Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    09/07/2005    3 recensioni
-Ieri notte...- Riprese quindi Ryan -...qualcuno si è introdotto nel laboratorio ed ha trafugato buona parte dei file rpg elaborati da Kyle, inseriti nel computer principale. Ho bisogno del supporto di almeno due di voi per stanarlo, privarlo dei file e affidarlo alla giustizia. Ah, e possibilmente smantellare definitivamente la Wyu S.P.A..
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO TRE: FAST AND FURIOS-

-Strawberry, perfavore!!!!- Sibilò alterata Mina, le braccia piegate lungo i fianchi, fasciata in un lezioso vestito alla marinara bordato di sfumature blu ed orzate - Quella valigia contiene gran parte dei miei oggetti personali, per cui ti pregherei di riporre maggiro attenzione nel sistemarla nel bagagliaio!!!! 

La ragazza sbuffò, sistemandosi senza troppa cura i capelli color amaranto, che ondeggiavano lievi alla gelida brezza mattutina.

-Come vuoi tu.

La jeep nuova fiammante, di grossa cilindrata, attendeva i passeggeri nel vialetto d'entrata del Caffè, rombando con remota frequenza.

Pam si soffermò un attimo ad ammirarne la lucida carrozzeria, annuendo soddisfatta.

-Davvero un bel mezzo, Kyle...- Sorrise ad indirizzo del giovane cuoco, occupato a configurare il navigatore dell'auto, dotata peraltro di una sofisticata tecnologia che, una volta avviata poteva memorizzare più di 20 itinerari e fornire precise istruzioni al pilota su come raggiungerlo - Chi te l'ha fornito?

Il ragazzo alzò lo sguardo, ammiccando, una smorfia di leggero disappunto dipinta sul viso.

-Già, notevole. Comunque....posso solo dire che ho le mie fonti a cui fare richieste del genere.

Pam capì il messaggio al volo e discretamente, raggiunse le amiche, per supportarle nelle difficile impresa di caricare i bagagli.

-Grazie al cielo sei arrivata...- Sbuffò Strawberry, gesticolando furiosa - pensaci tu perfavore. Mina non ha ancora smesso di rimbeccarmi e temo che se non mi levo di torno, la cosa potrebbe protrarsi.

 La ragazza si diresse verso l'entrata del Caffè, ancora sigillata.

-Sarò subito di ritorno...vado a chiamare Ryan...!

E così detto, sparì all'interno del locale, chiudendo di scatto la porta dietro di sè.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

La donna si crogiolò pigra nella propria immagine riflessa, godendo estatica dell'eterea perfezione della propria figura.

La chioma bionda, gocciolante d'acqua dopo la duratura doccia rigenerante, le aderiva perfettamente alla schiena e gli occhi d'un raro, vittorioso bagliore frugavano la casa alla ricerca di un telefono.

D'improvviso, la rilucente immagine di trionfo che il suo magnetico sguardo, trasudava, si tramutò in una luce di ansia rabbiosa, furore incontrollabile.

-Che tu sia dannato Shirogane...- Fece, a fior di labbra -Che tu sia dannato.

Il citofono trillò tutt'a d'un tratto, sottraendola alle profonde riflessioni: Star corse entusiasta ad aprire, saltellando di gioia.

Il colonnello....a quell'ora poteva essere soltanto lui.

Sistemandosi freneticamente nell'ampio specchio, la donna controllò che ogni cosa fosse a posto per quell'incontro romantico: luce soffusa, candele, musica a basso volume.

Una goccia di profumo e.... et voilà, perfetta.

-Avanti...- Sorrise enigmatica, sospirando di voluta soddisfazione.

Il colonnello George Hewn, splendido nella propria uniforme,si lasciò cadere pigro sul sofà accanto a Star, cingendole le spalle con un braccio.

-Come va, tesoro?- Le domandò, baciandola con dolcezza sulle labbra per poi scendere sulla clavicola - immagino che tu sia ansiosa di sapere dell'affare...-

Star si sottrasse all'abbraccio, scalpitando d'anticipazione - E' ovvio, Georgy-  sorrise, storpiando vezzosa l'elegante nome del compagno  - Hacover mi ha fatto avere proprio ieri i file rpg, ma purtroppo ci sono brutte notizie.

Protetti da un codice criptato, che i nostri esperti nel settore si stanno proponendo di decifrare.

-Mi sembra una buona cosa, no?- Riprese George, carezzandola con dolcezza -.. riguardo a Shirogane.....l'abbiamo rintracciato. Pare sia determinato a riprendersi i file rubati.

Star proruppe in una risata argentina, canzonatoria.

-Provi pure...- Assentì - le cose vanno meglio di quanto avevo sperato. I file, oltre che strumento da sfruttare per la società, stanno fungendo anche da esca, trappola.

Shirogane vuole riprendersi i suoi preziosi giocattoli? Bene.

Questo lo porterà dritto dritto da me. E quindi, prossimo alle fine.

-Cosa?- Il colonnello scattò in piedi, rosso in volto.

-M..ma...tesoro.....io pensavo che tu lo volessi morto!

-Infatti è esattamente così....- Star si fece d'improvviso secca, distaccata -...e voglio essere io a prendermi la personale soddisfazione di farlo agonizzare!!!!!

-Ecco...però....- Il colonnello George Hewn prese a manipolare nervoso un mazzo di chiavi, che aveva estratto dalla propria tasca -...avendo saputo che si sta dirigendo sulla statale del distretto 21 ho dato l'ordine di sparargli a vista.  Dopotutto....per te non fa troppa differenza, no? 

Star assunse un'espressione orripilata, il bel viso contratto in una smorfia di disgusto.

-Imbecille...- Gridò, appioppando in malo modo uno spintone di forza sorprendente al compagno -...ecco cosa succede a fidarsi di un incompentente: manda tutto quanto a rotoli! Chi sta dirigendo l'operazione?

George abbassò la testa, affranto.

-Jordan.....Shirogane.. . Spero tu riesca a rintracciarlo, sembrava molto occupato.

Star Wyu afferrò con uno scatto visibilmente nervoso il proprio palmare, prendendo a digitarvi sopra furiosa.

-Sarà meglio per te.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°

- Ryan...- Strawberry scosse piano il ragazzo, assopitosi nuovamente -Ryan....!!!!

Il biondino si voltò , stropicciandosi pigro gli occhi.

-Non...non stavo dormendo...- Mentì, condendo il tutto con un sorriso - soltanto.....-

Starwberry alzò le spalle, afferrando la calda mano destra di Ryan, intrecciando le proprie dita a quelle di lui.

-Non importa..- Fece, guidandolo verso l'uscita del Caffè - quello che conta è che ora, più o meno, sei mentalmente presente e pronto alla partenza.

Shirogane si bloccò d'improvviso, come folgorato.

-Dannazione!!!!

E trascinando Strawberry dietro di sè, varcò veloce la soglia del locale.

-Kyle...- Impose ansimando, mentre invitava Pam e Mina a serrare il bagaglio -pronti a partire.

Il ventenne annuì, sistemandosi al posto di guida.

-Autostrada, distretto 21...- Informò i passeggeri la meccanica voce del navigatore -allacciate le cinture e......si parte!!!!! Buon viaggio....-

Strawberry lanciò un'eloquente sguardo a Ryan, seduto accanto a Kyle.

-Ho...uno strano...presentimento- Dichiarò Mina, rabbrividendo - odio provare queste sensazioni: mi causano una sorta di ansia che non mi abbandona fino a quando ho avuto la certezza di essermi sbagliata.

-Davvero?- Domandò interessata Pam, voltandosi in direzione dell'amica -.....e....ti sei già resa conto di cosa preannunci?

-Sì........- Seria in volto, la ragazza prese a osservare la città scorrere rapida al di là dell'ampio finestrino -...un presentimento. Di quelli....brutti.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Automobile sulla nostra rotta....ripeto, mezzo di trasporto di grossa cilindrata è entrato nel nostro tracciato. Opportuna sosta all'area di servizio 19. Ripeto: sosta all'area di servizio 19.

Kyle frenò bruscamente, guardingo.

-Dannazione!!!!

L'automobile ha effettuato due sorpassi sulla destra, ripeto: taglio pericoloso della strada. Attenzione! Ritenuta opportuna la sosta all'area di servizio 19!

-Kyle...non sarebbe meglio seguire le istruzioni del navigatore?- Domandò alterata Strawberry -Ferma la macchina!

-Non posso davvero farlo, spiacente!

Nuovo sorpasso, attenzione: si ritiene opportuno cambiare marcia prima di sterzare!  

-Kyle...perfavore....ascoltami! Ci stanno inseguendo!

Alle parole di Strawberry, la fronte del giovane ventenne si corrugò di sorpresa. 

---------------

- SPARA, DANNAZIONE!

-Hacover, calmati: siamo usciti dal tracciato. Abbi pazienza, mi sto re-inserendo in rotta.

L'uomo gettò rabbioso il mozzicone di sigaretta, ormai ridotto ai minimi termini, al di là del finestrino dell'auto.

-Forse non ci siamo capiti, Marhon- Continuò indignato -Se non spari immediatamente un maledetto colpo in direzione di quella maledettissima jeep, puo dire addio alla tua stramaledetta promozione alla Wyu. Gli ordini sono ordini, e come tali vanno rispettati.

Patrick Marhon, latitante, da qualche mese corrispondente estero della Wyu S.p.a, qualche ingaggio per lavoretti di poco conto, estrasse la calibro 28 dal fodero che portava alla cinta, una smorfia di disappunto abbozzata sul viso.

-E come diavolo faremo a fuggire, quando qualche bastardo avrà chiamato la polizia?

-A questo penso io...- Fece soddisfatto Hacover, reprimendo il desiderio di accendersi un'altra sigaretta -ho sempre un piano per aggirare i piedi piatti.

-Prendo il volante...- Continuò sadico - tu farai meglio a sparare quei colpi. E a centrare GLI OBIETTIVI.

--------------

::::::::BANG.............::::::::

::::::::BANG::::::::::...........

Sonori.

Trillanti.

Spaventosi.

Due colpi, forarono con precisione matematica il cruscotto retrovisore della jeep, facendone sobbalzare i passeggeri.

-Oh merda!!!!- Gridò sconvolto Ryan, mentre Kyle accelerava sempre maggiormente - ci stanno sparando!!

Il silenzio che seguì venne squarciato dal grido di Mina, che impotente, fissava una macchia di sangue scarlatto allargarsi al di sotto del gomito di Pam.

-Ahn...- Gemette la ragazza, strizzando gli occhi nel tentativo di ignorare il dolore.

Uno dei due proiettili, l'aveva centrata, ferendole l'avanbraccio.

-P..Pam...- Balbettò Strawberry, cercando di bloccare con con il fazzoletto di tessuto che portava al collo i copiosi fiotti di sangue -no....non può essere...successo....!!!!!!

-Un colpo malcalibrato, fortunatamente...- Decretò Ryan, estraendo frenetico dalla propria borsa del disinfettante - s...se....il proiettile avesse colpito Pam come negli intenti del nostro aggressore, avrebbe anche potuto perforarle la carne e passare direttamente oltre...-

Improvvisamente, un altro colpo, disegnò un piccolo buco nell'ampio finestrino, incagliandosi però in una delle tante valigie accumulate nel bagagliaio.

- Qui ci vuole un piano d'azione...- Fece Ryan, stringendo i denti, mentre cercava di estrarre il proiettile che aveva colpito Pam  -Kyle....tieni il volante e cerca di sbandare più che puoi, senza invadere la corsia vicina.

-Ci proverò...- Assentì turbato il ventenne, mentre già metteva in pratica i consigli dell'amico.

-Strawberry...Mina....io mi devo occupare di Pam. A voi le nostre sorti.

E così detto, Shirogane gettò alle ragazze due pistole, involtolate in un panno bianco.

-COSA? -Protestò allibita Strawberry, respingendo risoluta l'oggetto -Non ho mai sparato prima d'ora...!!!!! Non ne sono capace!!!!!

Mina impugnò l'arma, studiandola silenziosa.

-Mio padre si esercitava spesso con le pistole....ne aveva una simile...- Sorrise, improvvisamente nostalgica - quand'ero bambina, stavo ad osservarlo per ore nel piccolo poligono di tiro presso la nostra villa.

Sospirò pesantemente.

-Era una delle poche cose che facevamo insieme.

E così detto, Mina lasciò partire tre colpi in direzione dell'auto che li tallonava.

Strawberry impugnò anch'ella la pistola, socchiudendo gli occhi nervosa.

Deglutì, congiunse le mani.

E inginocchiatasi, reclinata lungo il sedile, sparò.

------------

-Ah!!!!!- Marhon mollò, in preda agli spasimi del dolore, la calibro, prendendo a gemere istericamente.

-L...la mano...- Fece, mentre cercava invano di riacquistare il dominio delle proprie nocche -...mi hanno colpito.

Hacover esaminò la ferita, lasciando che l'auto sbandasse un poco mentre era distratto.

-Fammi vedere.....- Comandò, digrignando i denti -...niente di grave, estrazione del proiettile, qualche punto di sutura e tutto si aggiusterà.

Patrick strabuzzò gli occhi, sconvolto.

-Niente di grave, dici? Niente di grave? Non riuscirò a sparare nemmeno mezzo colpo, in queste condizioni!

Hacover sbuffò, imponenendo a gesti al compagno di scambiare nuovamente le postazioni.

-Cerca di tenere quantomeno il volante....- Borbottò, mentre impugnava la calibro -Mi occupo io di quei maledetti!

Ma prima che potesse sparare, qualcosa di incredibile accadde...-

----------------

-Non possiamo continuare così!!!!- Dichiarò ansimando Ryan, mentre madido di sudore, cercava invano di medicare Pam - Dovete fermarli, ma senza ricorrere alle armi.

Strawberry...devi aprire il bagagliaio e scagliargli contro qualcosa...subito!

-Ma... Ryan!- Replicò la ragazza, allargando le braccia -Non è possibile fare quello che chiedi dall'interno dell'auto!

Il ragazzo le lanciò un'occhiata eloquente, sollevando lo sguardo.

Strawberry deglutì.

Avrebbe rischiato la vita.

-Ti copriranno Kyle e Mina...- Continuò Ryan - L'uno cercherà di accelerare il più possibile = a questo proposito, dovrai mantenere l'equilibrio = , mentre l'altra, aprirà di nuovo il fuoco.

Confido in te, so che ce la puoi fare.

La ragazza aprì lentamente una delle due portiere posteriori, iniziando l'arrampicata lungo la parete esterna dell'auto.

-Più avanti potrete usare i vostri poteri, ve lo prometto...- Le gridò il biondo - ..ma ora....solo la vostra forza vi potrà aiutare!

Strawberry salì sulla càpote dell'auto con sforzo immane, socchiudendo gli occhi mentre cercava di issarsi in piedi senza rovinare a terra, dati i continui sbandamenti e l'alta velocità dell'auto.

Per fortuna, l'equilibrio tipico del suo animale Red Data File la stava aiutando davvero in quel senso.

Sotto di sè, sentiva Mina sparare a tutta velocità contro l'auto che li stava inseguendo, senza pause fra un colpo e l'altro.

Sapeva bene che l'unica cosa che aveva impedito ai due aggressori di puntare l'arma contro di lei, vulnerabile, ritta in piedi e in equilibrio precario era l'impegno che essi mettavano nel cercare di schivare i colpi di Mina, peraltro notevolmente precisi.

I proiettili schizzavano contro di loro a velocità impressionante, cosicchè, per i due era impossibile restare immobili quel tanto che bastava per prendere la mira e tentare di colpire Strawberry.

-Strawberry....afferrala...ora...- Ryan si sporse al di là del finestrino, reggendo a fatica la stretta, e pesante valigia, contenente i pesi che Pam si portava costantemente dietro per restare in forma.

La ragazza la issò faticosamente sopra di sè e deglutì per la fatica.

-Un ultimo sforzo...- Si disse, ansimando.

E con tutta la forza di cui era capace, che peraltro andava esaurendosi, scagliò la valigia sul cruscotto anteriore dell'auto.

-------------

Poco prima dello schianto, Hacover era occupato a schivare i colpi sparati in sua direzione, mentre discorreva alterato con un collega, all'auricolare.

-INTERROMPERE LE OPERAZIONI!- Fece, gridando per farsi udire da Marhon...- sterza e cambia corsia! Spostati, prima che quella ragazza lassù ci colpisca!

-Ma....potrebbe essere pericoloso!- Replicò scarsamente convinto l'altro, abbassandosi ritmicamente per evitare i proiettili .

-FA COME TI DICO, DANNAZIONE!- Lo rimbeccò Hacover, alzando ulteriormente la voce, già amplificata al massimo -...abbiamo ricevuto ordini superiori!

Marhon sospirò, scostandosi lentamente per poi cercare di sterzare, spostandosi verso l'altra corsia.

Prima che potesse, farlo, qualcosa di incredibilmente pesante, gettato in loro direzione, fece sbandare l'auto, colpendolo in pieno viso.

E fu buio.

---------------------

Strawberry rientrò a fatica nell'auto, ansimando, mentre Ryan ultimava di discutere attraverso il navigatore con la polizia locale.

-Come pensavo....James Hacover...grazie mille.

Il ragazzo chiuse la comunicazione, scuotendo la testa, colmo di disappunto.

-Ci hanno depistati- Dichiarò, scuotendo la testa -Hacover non ha mai lasciato Tokyo: deve essere stato qualcun altro a raggiungere Los Angeles con i nostri file.

Mina strabuzzò gli occhi, mentre il biondino terminava di medicare Pam, dopo aver estratto il proiettili.

-Chi ti ha fornito quelle informazioni?

-Una persona di cui mi fidavo...- Fece Ryan, abbassando la testa, affranto - ora non ha più importanza.

------------------------------------------------------------

chau a tutte XDDD

Vi ringrazio per i comment ùù

Qualche precisazione e poi la smetto di affliggervi con le mie cavolate ùù

x Mew Pam: sai, potrà sembrarti strano ma sn contentissima che Star Wyu ti stia antipatica ^__^  signica che più o meno è un personaggio che riesce nell'intento XD

x JunJun: è un onore per me che la suprema scrittrice del "Potere del cuore" commenti *_____*  complimenti, sei bravissima!!!!! Cmq senza saperlo hai centrato uno dei punti della storia XD  sembra una svista ma in realtà c'è un motivo preciso xkè a Ryan succedono quelle cose...non resterà un episodio isolato

x dark, rory, pfer ^_____^ vi ringrazio tantissimo x l'incoraggiamento!!!!!!

  

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky