Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: checca_cullen    29/01/2010    2 recensioni
Non sono molto brava nei riassunti perciò vi dico solo che è una EdawrdxBella dove i due protagonisti sono molto diversi da come immaginati dalla Meyer. Edward, Egoista e popolare non che bellissimo e una Bella apparentemente più forte, ma comunque sensibile, dal passato tormentato.
Genere: Commedia, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un breve sogno

A NEW LIFE

Un breve sogno.

Dopo aver preso per mano Momo Andammo a casa Cullen dove mi cambiai . Restammo tutta la giornata a parlare della Band ( insistevano nel dire che ne facevo parte), della loro vita. Poi arrivarono le fatidiche domande che con tanto timore aspettavo: mi chiesero dei Cullen di Aro, mi chiesero come me la passassi.

Riuscii a rispondere senza farli preoccupare inutilmente. Poi Momo mi propose di andare a parlare con Aro, di chiedere la libertà. Nonostante negassi questa possibilità fecero promettere che l’indomani sarei partita con loro per l’Italia per andare con Aro e a negoziare la mia possibile libertà.

Loro si coricarono presto e Edward neanche provò a parlarmi. Alice mi fece raccontare tutto dei miei amici e alla fine mi addormentai stremata sul divano.

La mattina fui svegliata per correre a prendere l’aereo verso il mio secondo inferno personale, il primo era la scuola.

Prima di partire bussai alla porta di Edward.

<< Ed? Posso? >>

Non mi rispose e io entrai. Era seduto sul divano al buoi con la testa tra le mani.

Mi sedetti accanto a lui. << Edward, devo andare e vorrei salutarti prima di andare e vorrei anche dirti una cosa … >>

Lui non mi rispose veloce mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Fu un bacio tremendamente dolce.

<< Ti amo Bella, non andare! >> Mi supplicò. Chiusi gli occhi e ci baciammo ancora.

<< Devo, devo andare. Ma ti giuro che tornerò che tornerò da te perché ti amo anche io >> Dissi mentre cominciavo a piangere.

<< Non devi andare per forza! Ci saremo noi a proteggerti! >>

<< Edward, se non vado, non potrò mai vivere veramente, un giorno dovrò tornare da loro ed entrare nella loro guardia … Devo provare, per me, per te , per noi >>

<< Ma .. >> Provo ma lo zittii con un altro bacio.

Che situazione strana. Sapevo di essere attratta da Edward ma non credevo di amarlo, solo che le parole erano volute uscire dalla mia bocca anche senza il mio permesso, ed erano sincere. Risi. Ci conosciamo da poco e siamo già alle dichiarazioni ufficiali. Che strano.

<< Perché ridi? >>

<< Perché non è da me fare quello che sto facendo, ci conosciamo da poco Edward >>

<< Mah, io ti amo lo stesso >> Disse .

<< Anche io >> poi ci diamo L’ULTIMO BACIO e io scomparii  chiudendomi la porta alle spalle  dicendo: << Ti amo  e tornerò >>

Una volta scese le scale piangevo . Salutai tutti ma soprattutto Alice e Esme la madre e la sorella che non avevo mai avuto.

<< Stai attenta ad Edward per favore >>Dissi ad Alice facendola sorridere. Emmet Scoppiò a ridere. << Lo sapevo! Lo sapevo che c’era del tenero tra voi due! >>

Risi con lui.

<< Bella, ma tornerai? >> Disse Carlisle.

Mi rabbuiai.

<< Non lo so , se sopravvivrò si >> Dissi poi li abbracciai un’ultima volta Poi intravidi Edward sulle scale seduto. Gli sorrisi.

<< Baybay Eddy >> Dissi per poi montare sulla mia moto e sgommare a velocità impressionante via da quella casa. Incontro agli inferi.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti! Spero vi sia piaciuto! La storia sta per finire,! E' a lieto fine non preoccupatevi! :)
Che ne dite?? Fatemi sapere! Chiedo anche scusa per gli eventuali errori di battitura ma sono di fretta!
Un bacio checca!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: checca_cullen