Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    25/01/2010    1 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda Notte-Stranezze

Seconda Notte:Stranezze

La vita,qual è il suo significato? L’uomo è vincitore o vinto?

Amavo la mia famiglia più di ogni altra cosa al mondo,avrei dato la mia vita per loro senza alcuna esitazione;credevo fermamente che la famiglia non ti potesse mai tradire,che fosse nel bene e nel male tua alleata,ma mi sbagliavo. Sapevo che la mia famiglia era diversa dalle altre,in qualche modo anche i miei occhi da bambina notavano che le altre persone ci vedevano in modo diverso,quasi con timore,ma non avevo idea di quale fosse il motivo; sentivo che un giorno non lontano avrei dovuto mostrare di possedere quella diversità che,in qualche modo ci distingueva,ci rendeva fuori dal comune,ma ogni volta che ci pensavo divenivo inquieta,come se sapessi già che questa diversità sarebbe stata la mia fine:una volta percorsa quella strada non sarei stata più in grado di tornare indietro. Trovavo molto strana la decisione dei miei genitori di non mandarmi a scuola come tutti gli altri bambini,ma di assegnarmi degli insegnanti privati che provvedessero alla mia istruzione,non ne comprendevo il motivo;inoltre ero dispiaciuta del fatto di non poter andare a scuola e quindi di non poter conoscere nessun altro,avrei tanto voluto avere un amico. Un giorno mio padre mi fece chiamare e mi disse che da questo momento in poi qualcuno si sarebbe occupato della mia protezione e disse che avrei saputo in seguito i dettagli;volevo porgli delle domande,ma davanti a lui perdevo ogni capacità di parola,rimanevo inerme.                                         
Così mi rassegnai e mi ritirai nella mia camera,presi il  pennello e iniziai a dipingere un soggetto indefinito,chiedendomi  chi fosse questo personaggio; avrei dovuto avere paura?

Da che cosa,o da chi,avrebbe dovuto proteggermi?

Passarono i giorni,e all’alba del settimo giorno mio padre mi portò con sé in una di quelle stanze a me celate e mi disse:”Questa è la persona che d’ora in poi ti proteggerà”.

Davanti a me c’era un ragazzino che mi scrutava attentamente.

Angolo Dell'Autrice

Ringrazio tutte le persone che leggono e recensiscono la mia storia e chi continua a seguirla
^^
                                                                                                                                          Bye Sarwa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa