Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: luna89    27/01/2010    4 recensioni
È la prima ff che scrivo su twilight, di solito scrivo altro anche se è anche la prima che pubblico, perciò siate clementi=).In questa storia sono tutti vampiri: Bella sarcastica, bellissima dal passato misterioso.Edward bello e malinconico. Alice la solita pazza. L’incontro avviene su un bus.Cosa centra Bella con i Volturi?Riuscirà Edward a scoprire i segreti della bella vampira? Sarà amore tra i due?...per scoprirlo basta leggere^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve^^
Eccomi qui con un nuovo cap ^^ … oggi sarà di poche parole quindi ecco i ringraziamenti XDXD
Ringrazio chi  ha aggiunto la storia tra i seguita e i preferiti
Ringrazio i lettori silenziosi che sn sempre numerosi (me immensamente felicissima XD)
E ringrazio RenesmeeBlack (ciao^^ la mia Bella è un po’ complicata e se si comporta in questo modo c’è una ragione (ovviamente).  Hai ragione lei è speciale anche per Edward lei è totalmente fuori dal comune, unica … ma lei non si sente in questo modo e come hai bene intuito c’è una “storia” che ancora nn si conosce … credo che si inizarà a capire di più il comportamento di bella tra un paio di cap … spero che anche questo cap ti piaccia^^) Austen95 (ciao sn contenta che la storia ti piaccia … anche questa volta faccio gli occhi da cucciolo bastonato … mi lasci una recensione??^^ ) 1918 (ciao … dp che avrai letto questo cap non penserai più che sembrano due bambini che dividono la merenda …hihihihi… spero che il cap ti possa piacere^^) Emerald96 (ciao … credimi nn sei l’unica a non aver capito perché bella ha gli occhi verdi … sinceramente nn lo so neanche io XD … cmq spero che anche questo cap ti piaccia^^) volpessa22 (ciao … perché bella nn si lascia andare??? … si scoprirà qualcosa nei prossimi cap …hihihih… cmq spero che anche questo ti possa piacere^^) e Gossip_Bambola_snob ( ciao… quanti complimenti …me tutta rossa … sn molto contenta che la mia ff ti piaccia e spero continuerai a seguirla …^^)

E ringrazio per ultima ma nn meno importante Fairy29 la mia  fantastica beta … che bello che bello che bello anche io ho una beta … che bello che bello… ok ci do un taglio…
Buona lettura^^

BELLA

 

In che guaio mi ero appena cacciata?

Maledetto sorriso da infarto, ma come diavolo fa ad instupidirmi in quel modo?
Ok. Calma. È semplice.
Bevo, ringrazio e me ne vado.
Non è difficile. Il segreto è non guardarlo troppo  a lungo e non fissarlo direttamente negli occhi.
Solo così potrò seguire il programma : bere-ringraziare-andare, senza nessun intoppo.
Sono impazzita sto parlando come se di fronte avessi un pericoloso nemico.
Mi sento così stupida.
Se Alice mi vedesse si farebbe delle grosse risate mentre Rose mi prenderebbe a sberle.
Scuoto la testa cercando di darmi un contegno e dicendomi che tutto questo panico è assurdo.
È solo un puma.
Che potrà mai succedere?
Alice se stai vedendo sappi che mi vendicherò! Perché sono sicura al cento per cento che tutta questa situazione è colpa tua.
Riporto lo sguardo su Edward che mi sta guardando in modo strano.
Beh certo! Sono un paio di minuti che me ne sto qui, immobile  a pensare cose assurde.
Gli sorrido come per rassicurarlo che va tutto bene e che in fondo posso sembrare una pazza ma non lo sono è Alice che mi fa andare di matto e pensare assurdità tipo: io … lui … noi …  qualcosa del genere.
O Dio, qualcuno mi aiuti.
Sto farneticando. Sono davvero pazza.
Ah povera me!
Mi avvicino al puma e lui fa altrettanto.
Aspetto che sia lui a fare la prima mossa, ha vinto lui il puma quindi…
“Prima le donne”
Ancora quello sguardo.
Ancora quella voce.
Chiudo gli occhi. Non c’è la faccio, in questo momento non riesco a non pensare a cose scandalose su di lui.
Benedetto sia il mio scudo.
Cerco di liberare la mente.
Adesso non sono Bella ma la predatrice che sta per mangiare la sua preda.
Porto i canini alla gola del felino e con un morso deciso li affondo nella carne. Lento scivola, caldo, quel nettare rosso giù per la gola. È denso segno che anche lui si è nutrito da poco. È la legge della natura il più debole soccombe al più forte.
Riapro gli occhi.
Di fronte a me Edward, anche lui intento a nutrirsi.
È bellissimo.
I capelli che gli ricadono scomposti sulla fronte. Le labbra dischiuse sembrano posare un delicato bacio sulla giugulare del puma.
Incapace di distogliere lo sguardo da lui, continuo a fissarlo.

