Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Tati Saetre    25/01/2010    10 recensioni
Si odiavano, da quando erano nati. Isabella non poteva sopportate la vicinanza di Edward, ed era lo stesso anche per lui.
E se qualcosa cambiasse? E se un giorno Edward aprisse gli occhi, e scoprisse qualcosa di più su Bella? Potrebbe cambiare idea sul suo conto?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Capitolo

BELLA'S POV

Jazz, ti prego! Toglimela di dosso!” Supplicai il fidanzato della mia migliore amica, che giocava alla Play Station, insieme ad Emmet e Edward.
Bellina, il sabato sera tocca a te sopportare Alice, quindi...”, sghignazzò Emmett, che con una mossa secca uccise il personaggio di Jasper.
Maledetti!

Daaai!” Le bambine piccole facevano meno capricci di quanti ne facevo io.
Swan, stai interrompendo i miei pensieri, ossia 'tattiche da gioco'”.
Oddio!” Urlai, mentre tutti si giravano. “Cullen pensa!” Finii, mentre Jasper ed Emmett scoppiavano a ridere insieme a me.
Peccato che fra me e Edward non scorreva buon sangue, anzi, fra me e
Cullen non scorreva buon sangue.
E tutto era iniziato per colpa di quel cinico, lunatico, idiota, bello e terribilmente attraente.
Capelli ramati che ricadevano disordinati sulla sua fronte, occhi verdi che lasciavano poco all'immaginazione.
Un Dio Greco, nel vero senso della parola.

Bella!” Sospirai pesantemente, quando sentii le urla della mia migliore amica provenire dal piano superiore.
Sali Swan, può essere che per una buona volta mia sorella ti faccia diventare 'attraente'”, alla parola 'attraente' mimò con le mani due virgolette.
Poteva essere anche bello, ma era
cattivo. Nel vero senso della parola.
Finsi di non ascoltarlo.

Emmett, perché Rosalie non è qui?” Chiesi, stavo davvero per mettermi a piangere.
Rosalie – ragazza di Emmet, stava sempre insieme a noi.
Per chissà quale disgrazia questo sabato non si era presentata, ed io ero diventata la cavia di Alice.

Doveva sbrigare delle faccende con mamma”, rispose Jasper, fratello di Rosalie.
Ottimo”, borbottai, salendo la rampa di scale.
Sembrava una lenta processione, che mi portava al patibolo.

Dai, muoviti che la maschera è pronta!” Alice sbucò dalla sua stanza, strattonandomi per un braccio.
La Maschera
. Chissà questa volta cos'aveva mescolato per il mio povero viso.
Senti, perché un sabato non scendiamo insieme agli altri e giochiamo alla play con loro?” Non che il fatto di giocare alla play mi allettasse così tanto.
Ma questo ed altro, pur di non sottostare alla furia di Alice.

So che ti piace mio fratello, e che stravedi per lui. Ma non devi esagerare in questo modo, sai, fa male vederlo così a lungo. Tutti i giorni a scuola, ed ora anche il sabato sera a casa nostra...”.
Il bello?
Aveva iniziato a parlare come una macchinetta, e si era fatta i film mentali.
Il pensare a
Cullen, alle sue labbra sulle mie e alle smancerie che potrebbe fare... mi salì un conato di vomito.
Ti prego, non esagerare”.
Alice rise, passando con una spugnetta
quella maschera sul mio viso.
Oh, Bellina cara. Io non sto proprio esagerando. Si vede lontano un miglio che stravedi per Edward, e che lui stravede per te!” Finì, con un ghigno malefico.
Certe volte mi faceva davvero paura.

Senti, basta”. Già era molto quello che stavo facendo, cioè farmi torturare.
Ci mancavano solo le paternali su
Cullen.
Okay, basta. E non pensi a Tanya?”
Una rabbia improvvisa s'impossessò di me.

A Tanya? All'oca giuliva che è 'fidanzata' con Cullen? Quella a cui a momenti le scoppia il seno?” La odiavo.
E proprio non riuscivo a capire da dove nascesse tale odio.
Così profondo ed irrequieto.

Si, proprio quella”, sussurrò Alice con un sorrisino dipinto sulle labbra, mentre si dirigeva al bagno per lavarsi le mani.
E perché dovrei pensare a quella?” Chiesi innocentemente, chiudendo gli occhi e cercando di rilassarmi.
Visto che quell'idiota di mio fratello sta con lei, e tu stravedi per lui. Io ci penserei”, rivelò, posando delle cianfrusaglie in un cassettino.
Pensare a Tanya e
Cullen, insieme! Dio, che disgusto!
Ribadisco: io non stravedo per lui! Nemmeno lo vedo!”
Forse non vederlo era una parolona. Affascinante e terribilmente sexy.

Dai, andiamo a letto”. Arcuai le sopracciglia.
Con questa roba?” Indicai il mio viso, scettica.
Ovvio, dobbiamo tenerla per otto ore”, guardò la radio sveglia. “Ora sono le due. Ho messo la sveglia per le dieci”.
Sospirai pesantemente, cadendo tra le braccia di Morfeo.

EDWARD'S POV

Jazz, ti prego! Toglimela di dosso!” Quella voce era il mio incubo peggiore.
Sospirai rassegnato, muovendo i tasti del joy stick.
Jasper che era seduto accanto a me rise silenziosamente, per non farsi sentire dalla
Swan.
Avevamo organizzato una bellissima serata fra ragazzi.
Birre e play station.
Alice aveva il compito di tenere a bada la
Swan, che ovviamente iniziò a rompere come non mai.
Bellina, il sabato sera tocca a te sopportare Alice, quindi...” Esordì Emmett, che con una botta secca uccise il personaggio di Jasper.
Risi fra me e me. Meno uno, avevo la possibilità di vincere quella partita.

Daaai!” I bambini del corso di pianoforte erano meno petulanti di lei.
Swan, stai interrompendo i miei pensieri, ossia 'tattiche da gioco'”. Sapevo che il solo sentire la mia voce le dava fastidio, ed era lo stesso per me.
Tanto valeva farla arrabbiare di più.
Aspettai una risposta, per iniziare con i punzecchiamenti, che stranamente non arrivarono.
Gli alieni dovevano essersi impossessati della
vera Swan.
Oddio!” Urlò, mentre tutti ci giravamo contemporaneamente. Non che mi importasse molto di lei, ma quell'urlo mi preoccupò più del dovuto. “Cullen pensa!” finì, passandosi una mano sul viso, come scioccata.
Emmett e Jasper iniziarono a ridere sommessamente. Dove diamine era finita la coalizione maschile?

Bella!” In quel momento amai con tutto me stesso la mia piccola sorellina.
Aveva un tempismo perfetto.
Non potevo dargliela vinta: “Sali
Swan, può essere che per una buona volta mia sorella ti faccia diventare 'attraente'” Mimai la parola 'attraente' da due virgolette con le mani.
Avevo esagerato? Forse.
Da parte di Jasper mi arrivò una gomitata nello stomaco, e mi trafisse con lo sguardo.

Emmett, perché Rosalie non è qui?” In quel momento pensai davvero che gli alieni si fossero impossessati della vera Swan.
Anche questa volta non aveva risposto ai miei attacchi con delle battutine.

Doveva sbrigare delle faccende con mamma”, rispose Jasper, sicuramente pensando a sua sorella e a sua madre.
Ottimo”, borbottò la Swan, salendo la rampa di scale.
Nel momento in cui vidi la sua figura scomparire, rilasciai un sospiro di sollievo.
Mi faceva un effetto così brutto vederla? Pare di si.

Non credi che hai esagerato?” Domandò Emmett, ridestandomi dai miei pensieri.
Io, esagerare? Quando mai!

No!” Risposi semplicemente, riprendendo in mano il joy stick.
Edward, rispettiamo la tua scelta di stare insieme a Tanya anche se stravedi per Bella, ma qualche volta vacci piano”. Mi ammonì Jasper, accasciandosi sul divano.
Ancora con la storia che io stravedevo per lei? Ma cosa si erano bevuti?
Poi io avevo una fidanzata, meglio definita come 'compagna di giochi'.

Si, e io non andrò a letto con Rose per due mesi”, Emmett rise da solo per la sua infelice battuta.
Questa volta – stranamente, concordo con l'orso”.
Si erano coalizzati contro di me?

Non è affatto divertente”, mi alzai prendendo le chiavi della Volvo, vicino alla porta. “Vado da Tanya”.
In qualche modo dovevo scaricare la tensione.
Meglio Tanya che una
Swan petulante in giro per casa.


SE VOLTE POTETE UCCIDERMI, SONO D'ACCORDO CON VOI. 
AVEVO DETTO: NIENTE PIù STORIE SU TWILIGHT, MA... ECCOMI QUI, CON UNA NUOVA FANFICTION T.T
E' STATO PIù FORTE DI ME... CHE DIRE? CAPITOLO CORTO, PER FARVI CAPIRE COME STANNO LE COSE. HO SEMPRE PENSATO A UN EDWARD CHE ODIA BELLA, ED ECCOLO QUI. 

SONO __yeah SU TWITTER
QUI Tatiana | formspring.me POTETE FARMI TUTTE LE DOMANDE CHE VOLETE
MSN? tatiana_nirta@hotmail.it SCRIVETEMI IL VOSTRO NICK SENNò NON ACCETTO!
QUI Russian Roulette LA MIA NUOVA STORIA ORIGINALE!

RINGRAZIO TUTTI I SANTI CHE AVRANNO IL CORAGGIO DI RECENSIRE, E AGGIUNGERE LA MIA STORIA FRA PREFERITE&CO!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tati Saetre