Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magmatrix    21/01/2010    3 recensioni
Bellatrix e Voldemort... la donna si inchinò, alzando il volto verso di lui, mentre il cuore le faceva una capriola. -mio signore...- disse di nuovo, in segno di saluto. -vi trovo magnificamente...- aggiunse, con la voce spezzata mia prima fan fiction, so di non scrivere in modo eccellente... aspetto recenzioni!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voldemort li chiuse, e scosse la testa -...mi innervosisci...- sussurrò.
-innervosite anche me...- ribattè lei, acida.
Voldemort riaprì gli occhi, e incontrò quelli di lei, quasi imbarazzato -non in quel senso- sussurrò, continuando a fissarla. rabbrividì, nel sentire dietro la schiena i brividi.
-in che senso intendevate?-
-tu in che senso intendevi?-
-che vi do fastidio...- sussurrò lei, poi tornò seria -voi cosa intendevate?-
-quell'altra cosa- rispose, e si sedette sul letto.
-allora lo ammettete di amarmi...-
-non ho detto questo!!- ribattè lui, guardandola male -ho detto che mi innervisisci...che...che quando ci sei tu non riesco più a ragionare lucidamente...-
Bella accennò un sorrise, e si avvicinò a lui -...è la follia dell'amore...- gli sussurrò, all'orecchio e lui rimase immobile.
-no...non può essere questo...non è possibile...-
Bella sospirò, e lo guardò, prendendogli il volto con due dita -perchè credete di no?-sussurrò, guardandolo negli occhi -credete che quello che mi dicevate era infondato?-
-si- ribattè lui, scosso -solo...solo cose infondate...-
Bella annuì, ferita, e si alzò -se è così allora vi lascio...preferirete restare un po solo...no?-
liu sussultò -nnn... si. Chiudi la porta- rispose, guardandola chiudersi la porta alle spalle.
sbuffò, e scosse la testa.
pure lei, ci mancava, tra tutti i suoi problemi.
e non era solo un problema, perchè sentiva di tenere dfavvero a lei... sentiva di voler ancora il suo capo sulla spalla, le sue labbra sulle proprie.
allo stesso tempo però, voleva liberarsi di quella sensazione di occlusione allo stomaco, quando pensava che prima o poi l'avrebbe persa, e voleva smettere di pensare a cosa avrebbe perso, se fosse morto.
prima non ci pensava, sapeva di non avere molto da perdere....nessun affetto, e sapeva di non provare nulla per nessuno.
ora gli piacevano quelle sensazioni, quella sensazione di agitazione nel trovarsi in compagnia di Bellatrix, e quel piacere nel sentire la sua voce...
si battè una mano sulla fronte, e conminciò a pensare a Potter...quel ragazzino che rischiava di ucciderlo...rischiava di fargli perdere lei...
eccola, di nuovo...nei suoi pensieri, continuamente..
si battè una mano sul capo, e riflettè su Silente.
era morto, certo... ma sapeva tutto... ucciso da Piton...che la aveva spostata dalla destra di Lord Voldemort...
si alzò, sbuffando, e si affacciò alla finestra, che dava sul giardino, ricco di foglie grazie ad alcuni incantesimi.
il giardino era bellissimo, ma la cosa più bella, che vedeva era la donna seduta sulla panchina.
aveva i capelli dietro le spalle, intenta a leggere, le dita tra le pagine per non perdere in segno, affatto curvata, con la schiena posata sullo schienale della panchina.
era la creatura più bella che avesse mai visto, con i capelli ribelli che le incorniciavano il volto pallido, gli occhi attenti nello scrutare le pagine del libro che leggeva.
rimase incantato, nel guardarla, come inebetito, davanti a tanto bellezza, ai propri occhi.
Bellatrix alzò il capo, e incontro il suo sguardo, Rosso come il fuoco, rosso come il sangue...
rimasero dei minuti, a fissarsi, minuti durante i quali i secondo non esistevano, le ore diventavano istanti... che piacevole sensazione, uno sguardo... uno di quelli che trafiggono l'anima, che arrivano nei pensieri e nel cuore, e lì restano, se non per sempre per quasi tutta la vita.
Voldemortsi smaterializzò vicino a lei, continuando a fissarla, lasciandosi invadere dalle sensazioni umane, dalla follia.
Bella si alzò, e continuò a guardarlo, finchè non gli gettò le braccia al collo, con dolcezza ma passione allo stesso tempo, imbarazzo e decisione, felicità e timidezza.
chiuse gli occhi, lasciandosi prendere i fianchi, e baciandolo.
-vi amo, vi amo, vi amo, vi amo e vi amo!!!!- disse, tra un bacio e l'altro, felice come non mai.
Voldemort la guardò negli occhi -...anche....anche io...- sussurrò, infilandole le mani tra i capelli, mentre lei sussultava, staccandosi.
-dite davvero?- sussurrò, incredula lei, guardandolo negli occhi, mentre una piacevole sensazione di calore la avvolgeva.
-avevi dubbi?-
-molti...- sussurrò lei, poi lo baciò -ma ora non importa più...-

 

 

 

 

perdonatemi il ritardo ma ho avuto un problema e nn ho potuto aggiornare (>.< appendicite)

xDxD Rebecca fa il tifo da stadio nella fan fiction xP

Clo quindi mi si legge in giro?  *.*    shyyyy!!!  xD   beeh giustamente U.U (ora Rebecca che parteggia per Bellatrix mi picchia e addio aggiornamenti xDxD)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magmatrix