 

 

EDWARD

 
Con un movimento aggraziato la vedo inginocchiarsi, dischiudere quelle meravigliose labbra e, delicata e decisa affondare i canini sulla sua … sulla nostra preda. Bellissima, ad occhi chiusi, incomincia a succhiare.
Sento un desiderio mai provato prima incendiarmi il corpo.
In questo momento di follia desidero essere io la sua preda.
Tutto pur di avere le sue labbra su di me.
Senza distogliere lo sguardo dalla sua figura, mi chino anch’io sul puma.
Apre gli occhi di scatto puntandoli nei miei. Lentamente si alza e mi osserva mentre mi nutro, con quegli occhi così intensi.
Così verdi che mi sembra quasi di sentire profumo di menta.
Continuo a tenere gli occhi fissi nei suoi, che piano piano da verde smeraldo passano ad un verde più scuro.
Guardo sempre e solo i suoi occhi, perché sono sicuro che se lasciassi vagare lo sguardo sul suo corpo… le salterei a dosso senza tanti complimenti.
Una volta bevuta anche l’ultima goccia di sangue, mi alzo e, lentamente, mi avvicino alla mia dea.
Sempre senza mai staccare i miei occhi dai suoi. Anche volendo non potrei, quegli occhi verdi sono due pozze verdi senza fine.
Mi lecco le labbra per eliminare ogni traccia si sangue. Una piccola goccia fugge e cola fino a mento.
Bella segue attenta il suo percorso e ne arresta la discesa catturandola sul suo polpastrello.
Osserva quella piccola goccia rossa poggiata sul suo indice. Fa per portarselo alle labbra, ma prima che possa farlo le afferro il polso e porto il suo dito davanti alla mia bocca.
Come sempre quando c’è lei non so precisamente cosa sto facendo ne tantomeno perché lo sto facendo, ma orami mi sono rassegnato. Non mi faccio più domande riguardo al mio strano comportamento, so già che quando c’è lei la follia prende il posto della razionalità, lasciandomi in preda ad una frenesia che non mi lascia scampo.
Aumento la presa sul suo polso. Dischiudo le lebbra e prendo a succhiare il suo dito.
I miei occhi neri incatenati ai suoi.
Il sapore della sua pelle sua mia lingua. Non sento altro. Solo il suo sapore zuccherino che coprono il sapore del sangue.
Distolgo lo sguardo dal suo solo per poter ammirare le sue labbra dischiuse rilasciare un sospiro voluttuoso.
Allora non solo l’unico a sentire questa esplosione dei sensi. Che anche a lei piaccia tutto questo? Ti prego dimmi di si.
Fisso maniacale le sue labbra, che mai come adesso sento il bisogno di baciare.

 

 

 

