Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mayo Samurai    28/01/2010    3 recensioni
serie di storie sulla mia coppia preferita, Sanji e Robin! e se non vi piacciono...non mi interessa! ^___^ buona lettura!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Sanji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E che cavolo! Perché la mia ispirazione viene per un attimo e poi mi abbandona? T__T ragazze che brutto, sono in ritardo e ho poche idee, (quelle che ho sono incentrate per altre cose…)

*sospira* bhè spero che vi piaccia il prossimo capitolo…

P.S. Sanji forse è un po’ OOC….spero di non esagerare…mmmmm

 

 

 

Temporale

 

 

 

All’ennesimo tuono Sanji voltò la testa preoccupato, guardando fuori dall’oblò.

Sopirò silenziosamente ritornando al proprio lavoro.

RO:”Cook-san, qualcosa non và?” Robin smise di leggere e guardò Sanji, quest’ultimo si girò la testa sorpreso:”ho niente Robin-chan..”

Ro:”sei preoccupato per il tempo?”

Robin lo colse di sorpresa, era incredibile come quelle donna riuscisse a capire quello che pensava, e con che precisione poi.

Sanji abbassò leggermente la testa:”un po’, un temporale come quello non lo vedevo da tanto…”

Ro:”da quanto? Sono curiosa.” Chiuse il libro mettendoci un segno, incrociò le dita sotto il mento e vi si appoggiò.

Sanji arrossì:”bhè..quando ero piccolo, ancora sul Baratie…pioveva forte e il mare era in tempesta, forse era anche peggio di ora…fatto sta che non riuscivo a dormire” voltò la testa verso di lei sorridendo imbarazzato:”avevo 10 anni e i temporali non mi piacevano per niente hehe….”

Robin sorrise comprensiva:”non c’è nulla di cui preoccuparsi Cook-san, è normale avere paura dei tuoni a quell’età.”

Sanji le sorrise, grato.

Robin ricambiò e si alzò per riportare la tazza sporca del the appena bevuto.

Sa:”ho! Guarda faccio io…”

Non finì la frase che la nave ebbe uno scossone e tutto divenne buio.

Quello che seguì fu la confusione, sentirono la tazza andare in frantumi e vennero sballottati per qualche secondo.

Ro:”accidenti che disastro.” Robin si affrettò a raccogliere i cocci.

Sa:”fai attenzione Robin-chan puoi tagliarti.” E si chinò anche lui per aiutarla.

Ro:”hai!”

Sa:”Robin-chan!” Sanji alzò al testa per vedere cosa fosse successo ma l’oscurità era totale, cosicché riuscì solo a vedere, vagamente, i contorni di Robin.

 Ro:”non è niente, mi sono solo graffiata.”

Sanji allungò istintivamente la mano fino a raggiungere quella ferita di Robin.

Sa:”fa vedere.”

Robin ridacchiò:”ma cosa vuoi vedere? È tutto buio!”

Sa:”….hai ragione…”

Robin rise.

Sanji sospirò:”tanto vale spostare i pezzi senza le mani.” Distese la gambe e spinse via i pezzetti:”ora puoi sederti!”

Robin lo guardò(o meglio, cercò di guardarlo) sorpresa:”sedermi?”

Non vide l’espressione di Sanji ma dal suo tono di voce capì che era imbarazzato:”h-he si! Perché è pericoloso strare in piedi, immagina e se arrivasse un altro scossone? Finiresti a terra e poi….” E si bloccò lì.

Robin sorrise, affettuosa e si sistemò accanto a lui, spalla contro spalla.

Sanji arrossì nell’oscurità, ringraziando mentalmente il buio che mascherava il suo imbarazzo.

Un altro tuono ruggì fuori dalla finestra.

Sanji sussultò fissando preoccupato l’oblò.

Ro:”Cook-san…hai paura?”

Sa:”c-che cosa?” era stato preso alla sprovvista.

Ro:”se qualcosa non va dimmelo, hai paura dei fulmini?”

Sanji scosse la testa:”nononononono!!! È solo che…”

BOOOOM!!

Sa:”chi!”* spaventato si raggomitolò su se stesso:”non ho paura dei temporali è che…”

Ro:”così forti farebbero paura a chiunque!”

Sanji sgranò gli occhi, alzò lentamente la testa e guardò sorpreso Robin.

Ro:”anche a me preoccupano, anche se ho viaggiato tanto per mare i temporali mi spaventano.”

Sanji era sicuro che Robin non si potesse spaventare per così poco, ma non gli diede importanza e ascoltò le sue parole.

Ro:”non c’è nulla di cui vergognarsi!”

Sanji sentì le guancie in fiamme e chinò la testa sulla ginocchia.

Sa:”quando ci fu quel spaventoso temporale, pensavo che nessuno mi avrebbe aiutato…ero terrorizzato, pensavo che la barca si potesse ribaltare da un momento all’altro e che il mare mi avrebbe trascinato con sé, poi tutti quei fulmini….”sorrise leggermente”e invece, poco dopo sono intervenuti Patty e Carne, ad aiutarmi, mi consolarono dicendomi che il mare non mi avrebbe fatto niente e che c’erano loro a proteggermi, come dei fratelli maggiori…”

Robin sorrise dolcemente, sapeva Sanji non parlava spesso e in modo così nostalgico della sua vecchia vita.

Sa:”e dopo di questo hanno ricominciato a rompermi i cosiddetti e a prendermi in giro perché ero un bambino!! Grrr se ripenso a quante me ne hanno fatte passare!!”

Robin lo guardò abilita per un attimo, poi scoppiò a ridere.

Sa:”Robin-chan?”

Ro:”hahaha! No, scusa Hahah! E che non me lo aspettavo!” si mise la mano davanti alla bocca e ridacchio sotto i baffi.

Sanji sorrise.

BOOOM

Sanji si rannicchiò sulla spalla di Robin, lei arrossì fino alla punta delle orecchie, ma sorrise e gli prese la mano.

Sentì che Sanji si staccava subito:”scusa non volevo è che…”

BOOOOMM

Alla luce del fulmine vide il viso di Sanji terrorizzato, poi quando tornò buio sentì le lunghe braccia di lui cingersi strette strette al suo collo.

Rimase interdetta ancora per qualche secondo, poi dolcemente gli mise la mani sulla schiena e cominciò ad accarezzargliela:”va tutto bene Sanji-kun, non permetterò che il mare ti porti via, non una cosa così preziosa.”

Sanji rimase in ascolto, imbarazzato e spaventato.

Robin appoggiò la testa a quella di Sanji stringendolo un po’.

Sa:”Robin-chan?”

Ro:”si?”

Sa:”…grazie”

Robin sorrise chiudendo gli occhi.

All’improvviso come sen’era andata la luce tornò, stordendo entrambi.

Us:”ragazzi!!! La voce di Usop precedette il proprietarie, che subito dopo entrò in cucina.

Us:”ragazzi state bene? È andata via la luce e…”

Lanciò delle occhiate ad entrambi, poi:”Robin? Perché siete in quella posizione?”

Come un fulmine si ricordarono della situazione precedente e si staccarono subito imbarazzati.

Sa:”niente!! Lo scossone ci ha fatto cadere!!”

Ro:”si infatti!!! Mi è caduta la tazza e Sanji mi aiutato a raccoglierla!!”

Sanji sussultò, l’ho aveva chiamato per nome, e per la seconda volta per giunta!

Robin si alzò recuperò i resti della tazza e chiese ad Usop la situazione.

Us:”la centralina si era bagnata e c’è stato un corto circuito, poi il tempacci a fatto il resto, io e Franky siamo riusciti a sistemarlo solo adesso! Però in compenso il temporale si è dileguato lasciando il posto a una bellissima giornata!” Usop si spostò facendo entrare la luce del sole e un vento fresco e pulito, tipico del dopo pioggia.

Robin annuì e ringraziò Usop che si dileguò subito dopo.

Sanji intanto era tornato a lavare i piatti come se nulla fosse accaduto.

Robin si voltò guardandolo di sottecchi:”guarda che se hai qualche problema, io sono qui per parlarne!”

Sanji non si voltò, ma sorrise e annuì impercettibilmente.

Robin sorrise e uscì dalla cucina.

Sanji rimase a fissare il vuoto, mentre la mani e la mente lavoravano:”forse…non avrei dovuto mentirle sul fatto che ho paura dei tuoni….”

BOOOM

Un ultimo tuono in lontananza giunse alle orecchie e Sanji, rabbrividì.

Sa:”ho forse…non stavo mentendo affatto!!!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“ROBIN-CHAAAAAAN!!!!!”

 

 

 

 

*çç*

Ma che kawaaiiiii!! >.< huhuhuh che carino un Sanji così ^___^ spero di non essere andata troppo in OOC perché anche a me non piace quando si esagera.

 

* quel “chi” è inteso come suono che fanno di solito quando sono spaventati…non so come si scrive…è solo che ci assomiglia

 

 

Cmq un bel benvenuto a bennyrobin e non preoccuparti se non hai commentato prima, basta che commenti adesso e mi faccia aumentare le recensioni X°°°°D

 

 

 

 

Alla prossima

 

 

P.S. spero che le mie preghiere vengano ascoltate…cioè potete recensire un po’ meglio…del tipo che cosa sbaglio o che cosa vi piace(anzi quello lo mette già…) grazie.

 

 

P.P.S che bella la puntata di oggi *___*

Molto sanjirobinnista!! X°°°°D che tenero Sanji che la difendo in modo così convinto!!

 

 

SanjixrRobin for ever!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mayo Samurai