Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    25/01/2010    6 recensioni
Come nasce una strega oscura? Ultimo anno di scuola. Desideri di poteri misteriosi e affascinanti, riti magici e tempeste amorose... visti dalle pagine del grimorio di Bellatrix. La futura più fedele Mangiamorte.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Serpeverde | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di sole: l'ascesa delle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera stessa del litigio con mio cugino, sono successe diverse altre cose.

Ero seduta in sala comune, vicino ad uno dei tanti caminetti che riscaldano l’ambiente freddo e umido di quella parte di sotterranei. Nonostante ci avviciniamo ormai alla primavera, la sala comune di serpeverde, resta sempre piuttosto fredda.

Dato che le calze mi bruciavano ancora sulle ginocchia graffiate, avevo indossato un paio di pantaloni morbidi che mi fasciavano leggermente i fianchi dandomi un aria da adulta, soprattutto, mi pareva, rispetto alla solita divisa scolastica, che ormai indossavo da ben sette anni.

A volte mi chiedo se mi mancherà, una volta finita la scuola, la mia divisa, i miei colori smeraldo e argento… mi chiedo se mi mancherà tutto questo, la sala comune, i sotterranei, i corridoi che, all’inizio trovavo così eccitanti e misteriosi, il lago nero… tutto.

Ma poi, riflettendoci, forse non ci penserò più per niente.

Per farmi passare il dolore alle ginocchia per la botta, avevo provato un unguento creato da me per un’ esercitazione di erbologia: funzionava perfettamente e mi sentivo orgogliosa di questo.

Mi faceva sentire come una vera strega, sapevo creare le magie che più mi servivano, senza l’aiuto dei miei professori oramai. O quasi…

Rod era seduto ad un metro da me, sullo stesso divano. Era furioso e ogni due minuti in media litigavamo su qualsiasi cosa. Era arrabbiato perché ero rimasta fuori con Barty alle prime ore della mattina, era geloso… e poi era arrabbiato per come era andata la mia lite con Sirius, era geloso della posa che avevamo assunto durante la lite e del fatto che mi fossi fatta male a causa di mio cugino.

Quando si arrabbia con me è davvero cattivo, diventa aggressivo per ogni cosa, mi ferisce ed è duro e anche violento in certi casi.

Lo osservavo, aveva un’aria arrabbiata e triste, era molto silenzioso… sempre più spesso mi pareva crescere e diventare più adulto davanti ai miei occhi.

Io invece, mi trovavo sempre così ragazzina…

Mi sono avvicinata a lui, d’istinto. Non mi rendevo conto, ma ora che scrivo, rifletto sul fatto che ormai non sopporto che stia arrabbiato con me. Non mi sento felice e non mi sento bene. È come se ora dipendessi molto di più da lui rispetto a prima, rispetto ai primi mesi in cui stavamo insieme.

Non mi ero mai resa conto che il nostro rapporto fosse diventato tanto stretto, tanto intenso anche. “Rod, perché ti sei messo con me?” gli ho domandato abbassando lo sguardo sul libro che tenevo sulle ginocchia ed evitando di guardarlo in viso. Attendendo curiosa la sua risposta.

Dopo averci pensato poco su, sempre sfogliando con noncuranza un giornale di arti guerriere, Rod mi ha detto: “Perché sei purosangue, come me”

Mi ha risposto in maniera sincera, questo lo sapevo, ma senza eccessivo trasporto. Allora ho aggiunto: “Perché sei sempre geloso di me?” stavolta alzando lo sguardo verso il suo e aspettando la risposta con ansia.

“Perché sei bella… mi piaci, voglio che ti importi solo di me. Tu piaci molto agli altri ragazzi e per me, quelli, potrebbero pure morire ogni volta che ti guardano”

Avevo percepito un segnale chiaro di avvicinamento… così ho provato ad avvicinarmi a lui e sedermi sulle sue ginocchia.

Roddy, neanche ha atteso di avermi fra le braccia, che ha iniziato a baciarmi con tanta passione, quasi rabbia, tanto che mi faceva male alle labbra, le sentivo morse e afferrate fra i suoi denti in un ciclone di desiderio e voglia di possesso che ancora non avevo mai sentito.

Mi piaceva. Da matti.

Mi stringeva anche forte, con le braccia e le mani sui miei fianchi e poi cingendomi la vita. E io ho iniziato a stringerlo forte a me e ad accarezzargli la nuca e i capelli, con forza, con tanta passione.