BELLA

 
Tutto intorno a me sembra essere scomparso.
Il puma. La foresta. Tutto scomparso.
Sento. Vedo. Percepisco solo lui.
Il suo profumo. I suoi occhi neri. La sua lingua che sensuale accarezza il mio polpastrello.
Continuiamo a fissarci, per un tempo a me indefinito, finché non è lui a rompere il contatto abbassando lo sguardo sulle mie labbra.
Mi fissa le labbra e io faccio lo stesso.
Il labbro inferiore è leggermente più pieni rispetto a quello superiore, ma le sue labbra continuano ad apparirmi perfette.
Le sue labbra abbandonano il mio dito senza però lasciare il mio polso, anzi la sua presa si intensifica e mi tira leggermente verso di lui.
Il suo viso si avvicina lentamente al mio come per accertarsi che non mi tiri indietro.
Come può pensare una cosa del genere? Le sue labbra sono la cosa che più desidero in questo momento. Sentire le sue labbra premute sulle mie.
Si fa sempre più vicino. Il suo alito mi accarezza le labbra. Pochi. Pochissimi centimetri a separarci. Ancora un po’ … ancora un altro po’ …
Passi. Sento rumori di passi. Una corsa. Qualcuno sta correndo. È questo qualcuno è Rosalie, venutami sicuramente a cercare.
Mi allontano di scatto da Edward facendolo quasi cadere in avanti.
Un sorriso mi nasce spontaneo alla vista della sua espressione confusa.
“Bella! Finalmente ti ho trovato … è un’ora che ti cerco … che fine avevi fatto?”
Sto per risponderle quando si accorge della presenza di Edward.
“Ah! Ci sei anche tu”
Sputa le parole senza neanche cercare di mascherare il suo fastidio con sorrisi e frasi di circostanza.
Edward non le risponde. Sul suo viso ancora quell’espressione confusa e adesso anche un po’ scioccata. Non la degna neanche di uno sguardo, come se non si fosse neanche accorto della sua presenza. Mi fissa. Forse aspetta che io dico o faccia qualcosa. Forse dovrei davvero dire o fare qualcosa.
Rose ci osserva, con un sopracciglio alzato, alternando lo sguardo da me a lui.
Sembra voler dire qualcosa ma le blocca le parole sul nascere, per paura che mi chieda cosa sia successo, e a quel punto non saprei proprio cosa dire perché non lo nemmeno io. O meglio lo so, solo che adesso non ho voglia di pensarci ne tantomeno di dare spiegazioni a Rosalie e sorbirmi la sua predica.
Edward continua a rimanere immobile e in silenzio, meglio così.
Schiarisco la voce e mi rivolgo a mia sorella.
“Avviati a casa …adesso arrivo”
“Ti aspetto!”
Tiro un sospiro rassegnato. È inutile provare a convincerla.
“Ok … allora … ci vediamo a scuola … ciao Edward … “
Mi sento un po’ in imbarazzo.
Lui fa un cenno del capo rimanendo però sempre fisso sul posto.
Un ultimo sguardo al mio angelo per poi iniziare a correre verso casa affiancata da Rose. Spero solo che l’interrogatorio non duri molto.

 

 

EDWARD

 
Cazzo!
Ci mancava così poco. E poi avrei finalmente potuto assaggiare quei tanto agognati boccioli rosa.
Stupida bionda. Non poteva aspettare un altro po’? Cazzo!
Mi passo una mano tra i capelli nervoso e incomincio a  correre verso casa.
Sono un coglione. No l’ho neanche salutata come si deve. Chissà adesso che cosa penserà di me.
Beh! Che può pensare ?
Che sono un idiota coglione. Sono rimasto lì, immobile, come una statua.
In mio discolpa però vorrei dire che ero così sopraffatto dalle mie emozioni da essere rimasto completamente pietrificato, senza tener conto poi che ho visto in il mio sogno infrangersi in meno di 5 secondi.
Sogno che tra parentesi si stava finalmente avverando, quindi… direi che questo aggiunge un punto in mio favore, portando così il punteggio a parità:  Edward 2 Fratelli stupidi 2
Eccola. Casa dolce casa.
Mmm … decido di non entrare dalla porta principale. Non ho voglia di vedere nessuno ne tantomeno i miei fratelli. Meglio entrare direttamente dalla finestra della mia camera. Salto su un albero ma mi blocco. Pensieri. Sento tanti pensieri.
Oh no! Ma che ho fatto di male oggi. Anche loro no.
Si vede che oggi non è proprio giornata. Meglio filarsela.
Preferisco star fuori tutta la notte che rincasare.
Dove potrei andare? … mmm … dalla mia dea? Escluso, cosa vado a pensare.
Con quale scusa poi mi presento? Ripeto: escluso.
Alla radura.
Si, lì sarà perfetto, potrò star tranquillo con i miei pensieri e soprattutto potrò stare da solo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: luna89