Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryry    23/01/2010    3 recensioni
Inizialmente separati, i gemelli Potter si ricongiungeranno per poter trovare, insieme, un modo per sconfiggere definitivamente l'Oscuro Signore... i dissapori tra Grifondoro e Serpeverde, troveranno mai una fine??? Beh, questo possiamo scoprirlo solamente leggendo!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! ^_^
Chiedo scusa per la mia prolungata assenza, ma la scuola non mi da proprio tregua... ringrazio coloro che ancora seguono la mia ff e vi avviso che manca poco alla fine della nostra storia ^_^
Spero che continuerete a seguirmi fino alla fine dell'avventura dei due gemelli Potter ^_^
Grazie a coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite ed anche alle persone che hanno recensito lo scorso capitolo ^_^
Spero che questo nuovo aggiornamento sia di vostro gradimento ^_^
Baci baci!




CAPITOLO 17



Mi svegliai che era ancora molto presto, ma non mi sentivo stanca, al contrario... ero più determinata che mai a vincere questa battaglia, per poter vivere accanto all’unico uomo che avessi mai amato... andai in bagno, mi feci una doccia e mi vestii, infilandomi una maglietta con sopra una felpa, per non sentire troppo freddo dato che eravamo agli inizi di febbraio, un paio di jeans e scarpe sportive... legai i capelli in una coda alta, così da non esserne ostacolata e, quando fui pronta, guardai fuori dalla finestra... era l’alba...
Il sole stava sorgendo oltre la coltre di nubi ed il cielo iniziava a colorarsi di tinte che andavano dal blu della notte all’azzurro del giorno... due braccia mi avvolsero da dietro ed un corpo caldo si accostò al mio...
<< E’ magnifico, non trovi? >> chiesi a Draco, senza staccare gli occhi dall’orizzonte.
<< Si, ma nulla riesce a superare la tua di bellezza... >> mi disse, dolcemente.
Sorrisi e mi voltai, scontrandomi con due pozze argentee che mi fissavano con amore e tristezza...
I nostri visi si avvicinarono e le nostre labbra s’incontrarono in un bacio che sapeva di amore e dolore... di gioia e tristezza... di dolcezza ed amarezza insieme...
Draco andò in bagno e, quando tornò in camera, si preparò per quel giorno decisivo... quello che avrebbe segnato le nostre vite... PER SEMPRE...
Uscimmo insieme, mano nella mano, da quella stanza che aveva conosciuto il nostro amore, seppur per un breve periodo...
Quando entrammo in cucina, tutti gli sguardi si puntarono su di noi e, ad alcuni, non sfuggì l’anello che portavo al dito...
“E’ ufficiale...” constatò Harry, accennando un sorriso.
La signora Malfoy venne ad abbracciarci, congratulandosi con noi, nonostante il triste giorno...
<< Sono sicura che avete fatto la scelta giusta... >> ci disse, singhiozzando.
In quel momento, sopra al tavolo apparve una fiamma rossa, subito seguita da una piuma di fenice...
<< E’ il segnale... >> disse Sirius, alzandosi.
Tutti uscimmo in giardino, pronti a smaterializzarci ad Hogwarts...
<< Mi raccomando piccolino, fai il bravo con i nonni... >> disse Tonks a suo figlio, baciandolo sulla fronte e porgendolo a suo marito.
Lupin abbracciò il piccolo e, dopo, lo mise tra le braccia di Andromeda, sorella di Narcissa e madre di Ninfadora.
Alzai lo sguardo verso Draco e vidi che anche lui mi stava fissando... nei suoi occhi vedevo speranza e tristezza, ma, soprattutto, vedevo l’amore che provava per me...
<< Andiamo... >> disse Moody e tutti ubbidimmo.
Quando sentii nuovamente la terra sotto i piedi, ci trovavamo all’ingresso del castello di Hogwarts... entrammo e, varcato il portone principale, oltrepassammo la soglia della Sala Grande, trovando molti studenti dal quinto anno in su e gli Auror del Ministero della Magia, Ministro incluso...
