Film > Underworld
Segui la storia  |       
Autore: StillAnotherBrokenDream    22/01/2010    2 recensioni
Selene e Michael ce l'hanno fatta: Marcus è morto e loro sono insieme, alla luce del sole. Ma è davvero finita? Chi è interessato al sangue di Marcus, e perchè? Non è affatto finita.. per nessuno. (seguito di Underworld Evolution: se vi va... recensite!!!) (STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA. Adoro questa storia e non voglio rovinarla, per cui preferisco sospendere piuttosto che scrivere solo per poter andare avanti. Scusatemi.)
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Experiment

The Experiment

 

 

 

Tihany - Ungheria - 2012.

 

Sentì bussare alla porta del proprio ufficio.

“Avanti.” disse in tono autoritario.

Lentamente la porta si aprì, entrò un ometto tarchiato e con spessi occhiali da vista.

“Dottore, prego si accomodi. Mi dica tutto.” lo esortò con un sorriso, sperando in buone notizie.

Il sorriso gli morì sulle labbra quando il suddetto dottore lo guardò con aria mesta.

“La prego, mi dia buone notizie.”

“Mi dispiace signore... un altro rigetto. annunciò torturandosi le mani.

L'altro colpì la propria scrivania con un pugno.

“Dannazione! Il sesto rigetto in un mese? Ma che diavolo fate voialtri in quei maledetti laboratori?” inveì duramente.

“Mi dispiace signore, non sappiamo come spiegarlo. Tutte le donne  hanno un rigetto non oltre la seconda settimana.” spiegò il dottore, concitato.

“Beh, riprovate! E' per questo che vi pago, no? Prima o poi riuscirete a concludere qualcosa di buono, voi stupidi idioti!”

Ma...”

Ma cosa? Si esprimi in modo concreto, dottore.” lo apostrofò aspramente.

“Le donne a disposizione sono.. terminate. E dubito che con quelle già sottoposte all'esperimento, rivelatosi fallimentare, riusciremmo a realizzare il nostro progetto.”

“Usate le altre, allora.”

“Le altre, signore?” domandò perplesso lo scienziato.

“Sì, le altre. Dalla cella 201 alla 300. Qualcuna dovrà pure andare bene.” sostenne con noncuranza, come se stesse parlando di oggetti, o di animali.

“Signore ma... sono umane!”

E allora?”

“Non credo che un'umana possa sopportare... una cosa del genere...

L'uomo si alzò dalla sua scrivania e raggiunse lo pseudo-scienziato. La differenza d'altezza tra i due era impressionante, grottesca.

Il dottore doveva alzare la testa di parecchi gradi per poter guardare l'altro in faccia, che lo sovrastava di almeno venti centimetri.

“Dottore, quello che crede lei non mi importa. Deve solo attenersi agli ordini: riprendete subito gli esperimenti! Almeno una di quelle femmine deve restare incinta, e portare a termine la gravidanza! Si dia da fare, dottore: ne va della sua vita. lo minacciò furente.

L'altro, pallido come un lenzuolo, si limitò ad annuire e iniziò a indietreggiare lentamente, come se avesse paura di voltare le spalle a quell'uomo. Beh, in realtà aveva davvero paura di voltargli le spalle.

Appena il nanerotto uscì fuori, l'uomo tirò un profondo sospiro e si avvicinò alla finestra. Il Balaton si estendeva a perdita d'occhio, qua è là qualche imbarcazione di turisti o troupe cinematografiche: aveva sentito dire che stavano girando un film da quelle parti.

Un film sui vampiri. Scosse il capo, un sorriso maligno gli affiorò sulle labbra.

Se solo sapessero quanto erano vere quelle cose, quando vicino a loro era il Male.

Invece, stupidi parassiti senza cervello, correvano nei cinema a guardare film sui vampiri divertendosi un mondo: non si sarebbero divertiti tanto, se ne avessero incontrato uno per davvero. O magari un esercito di vampiri.

“Poveri, stupidi umani. Non ne avete la minima idea...” mormorò fissando un punto indistinto del Mare d'Ungheria.

Sì, non ne avevano idea, ma chissà, con un po' di fortuna il suo casato sarebbe tornato a splendere come nei secoli passati. Il suo glorioso casato avrebbe di nuovo comandato su quelle lande.

Sempre che quegli idioti di scienziati riuscissero nel loro compito.

Aveva qualche dubbio in merito, in dieci anni aveva.... sostituito già sette esimi dottori, sospettava che quel piccolo tedesco fifone sarebbe stato l'ottavo. Ma non doveva perdersi d'animo, aveva tutto il tempo che voleva. Prima o poi sarebbero nati, fosse stato anche tra mille anni. Non doveva fallire, non poteva fallire. Per troppo tempo erano rimasti nell'ombra, era giunto il tempo di tornare a comandare.

“Saremo di nuovo grandi, e forti. Insieme.”

Tornò a sedersi alla scrivania e aprì un cassetto, tirandone fuori un dossier. L’aprì e lesse con attenzione, ma sorridendo.

Selene continuava a giocare all’Agente di Morte, ora addirittura si era sposata con il caro Michael Corvin: che bella coppia. Una vampira e un ibrido, nei secoli passati li avrebbero uccisi senza pensarci due volte.

Che decadenza di costumi!” esclamò in tono ironico, richiudendo il dossier con uno scatto.

Ma presto, lo sentiva, avrebbe sistemato le cose. Ognuno sarebbe tornato al suo posto, e non si sarebbero più commessi tali obbrobri.

“Presto nascerà un nuovo re.”

 

 

 

 

N.d.A.: capitolo breve in quanto “di transizione”, come li definisco io. Vale a dire serve da ponte ad un altro periodo. Da notare che il primo film è stato girato nel 2002 ed ambientato pressappoco nello stesso periodo. Il secondo film (benché girato alcuni anni dopo) si svolge subito dopo, quindi suppongo sempre nel 2002. Adesso siamo nel 2012, sono passati dieci anni. E ne passeranno ancora molti….

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: StillAnotherBrokenDream