Ci piaceva, penso, fare così lì, davanti a tutti, far vedere quanto sapevamo osare, quanto eravamo superiori, ma anche quanto ci amavamo e quanto eravamo uniti, sempre, fra mille litigi appassionati e mille offese da scalmanati.

Dopo un bel po’ di minuti che andavamo avanti in quella maniera, attorno al divano ha iniziato a girare qualcuno…

Girava lì, come un pescecane attorno alla preda.

Ho aperto leggermente gli occhi per vedere chi fosse, dato che pareva proprio volerci interrompere: Rab.

Esattamente l’attimo dopo, anche Rod ha aperto gli occhi e, alla vista del fratello, ha ripreso a baciarmi più intensamente di prima.

Io sapevo perché… e lo trovavo divertente. Per questo ho esagerato anch’io.

I ragazzini del primo e secondo anno, garantito, avrebbero avuto di che commentare per giorni.

Stavamo lì a baciarci per far arrabbiare Rab. Ci piaceva essere sadici, lo sapevamo, era un segreto inconfessato, chiaro e palese fra di noi, era nell’aria.

Improvvisamente però, il gioco si è fatto serio ed è finito male.

Erano ancora tutti in sala comune, per cui tutti hanno potuto assistere alla scena.

Nel momento in cui Rab, timidamente ci ha interrotti a parole, richiamando la mia attenzione pronunciando soltanto: “Bella…” Rod si è voltato verso di lui infuriato.

Come un matto ha iniziato ad urlargli contro: “Lasciaci in pace, ci sei sempre attaccato, credi non me ne renda conto? Stupido sfigato di un fratello del cazzo! Sparisci dalla mia vista!”

Ero un po’ sorpresa della reazione di Rod: i due Lestrange battibeccano in continuazione, ma non litigano praticamente mai, si vogliono bene in fondo.

Ora lui aggrediva così violentemente Rab… e non me lo aspettavo.

Mi sono alzata, perché ancora stavo seduta sulle ginocchia di Rod e lui si è alzato con me. Ma pareva proprio che Rab non avesse nessuna intenzione, stavolta, di battere in ritirata.

Infatti si è messo davanti al fratello e lo sovrastava anche di un po’ nonostante fosse più giovane.

“Smetti di tirartela solo perché stai con lei. Dopo tutto potrebbe preferire chiunque a te, non sei niente in fondo, non vali niente più di me”

A quel punto Rod gli ha dato un gran pugno in pieno viso…

Rab non si è scomposto particolarmente, ma il sangue gli usciva dal naso leggermente e già si intravedeva un labbro gonfio.

A me, a vedere questa scena, dietro i capelli lunghi lisci e lucenti, lasciati cadere di proposito sul viso, per coprire la mia cattiveria, la mia perversione crescente, a me, dicevo, è spuntato un lieve sorriso sulle labbra. Mi volevano entrambi…

E mi piaceva ciò.

Rab ha inveito ancora: “Non siete neanche fidanzati, chi ti credi di essere?”

Allora è stato Rod a sorridere e, con tutta la rabbia e la cattiveria del mondo, gli ha detto ciò che gli avevamo tenuto nascosto fino a quel momento.

Con uno sguardo soddisfatto, conscio e felice di tutto il male e il dolore che avrebbe creato, ha sibilato: “Davvero ci siamo scordati entrambi di dirtelo? Ci sposiamo dopo la fine della scuola fratellino… contento per noi?”

Rab lo ha guardato sorpreso e arrabbiato, poi, si è voltato verso di me con disperazione, forse sperando di vedermi negare… ma quando ha visto il sorriso sulle mie labbra, fra i capelli neri e le luci verdi della sala comune, l’espressione innocente e forse speranzosa che ancora aveva, gli si è gelata in volto.

Subito dopo ha detto: “congratulazioni allora Bella”

Prima di uscire dalla sala comune e andare verso i dormitori, si è avvicinato a Rod, ma nessuno si aspettava di vedere Rab fare un simile gesto… ha iniziato dicendo: “congratulazioni anche a te maledetto fratello” e gli ha assestato un gran pugno nello stomaco.

Garantito Rod ha accusato il colpo, perché per tutto il resto della serata è stato fermo e silenzioso, cosa assolutamente inusuale per uno come lui.

Bella

……………………………....................................................................................................................

 

Ultimamente devo dire che i miei personaggi litigano spesso… e non è neanche finita qui… ma dopotutto sono futuri mangiamorte e sono piuttosto “agitati“!

Spero di poter fare presto un aggiornamento lampo del prossimo capitolo, dove probabilmente si chiarirà la situazione e la decisione di Andromeda a proposito del bimbo, con reazioni conseguenti, ma non sono proprio certa!

Intanto, come sempre, grazie a tutte per seguirmi

e grazie per le recensioni:

Hale Lover: mi fa piacere che sia riuscita a tenerti compagnia nei noiosi giorni di malattia! Spero comunque tu stia meglio! Tutte le tue preoccupazioni per andromeda, sono legittime! Infatti volevo anch’io affrontare questo suo problema nel prossimo (o prossimi) capitoli (cercherò di aiutarla dato che si trova in difficoltà…)

Temo che nella prossima ff, rab sia presente, ma molto incasinato a causa del fratello che ha sempre la priorità agli occhi di bella… però, se ti può consolare, stavolta anche il fratello sarà incasinato a causa di un terzo tu sai chi… che avrà molta molta più priorità agli occhi di bella (insomma, mi sa che mi dovrò inventare parecchie cose… spero di farcela)

p.s. anch’io non sopporto james potter! E mi piace molto sirius!

Detto questo ti saluto e alla prossima

maja89: Ted, credo di farlo comparire già dal prossimo cap, così spiegherò anche come farla cavare alla povera andromeda! Non ho resistito a non introdurre un po’ sirius ultimamente perché anche a me piace molto e sono contenta che sia stata gradita la sua presenza (completamente in opposizione a bella… li ho sempre immaginati così, che si portano questa rabbia fra loro fino ad adulti, ma perché sono poi molto simili, solo con idee opposte)

Noto decisamente che tu parteggi per rod (tua cugina è schiettissima con rab!! Infatti, se vuoi qualche spoiler, leggi la risposta alla sua recensione)

Ora dovrei aggiornare più velocemente dato che ho eliminato il maledetto virus senza schiantare il pc! Quindi a presto

Clo_death eater: davvero era il tuo compleanno??? Tantissimi auguri anche se in ritardo! Sei nata nella cuspide capricorno-acquario? (sta uscendo la mia vena astrologica… ora mi calmo)

Veniamo a noi, sono contenta, come dicevo sopra, che l’introduzione di sirius sia andata bene, credo sia un personaggio molto importante per le vicende che succedono a bella nella sua adolescenza, anche se in contrasto netto con lei, anzi, forse proprio per questo contrasto! Inoltre sono molto simili (da come li descrive la rowling) oltre che cugini. Sirius poi come tipo mi è sempre piaciuto, è un piacere per me scrivere un po’ di lui. Per quanto riguarda barty, me lo sto immaginando a modo mio (non ho voglia di andarmi a rileggere le parti in cui si parla di lui a dire il vero…) e l’importante è che faccia il suo effetto, ma se non ti dispiace come tipo, è anche meglio!

Ti ringrazio infine per il complimento su come descrivo voldie e bella! Mi ha fatto stra super piacere e mi ha dato entusiasmo per sistemare i futuri cap dell’altra ff (quindi presto arriverà l’aggiornamento con la seconda parte dedicata a cissy e bella)

Ancora grazie a alla prossima avventura!

Dully: mi hai fatto una super domandona! Ammetto che ci ho dovuto pensare un po’… comunque, direi che secondo me siamo tutti in grado di provare un sentimento come l’amore (visto in tutte le sue sfaccettature) e che, come però riusciamo ad esprimerlo e a trasmetterlo agli altri, dipenda sia dal nostro carattere, sia dalle esperienze che abbiamo fatto nella vita. Per cui penso che anche bella sia in grado di provare amore (lo penso anche di voldie a dirti il vero) solo che lo esprime in maniera esagerata, a modo suo diciamo, molto personale. E lo prova solo per voldie, almeno a tal punto. Direi che più o meno io la vedo così, ma è solo una mia opinione, non sono una cima in psicologia, mi sa che vado meglio con l’astrologia!

p.s. credo anch’io che bella e sirius, nel loro piccolo, rappresentino abbastanza bene le idee e le aspirazioni che poi porteranno allo scontro futuro all’interno del mondo magico, non ci avevo fatto molto caso prima, ma ora che me lo dici, noto che è proprio vero!

Grazie ancora per la recensione e a presto

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe