Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ilariaechelon    23/01/2010    14 recensioni
un Edward love Bella umani, con la stessa passione. e la prima fanfiction, che pauraa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO.

Salve, odio gli avvisi ma ritengo che sia corretto avvisarvi:

La mia fanfiction è sospesa, a tempo indeterminato, forse per sempre.
Motivo? ZERO recensioni, 133 tra seguiti e preferiti e nemmeno una recensione.
La colpa non è vostra che non recensite, la colpa è mia: vuol dire che la mia storia fa talmente schifo da non meritare neanche uno, e dico uno: "uao bello!".

Leggo altra storie dove si arriva anche a 70 recensioni, non ne chiedo neanche un quarto. Però voi lettori siete l'unico motivo per cui sono andata avanti a scrivere.

Non venite a dirmi "no ti prego continua" "no io non avevo tempo di recensire". Avevo voglia di scrivere, e mille idee per il cervello, però se la storia fa schifo fa schifo!

Non è colpa vostra, anzi voi facendo così mi avete indotto a capire la verità. Grazie.
E' ora di smettere di rompere, vi saluto.
Grazie di avermi accompagnato in quest'avventuara, illusionaria o no che sia stata.

Ilaria

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ilariaechelon