I membri dell’Ordine della Fenice si accomodarono ad un tavolo, mentre Harry ed io raggiungevamo il preside, al tavolo degli insegnanti...
Silente ci fece accomodare al suo fianco e, dopo, si rivolse all’intera sala...
<< Sapete bene il motivo del perché ci troviamo tutti qui, in questo triste giorno... oggi, si svolgerà l’ultima battaglia, quella che stabilirà se a vincere sarà il Bene o il Male... Voldemort sta venendo qui, ad Hogwarts, per uccidere i gemelli e tutti coloro che, come loro, proveranno ad ostacolare la sua ascesa al potere... >> iniziò Silente, parlando della battaglia e di ciò a cui tutti andranno incontro se decideranno di combattere al nostro fianco.
Quando il preside concluse il discorso, tutti quanti ci alzammo e ci dirigemmo nel giardino della scuola, attendendo l’arrivo di Voldemort e dei suoi seguaci...
Non dovemmo aspettare molto, che dalla Foresta Proibita comparvero una schiera di Mangiamorte, guidati da Voldemort, il più potente e crudele Mago Oscuro di tutti i tempi...
Silente, Harry ed io eravamo dinanzi ai nostri compagni, pronti a combattere...
<< Ma guardate! Una schiera di maghi che ci viene ad accogliere, davvero molto gentile da parte vostra... >> disse Voldemort, deridendoci.
<< Lascia perdere le parole, passiamo ai fatti... >> sibilò Harry, in Serpentese.
<< Cos’è, hai un segreto che non vuoi rivelare? >> gli chiese Voldemort, rispondendo a mio fratello in Serpentese.
<< Oggi si compirà ciò che era citato nella profezia... >> risposi anch’io in Serpentese.
Voldemort fissò i suoi occhi rossi nei miei, guardandomi con odio e stupore...
<< Tu non dovevi nemmeno essere qui, adesso... ma, poco male, oggi riuscirò a concludere ciò che 16 anni fa è andato storto... >> disse Voldemort.
<< Ma non pensi che potrebbe non andare come tu credi? >> domandai.
<< Non c’è più vostra madre a sacrificarsi per voi e, stavolta, mi assicurerò che nessuno si metta in mezza... >> rispose il Signore Oscuro, minaccioso.
<< Che vuoi dire? >> chiese, cauto, Harry.
<< Vi propongo una sfida... un duello tra l’Oscuro Signore ed i celebri gemelli Potter... >> rispose, con un sorriso maligno, Voldemort.
<< Un duello tra noi e te? >> chiesi, per chiarimento.
<< Solo noi tre... nessuno dovrà immischiarsi... una sfida per stabilire chi è il più forte tra me e voi... ovviamente, se volete che i vostri amici perdano la vita, posso sempre chiedere ai miei Mangiamorte di ucciderli, dopo aver fatto fuori voi due... >> disse Voldemort e, dai Mangiamorte alle sue spalle, s’innalzarono delle risate di scherno.
<< Potrebbe anche andare diversamente... sai, mio fratello ed io non siamo prede così semplici da uccidere... lo hai notato tu stesso ed anche a tue spese... >> risposi a tono, sorridendo.
<< Fortuna... la vostra è stata solo fortuna... >> ribatté il Signore Oscuro << ma ora basta con le chiacchiere... allora, accettate la mia sfida oppure siete così codardi da volervi rintanare dietro i vostri amici? >> chiese Voldemort.
Harry ed io ci fissammo, poi, guardammo il preside...
<< E’ una vostra scelta... se l’accettate, il Destino di tutti sarà nelle vostre mani... >> ci disse, con calma, Silente.
Mio fratello ed io ci voltammo verso le persone che ci stavano alle spalle, osservandole una ad una... poi, ci fissammo nuovamente negli occhi...
“Se accettassimo la sfida, loro avrebbero maggiori possibilità di sopravvivere...” pensò Harry.
“Se, invece, rifiutassimo il duello, sarebbero costretti a lottare per vivere e tutto perché noi non siamo stati in grado di batterci per loro contro Voldemort...” continuai.
“Se accettando, riuscissi a sconfiggere Voldemort... non m’importa di morire, l’importante è che tu, Pansy e gli altri sopravviviate...” mi disse.
