Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    28/01/2010    1 recensioni
Kim Von D famosa star di Hollywood decide dopo tre faticosi anni di lavoro,di prendersi una pausa dalla sua carriera.Ma a complicare la situazione saranno Jenny,nipote pretenziosa;Hilary,assistente leccapiedi;Ed un fastidioso e ambizioso ragazzo che ostacolerà Kim in ogni modo possibile ed immaginabile...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No,questo mi sembra davvero impossibile!Ricordi chi sono io?!
-Kim Von D?
-Esatto.Ed io ottengo sempre quello che voglio e se tu non sei riuscita a far arrivare qui Tom Kaulitz ci riuscirò io.Dammi il suo numero,e tutte le informazioni su di lui.Ricordati che questa ti costerà cara!!Dove si trova ora?!
-A Berlino...
-Prenotami un biglietto per il prossimo volo
-Allora il suo numero?
-Glielo già inviato via E-Mail
-Aspetto le informazioni entro 5 minuti.E' tutto.
BIP-BIP-BIP
Io proprio non riesco a capire,perché devo fare sempre tutto io?!
E meno male che la vita con un assistente sarebbe stata migliore...-.-''

-Hallo?
-Sono Kim Von D parlo con Tom Kaulitz?
-E' da un pò che aspettavo una tua chiamata!
-Scusami?
-Non ti ricordi?!
-No,non ricordo molte cose....io ero solo interessata alla tua Gibson C24,non credo di averne già parlato con te.
Già.Non ricordava molte cose da quell'incidente.Aveva solo 14 anni,ma una moto e un semaforo rosso erano bastati a farle perdere la memoria.Subito dopo l'incidente si trasferì in America,e nessuno osò più parlare del suo passato.Poi arrivò al successo e quei 14 anni della sua vita non importarono più a nessuno.Ma ora?Qualche dubbio iniziava a sorgere.
-Oddio.Andavamo a scuola insieme,ma poi sei scomparsa.
-Ho avuto un incidente.Forse è per questo che non mi ricordo di te.
-Ah...io non potevo averne idea.
-Già,nessuno è venuto a saperlo.Comunque sto arrivando a Berlino.Un giorno ci potremmo incontrare...
-Al Noir stasera alle 21?
-Ci sarò.
BIP-BIP-BIP
-Ha attaccato?!
-Biiiill non hai idea con chi ho appena parlato al telefono!!!
-Con una delle tue solite "amichette"?!-Disse facendo le virgolette con le dita.
-No,con KIM-VON-D- Replicò scandendo bene quel nome.
-Kim?!Quella che è diventata famosa ma non ci degna mai di uno sguardo agli Emmy?!
-Già,ma mi ha detto che ha avuto un incidente...che ha perso la memoria o qualcosa del genere...
-Wow,questo spiega molte cose!
-Comunque stasera ci vediamo così riuscirò ad indagare su questo mistero.Chissà se è rimasta com'era una volta...
-Da quello che sembra: Assolutamente no!
-Dai non dire così forse,è solo l'immagine che si è creata.Tutte le star sono un pò prepotenti,capricciose e indiscutibilmente maleducate!
-Davvero?!
Tom non rispose,in fondo non era proprio così.Che fine aveva fatto quella dolce ragazzina orientale con cui amava passare i pomeriggi a raccontare storie e mangiare pane e marmellata?
Con l'incidente era  diventata davvero un vero e proprio "diavolo"?
Le domande frullavano nella testa di Tom,ma chissà se mai gli sarebbero arrivate delle risposte.
Ciau a tutte, per ora ho avuto una quarantina di visita ed un solo commento,ma non mi scoraggio :) spero che,con questo capitolo anche qualcun altro inizi a seguire la mia FF.Un bacio kLa*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas