Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikiBeast    22/01/2010    3 recensioni
Eravamo appena tornati dal tour quando la vidi. Era bella, di una bellezza non comune. Sembrava un angelo, anzi forse, lo era.
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fin Dove Arriva Il Vento.

Buonasera U_U Che sonnooooooooooo ç_ç VabbeH, Sore grazie lo stesso. Buonanotte u_ù Ahahah xD Okok Bastaaaa xD La sottoscritta sta sclerandoooo xD


Capitolo 3

“No, io non me ne vado!”
La sentii ridere. La sua stessa risata. Rimasi con gli occhi spalancati a guardarla. I suoi denti splendevano nella controluce. Era bellissima, non avevo mai visto nulla di simile in vita mia, ero stato con molte ragazze, ma la loro bellezza non era paragonabile minimamente alla sua. Sembrava uscita da uno di quei dipinti gotici. Lei si avvicinò a me e iniziò a sbottonarmi i jeans chiari. Rimasi sconvolto e mezzo eccitato. Era per questo, allora, che piaceva così tanto ai ragazzo. In un gesto quasi automatico le bloccai le mani, mentre stavano entrando nei boxer. Lei spostò le mani sui miei fianchi e si alzò in punta di piedi per darmi un bacio. Avvicinai le mie labbra alle sue e lei ne approfittò per strusciarsi ancora una volta. Mi diede un bacio. Sapeva di sangue. Mi staccai disgustato. Lei, nell’ombra, accennava a un mezzo sorriso. I denti erano sporchi di qualcosa di rosso. Cosa aveva fatto? Cos’era? Io.. non riuscivo a capire! Si morse le labbra e si avvicinò di nuovo a m, facendosi illuminare dai raggi del sole. Mi lasciò vedere il collo. Non era stata la mia immaginazione, quelle punture nel lato del collo erano rosse e sembrava quasi che le facessero ancora male. Le sfiorò dolcemente con le dita sottili. Mi avvicinai a lei, mi sentivo attratto. Dovevo uscire subito da quella casa. Mi sentivo intrappolato. Mi baciò dolcemente il collo , la paura mi assalì. Avevo paura di sentire troppo dolore, di certo la morte non mi spaventava. Sentii un dolore strano, acuto. Mi piaceva quel dolore, mi procurava un piacere non indifferente. Lei si staccò dal mio collo e mi posò sul letto. Con un salto, si mise accanto a me e iniziò ad accarezzarmi i capelli. Mi sentivo mancare, però quelle coccole mi piacevano, mi tranquillizzavano. Mi addormentai.

Mi svegliai dopo un paio di ore, anche lei stava dormendo. Mi sentivo vagamente strano. Mi girai su un fianco e rimasa a guardarla per almeno mezz’ora. Studiai il suo viso, lo accarezzai, lo riempii di baci. Sfiorai i suoi capelli, lei si svegliò. I suoi occhi scuri mi scrutavano dolcemente. Mi diede un bacio molto dolce. Chissà dov’era finito il ragazzo di prima. L’abbracciai, sembrava così indifesa
“Scusami Willosky…”
La guardai.
“Per cosa?”
Abbassò lo sguardo. E si strinse al mio petto. La sentii piangere. Mi sentivo così impotente. Non sapevo nulla di lei, non sapevo come consolarla. Volevo poterle risolvere qualsiasi problema lei avesse. Le spostai piano la testa per riuscire a vedere meglio quel viso impastricciato  di lacrime e trucco sbavato. Il suo viso era contratto in una smorfia di dolore. Mi faceva male vederla stare così. La strinsi forte a me.
“Smettila di piangere! Non risolve nulla!”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikiBeast