERFINTA! >>

           << Bella, abbiamo strinto un patto con loro… >> Disse Carlisle.

             Non lo lasciai continuare. Sbuffai rumorosamente e mi sedetti meglio. Lo fissa i negli occhi.

          << Ti dico che è un miracolo che sono viva… >> Gli feci vedere il braccio.

            Lui spalancò la bocca.

L         Lo guardai anch’io era un bel taglio..Molto grosso e profondo … Lungo il tragitto fino  a qui l’adrenalina non mi ha fatto sentire dolore. Ma ora mi accorgevo che non riuscivo a muovere la mano dello stesso braccio.

<          << Carlisle.. Potresti darci un’occhiata ho perso sensibilità alla mano, non riesco a muoverla… >>> Dissi calma.

 L         Lui annuì.

M          Mi guardai intorno dentro c’erano solo due vampiri, Carlisle ed Edward. Non mi ero neanche accorta che gli altri se n’erano andati.

Ca        Carlisle mi fece sdraiare e mi visitò mi diede parecchi punti e mi fasciò il braccio.  Poi mi ingesso la mano fino al gomito.

          << Sei stata fortunata che non te l’abbiano staccato.. >>Disse tristemente.

           Per tutto il tempo avevo fissato negli occhi Edward e mi ero persa in quelle pozze d’oro. Sentii la porta aprirsi.

          Entrarono i resto nei Cullen.

            << So che non vuoi confidenze..ma come va? >>Chiese Alice avvicinando misi.

          << Bene, nulla di grave … >>

          << A me non sembra .. >> Disse alzando un sopracciglio.

          << Un paio d’ossi rotti, che vuoi che sia .. >>Scherzai amichevolmente.

Le       Lei sorrise.

          << Scusa Emmet … >>Dico  Lui sorride.

<           << Nulla sorellina  >>Dice. Rimango di sasso. Sorellina?! IO! Non ci credo … Non metterti strane idee Bella, lo fa solo per scherzare non ti si sta affezionando …            Però mi sembra sincero …

          Mentre la lotta interiore continuava sorrisi e mi alzai. << A me niente scusa? >> Chiese Edward.

          Mi voltai di scatto.

 <<      << Oh non credo proprio .. >>Dissi.        

<         << E dai Bellina! Guarda che scherzavoooooooooo! >> Disse abbracciandomi.

            Ricambiai l’abbraccio.

           << OK, ti credo.. >>Dissi.  Ma che faccio?! Ho perso il lume della ragione?! Quando ho deciso di perdonarlo? E dove?

S          Sentii delle risatine intorno a me.

            Sciolsi lentamente l’abbraccio.

<<     << Sono stanca…vorrei andare a letto… >>

            << Oh, giusto… Per stanotte dovrai dormire nell’unica stanza con un letto dove nessuno dorme.. Quella di Edward… >>

           Deglutii. Lui mi prese per un braccio e mi condusse al piano superiore.

            << Se vuoi farti una doccia quello e il bagno, quello è il letto e se vuoi compagnia basta chiedere >>

<        << Sentii ma ti rendi conto che cinque minuti fa abbiamo fatto a cazzotti?! >>

 Lui    Si strinse nelle spalle.  Scossi la testa e feci una doccia veloce poi mi infilai un pigiama trovato nel bagno con un bigliettino con su scritto “Bella”.

 T        Tornai in camera e vidi Edward sdraiato sul letto, mi sdraiai accanto a lui e mi avvolsi nella coperta poi sussurrai << Buonanotte >> e mi addormentai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: checca_cullen