Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hEiLig FuR ImMeR    27/01/2010    0 recensioni
Hello everybody! Questa è una raccolta di one-shot sulla coppia Rose/Scorp.E' ambientata durante i sette anni ad Hogwarts (in modo sfalzato, le shot non seguiranno un ordine cronologico) ed è basata sulla canzone Hero di Enrique Iglesias. Hope you like it! Heilig
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hero - Would you dance, if I asked you tu dance?

Hero

Would you dance, if i asked you to dance?

 

La Sala Grande risplendeva di una candida luce. La neve finta cadeva leggere tra le coppie di giovani che danzavano a ritmo della dolce musica. Anche i professori volteggiavano sulla pista da ballo , sorridendo dolcemente ai loro alunni.

I più giovani dei ragazzi guardavano divertiti i loro insegnanti che non sembravano poi così severi in quel momento.

I più grandi tra gli studenti erano abituati ma non si risparmiavano dal sorridere divertiti guardando il Professor Vitious ballare con un'imbarazzata Professoressa McGranitt.

Molti erano sulla pista da ballo ma molti di più erano ai lati di questa, chiacchierando allegramente con gli amici o appartandosi con i rispettivi accompagnatori.

L'aria frizzante e piacevole del Natale si poteva sentire sulla pelle, ognuno, volente o nolente, ne era riscaldato.

le più raggianti erano forse le ragazze , le quali avevano la possibilità di sfoggiare i bei vestiti da sera e sentirsi delle principesse.

anche sui volti dei ragazzi poteva leggersi un sorriso soddisfatto, non tutti i giorni potevano divertirsi senza doversi preoccupare di essere beccati dai professori.

Tutti, chi più chi meno, si stavano divertendo;tranne un'unica singola eccezione.

Scorpius Hyperion Malfoy.

il biondo quindicenne era da un lato della Sala nel suo elegante smocking nero e stava discutendo con il suo miglior e inseparabile amico, Albus Severus Potter.

- per l'ultima volta Scorp, cosa ti fa pensare che lei potrebbe dirti di no?!- Albus teneva gli occhi chiusa e una mano sulla tempia, segno evidente che era in procinto di perdere la pazienza.

- Al...avanti guardarla! è così felice con...Smith- Scorpius sputò quel nome con disgusto, guardando con altrettanto disgusto al figura del ragazzo a cui apparteneva il suddetto nome.

Ora, questa frase era stata ripetuta dal biondo almeno 20 volte nel corso della serata ed Albus era arrivato ad un punto limite. Decise di tira fuori al parte serpeverde che era in lui. Guardò il suo amico Scorpius e ,con un ghigno stampato in volto, si diresse verso la coppia che il suo amico stava osservando con gelosia.

-Ehi Smith! come va? bella serata eh? senti devo chiederti un favore, non è che mi aiuteresti a chiudere in bagno Anderson? sai è tutta la sera che scoccia!- disse Albus indicando un ragazzino de primo anno particolarmente fastidioso.

Il ragazzo lo guardò confuso ma dopo un attimo annuì.

-Certo Potter! molto volentieri- poi Smith si girò verso la sua accompagnatrice - ci vediamo fra un ok?-

la ragazza annuì e scagliando un occhiata di fuoco ad Albus,al quale lui rispose con un occhiolino, si alzò e si diresse verso il tavolo delle bevande.

Albus nel frattempo aveva chiesto a Smith di recuperare il povero Anderson , e si era allontanato per parlare con Scorpius.

-Ora è da sola! vai! non posso vederti ancora con questi occhioni da cucciolo bastonato!- e così sparì in bagno seguito da un impaurito Tim Anderson.

Scorpius fissò il punto in cui era sparito Al e sorrise. Era davvero un amico fantastico. Poi si voltò verso la ragazza. La fissò deciso e cominciò a camminare verso di lei. Era arrivato alle sue spalle quando un corvonero del sesto anno le parlò prima di lui

-Ehi Rose, mi concederesti questo ballo?-

Rose Weasley sorrise apertamente al giovane.

-certo Mark!- e quando si voltò si accorse di Scorpius che era alle sue spalle con un espressione fredda in viso.

-Ehi Malfoy, bella serata eh?- lo salutò lei, più per cortesia che per vera simpatia.

- Si, Weasley, bellissima serata- rispose lui guardandola allontanarsi con quel ragazzo.

Sapeva che era più giusto così. Loro non potevano stare insieme, loro erano una Weasley e un Malfoy...sarebbe stato contro natura!Ma l'amore non conosce regole e Scorpius si era ritrovato irrimediabilmente innamorato di lei.

Lei , che era tutto ciò che non poteva avere. Lei che non era minimamente interessata a lui.

e una domanda gli sorse spontanea

"Balleresti, se io ti chiedessi di ballare?"

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hEiLig FuR ImMeR