Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FrogWriter    26/01/2010    3 recensioni
Una Bella malinconica e leggermente invidiosa di ciò che di umano la figlia può provare e può fare
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un odore acre mi pizzica il naso, conducendomi in cucina.

Lì trovo te, intenta a… mangiare?

“Cosa mangi Nessie?.

“Un panino con hamburger e mayonese” rispondi, inghiottendone avidamente un morso.

“Pensavo non ti piacesse il cibo”.

“Se mi abituo a mangiarlo è più facile fingere in presenza degli umani. E poi… non è tanto male”.

Ne catturi un altro morso compiaciuta.

Una piccola goccia di mayonese cola sul tavolo.

Io inspiro profondamente, in cerca di qualche buon odore familiare.

Il naso pizzica di nuovo.

Una volta quella goccia avrebbe smosso il mio appetito.

Ora, invece, per me equivale a spazzatura.

 

***

Rieccomi qui ad aggiornare, dopo un pò di tempo! Vi dico fin da subito che questa drabble non mi convince per niente, la trovo quasi penosa. Però con questo spunto non riesco proprio a scrivere di meglio, perciò vi dovrete accontentare :(

Dunquee dunque... spunto: cibo *_*. Lo so, è assurdo che un vampiro provi nostalgia per il cibo umano; la sua natura gli fa provare sete e fame solo di sangue e ribrezzo per altri alimenti. Però, penso... se un vampiro può mettere incinta un'umana, vuoi che non riesca a provare nostalgia per il cibo??XDXD Comunque apparte questo sclero... beh, mi pare ovvio: il cibo è una delle cose migliori del mondo; in più Bella preparava sempre da mangiare, perciò aveva molto "rapporto" con il cibo... come poter non provare nostalgia?

Passiamo ai rigraziamenti: ancora una volta grazie a chi continua a seguire, chi mette la storia tra i preferiti e tra le seguite, chi legge senza farsi notare e chi si ferma anche a recensire!! Vado di fretta, lo studio chiama, perciò non posso rispondere singolarmente... Sono contenta comunque che la scorsa drabble vi sia piaciuta... e io che non ne ero del tutto soddisfatta! La verità è che la bellezza e la perfezione di Bella, ma anche dei Cullen in generale, stonano davvero troppo con l'aspetto di eterni giovani... gli anni in cui sono cristallizzati sono quelli dell'adolescenza, in cui tutto muta e cambia e quindi non può esserci niente di perfetto (avete capito cosa intendo dire, vero?:P). Comunque sia, per l'ennesima volta GRAZIE MILLE  a tutti voi che mi dedicate il vostro tempo e mi rendete soddisfatta di ciò che scrivo!

Ora vi devo salutare, si sta facendo tardissimo!!

A presto (spero!)

Kià ^_^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter