Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    27/01/2010    2 recensioni
[Revisione capitoli] E se? Guido non amasse più Josefina? E Se a Fabio bastasse un solo sguardo per capire di amare un'altra ragazza? Quanti di loro seguiranno il loro cuore? Dedicata a quasi tutte le coppie de "Il Mondo Di Patty"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         » Inaspettatamente Noi _                                      

«La Odio!» Urlai sbattendo i piedi a terra come una bambina. «A chi tocca ora?» Domandò Pia acida.
Pia la mia peggior amica-nemica. «Barbie chi ovviamente?» le risposi a tono.
La divina mi guardò scioccata e perplessa, «Perchè Anto? Cosa ha fatto questa volta?»
Sentii di botto un calore sulle guance, Io Antonella ero arrossita?
«Mi sa mi sa che qui qualcosa ci nascodi..» Quella vipera di Pia aveva notato tutto.
«Ma cosa insinui, darling?» La mia voce divenne veleno. Ma ancor prima che potesse rispondere la mia attenzione
fu richiamata da un litigio che avveniva poco lontano da me.
«Hai davvero partecipato a tutto questo?» «Ma cosa dici Amore mio, potrei mai fare qualcosa del genere?» Gracchiò la ragazza.
«Prima di tutto per te sono Bruno e poi pensandoci bene di cattiverie ne hai fatte tante, una in più non ti cambiava niente, no?»
Barbie lo guardava spiazzata, ma stava elaborando qualche altra bugia, ne ero sicura.
Lasciai Pia balbettare delle scuse e mi avviai verso la "coppietta", anzi "scoppietta".
«Bruno, scusa potrei parlarti?» Domandai mentre un'occhiattaccia di Barbie mi fulminava. «Antonella stiamo parlando, vattene!» Tuonò la mia "sorellastra".
Ma proprio quando persi il mio autocontrollo e avanzai decisa, una mano, la sua mano, mi strinse forte.
Lo guardai sbalordita. «Antonella, non abbassarti ai suoi livelli, Ti prego.» Mi supplicò. «Adesso la proteggi?» «Certamente.» «Sei il mio fidanzato non il suo.»
Bruno fece un grande respiro, chiuse e riaprì gli occhi, senza lasciarmi. «Ero il tuo ragazzo, e se lei vorrà sarò il suo.»
Il mio volto cambiò colore molte volte, mentre tentavo, inutilmente, di far tornare il mio cuore ad un battito "normale". Ma avevo sentito bene? Bruno Molina voleva essere il mio ragazzo?
E fu lì che per la prima volta Antonela Lama Bernardi rimase senza parole.
Barbie sbuffò e più irritata che mai andò via.
Continuavo a fissarmi le scarpe, quando la voce di Bruno cercò di attirare la mia attenzione. «Antonella..»
«D-imm-i Bru-no..» «Mi dispiace averti tirato in ballo..»
Fissai i suoi occhi limpidi, quasi ebbi la sensazione di caderci dentro «Era una bugia?» Chiesi un pò più sicura.
Fece una mezza smorfia. «Tu preferiresti fosse così, una bugia?»
Acennai di sì con la testa. Stupido orgoglio.
Bruno sospirò e si voltò per andare via.
1, 2, 3.. «Aspetta..» Urlai con voce stridula. «Cosa c'è Anto?» Domandò scocciato ma con un filo di speraza negli occhi, eh sì l'avevo notato.
«Ehm..domani ci saranno..le..pr..» Ma cosa stavo blaterando?
«Lo so, lo so..»
Se ne stava andando di nuovo, feci una corsa presi il suo viso tra le mani e lo baciai.
Lo amavo, ne ero più che sicura. Dopo qualche magico secondo ci staccammo, mi guardò sorridente. «Ci voleva molto?» Domandò dandomi un leggere bacio sul naso.
«Sì, perchè adesso mi dovrai sopportare fino alla fine dei tuoi giorni, darling.» Mi strinse ancora di più. «Ti amo Antonella Lama Bernardi.»
«Ti amo più di ogni altra cosa, Bruno Molina..»


Spazio Autrice: Ringrazio sempre te Rein94 che mi segui, spero che anche questo capitolo ti piaccia e quindi che non ti deluda.
Un bacio al prossimo Capitolo xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: KatDam