“Nemmeno a me importa di morire... sono disposta a tutto, pur di salvare te, Draco e tutti gli altri...” dissi.
“Allora è deciso...” concluse Harry.
Io annuii, in assenso...
Mio fratello si voltò verso Voldemort...
<< Accettiamo la tua sfida >> disse, in tono solenne.
Alle nostre spalle, i nostri amici e tutti gli altri iniziarono a gridare, non volendo che noi ci battessimo da soli contro l’Oscuro Signore...
<< Bene, sarò magnanimo e vi consento di salutare i vostri cari... avete dieci minuti... >> disse Voldemort, voltandosi e rifugiandosi dietro i suoi Mangiamorte.
Harry ed io tornammo dalle persone per cui avevamo accettato di combattere...
<< NO! Non potete battervi senza di noi... >> urlarono Hermione e Ginny, con le lacrime agli occhi.
<< Non potete lottare, da soli, contro di lui... >> dissero, arrabbiati, Blaise e Ron.
Pansy si fiondò tra le braccia di Harry, piangendo tutte le sue lacrime ed implorandolo di non combattere...
Io, invece, mi diressi verso Draco...
<< Lo sapevo... >> disse, quando fui dinanzi a lui.
<< Cosa? >> gli chiesi, dolcemente.
<< Sapevo che non avreste rifiutato il duello... siete disposti a morire, pur di salvare noi... >> mi rispose.
Lo guardai negli occhi e, in quelle pozze argentate, lessi tutto il dolore e la disperazione che il mio gesto aveva scatenato in lui...
<< Sono disposta a tutto, anche a morire, pur di salvare voi... pur di proteggere TE... >> gli dissi.
Draco mi abbracciò di slancio, facendo unire le nostre labbra in un ultimo ed intenso bacio...
Quando ci staccammo, mi allontanai da lui, raggiungendo mio fratello che stava salutando...
<< Sirius >> dissi, osservando il mio padrino.
Lui ci sorrise e ci abbracciò...
<< James e Lily sarebbero fieri di voi, come lo sono io... >> ci disse, sempre stringendoci.
<< Ti vogliamo bene >> dicemmo, in coro, Harry ed io.
Una singola lacrima uscì dagli occhi del nostro padrino, mentre ci guardava avanzare al centro del campo di battaglia...
Voldemort si parò dinanzi a noi, a qualche metro di distanza...
<< Sarà divertente uccidervi, dinanzi a tutti... >> disse, sorridendo.
<< E per noi sarà un piacere sconfiggerti una volta per tutte >> dicemmo, all’unisono, Harry ed io.
Voldemort sfoderò la sua bacchetta e mio fratello ed io facemmo lo stesso...
“Ricordi gli allenamenti?” gli chiesi, concentrata.
“Fusione delle menti ed attacchi combinati” rispose Harry.
Rimanemmo fermi, immobili, per una manciata di minuti... nessuno fiatava e persino la foresta sembrava attendere l’inizio del duello...
Voldemort ci scagliò contro una maledizione, che Harry ed io evitammo con estrema facilità...
“Stupeficium” pensammo, insieme, Harry ed io.
Voldemort parò entrambi i nostri attacchi...
“Sectumsempra” pensai.
Ma il nemico schivò anche questo... notai, con la coda dell’occhio, che il professor Piton aveva riconosciuto il suo incantesimo...
“Ma non è Magia Nera?” mi chiese, stupito, Harry.
“Ehm, si... in effetti lo è, ma sai... in questa situazione si può fare uno strappo alla regola” mi giustificai.
“Te lo concedo” concordò Harry.
Il duello stava andando avanti da una mezz’ora buona, quando...
<< Avada Kedavra >> urlò Voldemort.
<< Expelliarmus >> gridò Harry.
<< Sectumsempra >> urlai.
I nostri incantesimi si scontrarono ed un filo dorato unì le nostre bacchette...
“Accidenti!” pensò Harry.
“Interrompiamo il contatto...” gli dissi.
Entrambi strattonammo le nostre bacchette ed il contatto s’interruppe...
Harry ed io ci guardammo, poi fissammo Voldemort, anche lui sembrava irritato da questo piccolo problema...
<< Così non possiamo andare avanti... >> disse Harry.
<< Il Prior Incantatio non ci permetterà di combattere fino alla fine... >> continuai.
Intorno a noi, tutti guardavano la scena, stupiti e confusi...
<< Avery >> chiamò Voldemort.
<< Si, mio Signore... >> accorse il Mangiamorte.
<< Dammi la tua bacchetta... >> ordinò Voldemort.
Il Mangiamorte sembrò confuso dalla richiesta, ma obbedì al suo padrone...
<< Angel >> sentii chiamarmi.
Mi voltai e vidi Silente farmi cenno di raggiungerlo...
<< Professore? >> domandai, confusa.
Harry era subito dietro di me...
<< Metti da parte la tua bacchetta, è giunto il momento di usare quella che hai conquistato... >> mi disse Silente.
<< Non capisco, che intende dire? >> chiesi.
<< I Doni della Morte, Angel... >> fu la semplice risposta di Silente.
Harry ed io ci scambiammo una veloce occhiata, per poi tornare ad osservare il preside...
<< Continuo a non capire, professore... >> ammisi.
<< La Bacchetta di Sambuco accetta di servire solamente una persona degna dei suoi servigi... una persona che riesce a sconfiggerla, dimostrando di poterla sottomettere al suo volere... >> disse Silente.
<< Professore, so che è lei il possessore della Bacchetta di Sambuco... non vedo come possa riuscire a dominare il potere del primo Dono della Morte... >> rivelai.
<< Rifletti attentamente, mia cara... >> mi disse.
Ripensai alle sue parole, poi...
<< Io l’ho sconfitta, quel giorno al quartier generale... >> ricordai, sorpresa.
<< Esattamente... tu mi hai battuto a duello e sei diventata la nuova padrona della Bacchetta di Sambuco... >> mi disse, sorridendo e porgendomi la famosa bacchetta.
Con mano tremante la presi e la osservai con attenzione...
<< Non mi ha lanciato quella sfida per caso... ora tutto calcolato... >> compresi, alzando gli occhi sul preside.
Lui semplicemente annuì...
M’infilai la bacchetta di fenice in tasca e, armata della Bacchetta di Sambuco, Harry ed io tornammo a fronteggiare Voldemort...
<< Credi che una nuova bacchetta possa sconfiggermi? >> mi chiese, derisorio.
<< Se usata per scopi buoni, la Bacchetta di Sambuco può essere invincibile... >> risposi, tranquilla. Intorno a noi, si sentirono dei brusii riguardo la bacchetta...
“Sembra che tutti conoscano quella bacchetta...” mi fece notare Harry.
<< La Bacchetta di Sambuco è solo una sciocca favola... non esiste davvero una bacchetta invincibile... >> disse Voldemort.
<< E allora questa cos’è? >> gli chiesi indicando la bacchetta che avevo in mano.
Voldemort sembrò scioccato nel constatare che non si trattava solamente di una sciocca favola...
<< Purtroppo per te, i Doni della Morte sono reali e questa bacchetta ne è la prova... >> disse Harry, indicando l’oggetto della conversazione.
<< Harry ed io siamo i possessori del Mantello dell’Invisibilità, nonché discendenti di uno dei fratelli Peverell... >> risposi, per convincere il nemico della realtà dei fatti.
<< Un semplice mantello non può aiutarvi quanto la Bacchetta di Sambuco e nemmeno la Pietra della Resurrezione... >> disse Voldemort, beffardo.
<< Non ti sei mai chiesto come sia possibile che mio fratello ed io parliamo il Serpentese, quando solo gli eredi di Salazar Serpeverde ne erano in grado? >> gli chiesi.
Voldemort parve incassare il colpo e, dalla sua espressione, la cosa lo aveva sorpreso...
<< Non è possibile... voi... voi non potete essere... IO sono l’ultimo erede di Salazar Serpeverde! >> esclamò il Signore Oscuro.
<< Errato... >> dissi.
<< NOI TRE siamo gli ultimi eredi di Salazar Serpeverde... >> corresse Harry.
<< NO >> fu l’urlo di Voldemort, prima di scagliarci contro una maledizione.
“Protego” dissi, proteggendo Harry e me.
Il duello ricominciò e più combattivo ed agguerrito di prima...
Harry ed io ci proteggevamo a vicenda e creavamo nuovi attacchi combinati, mentre il nemico scagliava maledizioni una di seguito all’altra...
<< Bravi... devo ammettere che ve la cavate abbastanza bene, ma non riuscirete a battermi... >> disse Voldemort, dopo un tempo indefinito.
“Inizio a sentire la stanchezza...” pensò Harry, riprendendo fiato.
“Anch’io, ma non dobbiamo arrenderci...” dissi e lo vidi annuire.
<< Chissà che succederebbe se scagliassi una maledizione contro qualcun altro... >> disse Voldemort, in Serpentese.
Harry ed io lo guardammo, non capendo cosa intendesse dire... vidi che stava fissando un punto nel gruppo dei nostri amici... seguii il suo sguardo ed inorridii...
<< NO! >> esclamai, iniziando a correre nella direzione del suo sguardo.
<< Avada Kedavra >> disse Voldemort, mirando a Draco.
<< Draco >> urlai, fermandomi a pochi metri da lui ed intercettando, col mio corpo, il raggio verde dell’Anatema che Uccide.
Non sentii nulla, vidi solo che il mondo intorno a me si fece... nero...

Draco Malfoy POV

Voldemort sibilò qualcosa in Serpentese ed il suo sguardo si fissò sulla mia figura... rabbrividii osservando quegli occhi rossi, color del rubino...
<< NO! >> sentii esclamare da Angel, che iniziò a correre nella mia direzione.
<< Avada Kedavra >> disse Voldemort, puntando la bacchetta contro di me.
Un brivido percorse il mio corpo, sapendo che non avevo nessuna possibilità di salvarmi dall’Anatema che Uccide... ma, in quel momento...
<< Draco >> urlò Angel, fermandosi a pochi metri da me ed intercettando la maledizione.
<< ANGEL >> gridai, cercando di correre da lei, ma fui trattenuto dai miei amici.
La vidi crollare a terra, su un fianco, morta...
<< ANGEL >> continuai ad gemere, disperato come mai prima di allora.
Lacrime di dolore iniziarono a solcarmi il viso e crollai in ginocchio, consapevole del fatto che l’unica ragazza che avessi mai amato, l’unica che era riuscita ad accettarmi per quello che ero... era morta... proteggendomi col suo corpo dalla Maledizione Senza Perdono.
<< HARRY >> sentii urlare e, alzando un po’ lo sguardo dal terreno, notai che anche Harry e Voldemort erano stesi a terra, immobili.
Sirius e Lupin stavano per dirigersi verso Angel ed Harry, quando furono bloccati da Silente...
<< No, state tutti ai vostri posti... >> disse il vecchio, continuando ad osservare i corpi di Angel ed Harry con sguardo... speranzoso???

Albus Silente POV

<< NO! >> esclamò Angel, notando che lo sguardo di Voldemort era fisso sul suo Draco e comprendendo il significato delle sue parole.
Iniziò a correre nella sua direzione...
<< Avada Kedavra >> disse Voldemort, puntando la bacchetta contro il giovane Malfoy.
<< Draco >> urlò Angel, prendendosi la maledizione al posto del suo amato.
<< ANGEL >> grido Draco, cercando di correre verso il corpo di Angel, ma fu fermato dai suoi amici, Blaise e Ron.
“La profezia si sta compiendo...” pensai, osservando il corpo della giovane Angel accasciarsi al suolo, senza vita...
Anche Harry e Voldemort crollarono per terra, immobili e, apparentemente, privi di vita... il giovane Draco era per terra, disperato per la perdita della ragazza che amava...
<< No, state tutti ai vostri posti... >> dissi a Sirius e Remus, quando provarono ad avvicinarsi ai due gemelli.
Il mio sguardo continuava a fissare Angel ed Harry, sperando che le mie supposizioni fossero fondate...




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson]
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson]
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry